Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-genoa

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Io EVITEREI di aggiornare ogni tre per due il dato dei biglietti venduti. Porta una sfiga assurda. Poi fate come ve pare.

Ma no! È una cosa ganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ottimo

diffondi il verbo tra i vicoli di zena 

Non è così facile diffondere il verbo, c'è il rischio di perdersi per i vicoli di Zena...Non auguro a nessuno la ricerca dei civici rossi e neri...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Since1893 ha scritto:

Ciao a tutti 

Chi ha detto che vi sottovalutiamo? Anzi il contrario! Massimo rispetto per una squadra in testa alla classifica e con merito. Quindi onore alla Ternana e ai suoi tifosi sempre appassionati. Peccato per il gemellaggio con i diversamente genovesi ma capita a tutti di sbagliare nella vita!

Partita tosta, quella che verrà, tra una squadra, la nostra, che concede poco e crea molto senza concretizzare e la vostra, a mio parere la più in forma del campionato ad oggi. Avete in rosa ottimi prospetti per la categoria e un giocatore, Palumbo, che mi piace molto. Un allenatore che vi ha dato un gioco e una certa mentalità.  
In bocca al lupo 

 

Noi abbiamo già dato tutto, voi (purtroppo) siete una corazzata! 
Verrete a fare una passeggiata e a prendervi i tre punti.

 

È sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero divertito proprio ora a fare il conteggio dei posti disponibili settore x settore se puo servire a qualcuno (tramite vivaticket) ma se porta sfiga non lo posto....io poi so talmente scaramantico che.....per carita.....vado alla sud da inizio campionato solo per questo...figurateve....dico solo che dopo sblocco in vari settori in totale sono rimasti 2300 biglietti sul totale di circa 14000 della capienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

Mi ero divertito proprio ora a fare il conteggio dei posti disponibili settore x settore se puo servire a qualcuno (tramite vivaticket) ma se porta sfiga non lo posto....io poi so talmente scaramantico che.....per carita.....vado alla sud da inizio campionato solo per questo...figurateve....dico solo che dopo sblocco in vari settori in totale sono rimasti 2300 biglietti sul totale di circa 14000 della capienza

il tempo, visto che non passa mai, toccherà passallo in qualche modo.....conta conta. portano sfiga li gufi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è stato interessante vedere come risbloccano i vari settori e come volano via i posti, ieri sera alla ovest erano rimasti 36 biglietti ora hanno risbloccato due settori del parterre per un totale di 104.....ma quanti cazzo so che vengono giu da Genova......era da tempo memorabile che non si vedeva tutta sta tifoseria ospite a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriveremo all'inizio della partita con biglietti parterre disponibili alla sud e distinti A e B.....penso alla fine toccheremo piu'o meno gli stessi spettatori del derby con un po meno biglietti fatti da noi ternani rispetto al derby e piu'degli ospiti (i genoani alla fine saranno quasi il triplo rspetto ai perugini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

arriveremo all'inizio della partita con biglietti parterre disponibili alla sud e distinti A e B.....penso alla fine toccheremo piu'o meno gli stessi spettatori del derby con un po meno biglietti fatti da noi ternani rispetto al derby e piu'degli ospiti (i genoani alla fine saranno quasi il triplo rspetto ai perugini)

viste le disponibilità di capienza è chiaro come lo stadio nuovo sia un imperativo: la visuale pessima di alcuni settori porta via un buon numero di spettatori a partita, in questo caso parlerei di migliaia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

 

viste le disponibilità di capienza è chiaro come lo stadio nuovo sia un imperativo: la visuale pessima di alcuni settori porta via un buon numero di spettatori a partita, in questo caso parlerei di migliaia 

in una gara come questa se avevi lo stadio nuovo facevi sold out, sai quanta gente anche da fuori ti attirava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

in una gara come questa se avevi lo stadio nuovo facevi sold out, sai quanta gente anche da fuori ti attirava

per me siamo arrivati a saturazione in questa partita. Scordatevi di riempi i parterre della Sud e dei distinti A. Sui distinti B e la Est ancora ci si può fa affidamento, ma tra le panchine e la visuale di merda sarebbe bene che quei settori venissero completamente destinati gratuitamente alle scuole calcio perchè so pietosi. Ricordo l' anno della vittoria della C con Toscano vidi al parterre dei distinti A Ternana Taranto e il portiere loro, Bremec, alto più di 2 metri era completamente nascosto dalla panchina. Da li non ho mai più messo piede ai distinti A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.....in questo momento la disponibilita' è questa.

