Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 14 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, NINNI ha scritto:

Se tanto mi dà tanto, con questo cornuto, il secondo tempo si giocherà 10 minuti. 

Si perché ti impedisce pure di giocare. Il perugino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

Se è per questo pure quello di Helbiz ha detto che non era rigore. Sarebbe stato meglio avere dalla nostra parte gli arbitri piuttosto che i telecronisti 😄

 

 

Che ne so,io leggo quello che riportate,so un cazzo...bene..se lo dicono le 3 televisioni che le trasmettono cosa vuol dire?

Figlio di troia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Si ma senza cappella e rigore inventato stiamo parlando del sesso degli angeli 


Beh insomma

sul rigore un centrale veloce chiudeva

ed era già la seconda volta che lagumina si infilava così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente oggi abbiamo una panchina ben assortita. Nel secondo tempo possiamo anche fare il miracolo. Certo non bisogna piu' sbaja' niente. Abbiamo gia' dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

sicuro.

tra l'altro non e' che in attacco loro abbiano schierato Kenneth Anderson.

Con un difensore minimamente veloce il secondo gol non lo prendevamo.

La composizione del loro attacco, e la scelta del doppio corazziere, proprio non si inzuccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

C’erano duemila alternative a Paghera 

Quoto, anche partire in 10 sarebbe stata una alternativa valida. Figurati quando hai in panchina Falletti è Moro con la possibilità di mettere Palumbo nel ruolo naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente ha fatto peggio Cassata di Paghera. Cassata a Mantovani non gli riesce mai a dare una mano mentre Paghera un pizzico in più di copertura gliela concede a Corrado

Dai mister mo coi cambi :) daje!

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


Beh insomma

sul rigore un centrale veloce chiudeva

ed era già la seconda volta che lagumina si infilava così 

Ma non era rigore quindi di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Questo tizio ha consentito sceneggiate e proteste di ogni tipo, ogni angolo fischia confusione, un rigore insensato. Dovevano essere ammoniti la metà...

Bravo, gli ultimi dieci minuti, rigore allucinante a parte, ha iniziato a fischiare a senso unico ed ogni angolo battuto da noi ha avallato le sceneggiate dei beneventani. Questo è un bastardo.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore assolutamente regalato, se si guarda la palla, cambia direzione e poi ruota su se stessa perché impattata da iannarilli. Io non ho visto una squadra in sofferenza, poi è ovvio se pensate che paghera possa sostituire coulibaly be….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Se tanto mi dà tanto, con questo cornuto, il secondo tempo si giocherà 10 minuti. 


infatti ho spento 

faccio mezz’ora de pennica

 

hasta luego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

paradossalmente ha fatto peggio Cassata di Paghera. Cassata a Mantovani non gli riesce mai a dare una mano mentre Paghera un pizzico in più di copertura gliela concede a Corrado

Dai mister mo coi cambi :) daje!

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Rigore assolutamente regalato, se si guarda la palla, cambia direzione e poi ruota su se stessa perché impattata da iannarilli. Io non ho visto una squadra in sofferenza, poi è ovvio se pensate che paghera possa sostituire coulibaly be….

Guarda,  da dietro si è vista palla plateale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

Ma non c'era bisogno manco che lo dicessero i telecronisti, bastava vedere la direzione che prende la palla nel contrasto...ma questo è perugino fino al midollo, andro che città della pieve

Pezzo de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere come Mantovani recupera ora palla in velocità.  Se ci fosse stato Bogdan avremmo già sudato sette camice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stiamo perdendo perchè Iannarilli ha battezzato il primo tiro fuori e non si è buttato. Ci può stare. Il secondo gol il solito regalo in malafede di un arbitro indecente. E non ci può stare. Ora inizia il secondo tempo e con Diakitè Moro e Falletti la ribaltiamo. Sicuro. Alla faccia di quel gran coglione dell'arbitro. Daje ottimismo alla fine vedremo chi ride...............Forza Fere

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.