Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Messaggi raccomandati

Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non condivido affatto, com'è scritto da tanti il calcio anni 90 è un'utopia ed arrivare a 6000 persone tra orari TV crisi economica e cazzi vari è tanta roba. Questa città ha 100.000 abitanti poco più.....teniamolo in mente

6000 sono tanti, considerando che ci sarà un altra partita in casa col Brescia. La gente i soldi non li fabbrica 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Riporto i numeri da pianeta B.

 

Classifica spettatori serie B.

Ternana 

39127 (5 partite casalinghe)

Perugia.

32583 (6 partite casalinghe)

 

Media spettatori

Ternana 7825

Perugia 5475

Oggi la media si abbasserà e a parità di partite il distacco anche e loro non hanno avuto il derby. Siamo più o meno lì con la differenza che noi siamo ai vertici e loro in una condizione imbarazzante paragonabile alla nostra con il Vate. E questo con un ritorno allo stadio in generale di tanti più tifosi in B al netto di Genoa e Bari. Unica nostra attenuante aver giocato 4 su 6 (mi sembra) il sabato alle 14.00 a differenza loro. Anche qui, mistero di Fatima. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

il calcio anni 90 è un'utopia ed arrivare a 6000 persone tra orari TV crisi economica e cazzi vari è tanta roba. Questa città ha 100.000 abitanti poco più.....teniamolo in mente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Oggi la media si abbasserà e a parità di partite il distacco anche e loro non hanno avuto il derby. Siamo più o meno lì con la differenza che noi siamo ai vertici e loro in una condizione imbarazzante paragonabile alla nostra con il Vate. E questo con un ritorno allo stadio in generale di tanti più tifosi in B al netto di Genoa e Bari. Unica nostra attenuante aver giocato 4 su 6 (mi sembra) il sabato alle 14.00 a differenza loro. Anche qui, mistero di Fatima. 

Diciamo pure che Perugia città ha circa 50mila abitanti in più e la provincia 400000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ma adesso perché vi mettete a fare i confronti con quelli lassù 

ma che problemi avete 

Nessuno, volevo fare vedere a chi sminuisce il numero di spettatori a Terni che anche da altre parti non se la cavano benissimo

Tra questi anche i bresciani con media spettatori più bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è ancora lu laivve....

Io bardasci mangio e vado allo stadio: arrivano i nostri ex. Pinamonti Frattesi Traore e Dionisi. Gli ex di Ternana Spal chi sono? A stasera per commentare le nostre partite, ciaoooo!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Oggi la media si abbasserà e a parità di partite il distacco anche e loro non hanno avuto il derby. Siamo più o meno lì con la differenza che noi siamo ai vertici e loro in una condizione imbarazzante paragonabile alla nostra con il Vate. E questo con un ritorno allo stadio in generale di tanti più tifosi in B al netto di Genoa e Bari. Unica nostra attenuante aver giocato 4 su 6 (mi sembra) il sabato alle 14.00 a differenza loro. Anche qui, mistero di Fatima. 

Giocano alle 16.15 perché il sabato mattina c'è il mercato a pian di massiano. 

Nessun mistero o complotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Quoto. Forse Partipilo al posto di Falletti, considerato che Falletti (non ancora al meglio) può rendere di più a partita in corso con gli avversari stanchi. 

idem antony in questa logica e poi mai testato così in stagione... farei da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta fissa per i numeri io non l'ho mai capita

 

questi siamo, i problemi economico-sociali della città li conosciamo tutti

 

per non parlare dei danni di 15 anni di longa e prima della stagione della vergogna 2003-2004

 

godiamoci la squadra e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non c'è ancora lu laivve....

Io bardasci mangio e vado allo stadio: arrivano i nostri ex. Pinamonti Frattesi Traore e Dionisi. Gli ex di Ternana Spal chi sono? A stasera per commentare le nostre partite, ciaoooo!!!

Sto in pensiero...e lu panino oggi?e kiwa?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente panino oggi. C'è l'olio nuovo e Kiwa mi ha preparato una fett'unta (una bruschetta) meravigliosa! Già mangiato e bevuto. Volo! Ciao ve voglio bene.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Niente panino oggi. C'è l'olio nuovo e Kiwa mi ha preparato una fett'unta (una bruschetta) meravigliosa! Già mangiato e bevuto. Volo! Ciao ve voglio bene.

Evviva la fett'unta una delle cose più buone al mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Niente panino oggi. C'è l'olio nuovo e Kiwa mi ha preparato una fett'unta (una bruschetta) meravigliosa! Già mangiato e bevuto. Volo! Ciao ve voglio bene.

L'olio nuovo ce morirei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Evviva la fett'unta una delle cose più buone al mondo.

Vero! Ma ho goduto ancor più per il gol di Baldanzi, classe 2003. Un piccolo campioncino. L'ennesimo della nostra cantera

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.