Curva est 257 (dopo sblocco) tutti parterre

curva sud 795 (parterre e terzo piano=

curva ovest 104 (dopo sblocco)

curva nord sold out

distinti A 792 (solom parterre)

Distinti B 724 (parterre/terzo anello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

ok.....in questo momento la disponibilita' è questa.

Curva est 257 (dopo sblocco) tutti parterre

curva sud 795 (parterre e terzo piano=

curva ovest 104 (dopo sblocco)

curva nord sold out

distinti A 792 (solom parterre)

Distinti B 724 (parterre/terzo anello)

Sold out 14.000?

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma daje un po' aggiornate sti cazzo de biglietti stamo nel 2022 maremma cagna

alle 16:30 rimanenti (salvo sblocco file parterre)                                                                                                                                                                        NORD esaurita

SUD 777 solo parterre

EST  244 solo parterre

DISTINTI A 754 solo parterre

DISTINTI B 583 solo parterre

TRIBUNA B 129

settore ospiti 202

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cascata rossoverde said:

alle 16:30 rimanenti (salvo sblocco file parterre)                                                                                                                                                                        NORD esaurita

SUD 777 solo parterre

EST  244 solo parterre

DISTINTI A 754 solo parterre

DISTINTI B 583 solo parterre

TRIBUNA B 129

settore ospiti 202

da quello che ho capito, nord ed est hanno già sbloccato le file parterre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sold out 14.000?

ecco....qui purtroppo so anni che ancora non se capisce quant'è sta capienza massima.....ogni tre per due ce sta una cifra diversa, cmq in linea di massima intorno ai 14000/14500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se il ritmo fosse ancora buono stasera est finita

penso di si e credo che anche alla ovest chiuderanno i rubinetti.....famo basta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Siamo in due 

mi accodo siamo in tre, io poi quando ci sta tutta sta gente sapessi quanto me rode fare una figura di merda.......do se firma per un pari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

perché Strada del Perugino ardente pareva brutto

Ma San Martino era Ungherese de nascita e Romano de cittadinanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque è stato interessante vedere come risbloccano i vari settori e come volano via i posti, ieri sera alla ovest erano rimasti 36 biglietti ora hanno risbloccato due settori del parterre per un totale di 104.....ma quanti cazzo so che vengono giu da Genova......era da tempo memorabile che non si vedeva tutta sta tifoseria ospite a terni

Penso l ultima volta furono i ferraresi che se giocavano la promozione diretta in A contro la Ternana de Liverani (che vinse ma loro andarono in A lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Penso l ultima volta furono i ferraresi che se giocavano la promozione diretta in A contro la Ternana de Liverani (che vinse ma loro andarono in A lo stesso)

si è vero, me lo ricordo, inizialmente ci rimasero male ammutoliti poi alla fine la notizia che erano promossi lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque è stato interessante vedere come risbloccano i vari settori e come volano via i posti, ieri sera alla ovest erano rimasti 36 biglietti ora hanno risbloccato due settori del parterre per un totale di 104.....ma quanti cazzo so che vengono giu da Genova......era da tempo memorabile che non si vedeva tutta sta tifoseria ospite a terni


Il fatto di sbloccare i posti ogni tanto ha creato confusione 

dovrebbero esse 950

 

ancora hanno a disposizione 198 biglietti, che non credo termineranno

 

un migliaio di tifosi li abbiamo visti, non sono mica 5mila!

 

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.