Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

La partita perfetta di bartolelli

Messaggi raccomandati

In tutta onestà ho paura che il nostro amico ieri sera abbia avuto una sorta di orgasmo multiplo dal quale non si è ancora ripreso. Partita stranissima... abbiamo subito il predominio affidandoci però in maniera pericolosissima quelle poche volte che attaccavamo gli avversari. Giusto il nostro rigore ... tutto bene... ma ... a 25 dalla fine si è materializzato il sogno erotico del nostro amico. Fuori praticamente tutti gli attaccanti abbiamo assistito alla più grande "levata di porco" mai attuata dai rossoverdi penso negli ultimi 20 anni. 25 minuti di autentici palloni buttati dappertutto che a confronto migliucci quando levava i raccattapalle al 50mo è sembrato un dilettante. Bartolelli ci sei?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare la moglie di Barto sia andata a dormire sul divano esausta dei continui rantolii dell'avvocato.........Spazzaaaa, buttala in tribuna, Ianna rinviaaa,  buttate per tera. Spazzaaaaaaa.

Pare l'abbiano svegliato co uno scorza quando ha gridato Della Pietraaaa🤣

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah. 

Ci siete andati vicini entrambi. 

Però non ho gradito molto, per la verità, le uscite palla al piede dall'area e la costruzione del gioco dal basso viste nel primo tempo. 

Si può migliorare 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah. 
Ci siete andati vicini entrambi. 
Però non ho gradito molto, per la verità, le uscite palla al piede dall'area e la costruzione del gioco dal basso viste nel primo tempo. 
Si può migliorare 

Secondo me ieri sera sospiravi più del naftone di parodi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Però non ho gradito molto, per la verità, le uscite palla al piede dall'area e la costruzione del gioco dal basso viste nel primo tempo. 

Roba da strappare il biglietto e uscire alla fine del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Roba da strappare il biglietto e uscire alla fine del primo tempo

Non mi vorrei sbagliare ma nel DL ZAN c'é tutta una parte dedicata all'uscita dall'area palla al piede 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ahahah. 

Ci siete andati vicini entrambi. 

Però non ho gradito molto, per la verità, le uscite palla al piede dall'area e la costruzione del gioco dal basso viste nel primo tempo. 

Si può migliorare 

Concordo.

Troppi fraseggi al limite dell’area in uscita anziché spazzare la palla in tribuna o verso il portiere avversario. 
Se allenassi, dedicherei una parte degli allenamenti all’arte della palla in tribuna e della spazzata, gesti tecnici quasi estinti nel calcio moderno. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:



 Si può migliorare 

Poi il campo era asciutto,  non abbiamo fatto sceneggiate per perdere tempo, non siamo rimasti in 10: però un inizio incoraggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 14:47, longarinivattene! ha scritto:

Concordo.

Troppi fraseggi al limite dell’area in uscita anziché spazzare la palla in tribuna o verso il portiere avversario. 
Se allenassi, dedicherei una parte degli allenamenti all’arte della palla in tribuna e della spazzata, gesti tecnici quasi estinti nel calcio moderno. 

Pura poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.