Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma infatti, di cosa parliamo. 

Da quando è arrivato, 4 partite horror. 

Questa deve finire, io mi auguro di raddrizzarla, ma le premesse sono proprio brutte. 

Di meno 1 ne beccheremo tanti perché la gente si innamora dei giocatori, ma nei numeri da quando è tornato Falletti non abbiamo più combinato un emerito cazzo. Basta andare a rivedere… ma la gente se non gioca Falletti se strappa le vesti e li capelli. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcune critiche nei confronti di Falletti che mi pare l'unico con Defendi e Corrado che stanno dando qualcosa di diverso. Malissimo Palumbo, Coulibaly e Sorensen. Male Di Tacchio. A centrocampo se la palla non la fai girare con rapidità questi si piazzano tutti dietro e non ti fanno passare. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Certo, poi se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper. Dio cane. 

Vabbè ognuno vede ciò che vuole, vedo quello che è nell interesse della Ternana, se a te piace insultare per partito preso fai pure...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Falletti mi è sembrato il meno peggio

Non lo leverei nemmeno io. Ci servono quelli che possono inventare, abbiamo gioco zero ci serve la fiammata di quelli coi piedi buoni 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Falletti non sta facendo benissimo ma palumbo di tacchio e favilli e colulibaly sono molto peggio di lui aggiungerei anche sorensen oggi.

La squadra cammina da 1 mese e mezzo e questo lo si deve a bartali 

Ma Bartali poi è rimasto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Il forum è tossico, l opinione è tossica non lo stadio. Rileggiti tutti i commenti 

Anche qua dici cazzate, il forum è una mosca bianca per come è diventato il mondo social-web. I commenti è che la gente s’è rotta il cazzo e 20 anni fa era pure molto peggio. 
 

E comunque sarebbero professionisti loro ed amatori di uno sport noi, non sarà che non dovemo parla… quando negli anni 90 non volavano parole, ma direttamente sganassoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, osservatore ha scritto:

È un po’ triste vedere il pianto greco delle vedove, quando abbiamo visto per un anno e mezzo esattamente questo tipo di primi tempi (anzi, direi peggio). 
 

I giocatori sono psicologicamente a pezzi e fisicamente fermi e ce la prendiamo con Andreazzoli.

Ma guarda io non voglio crocifiggere nessuno perché capisco chi ancora non ha digerito il ribaltone in panchina per come è avvenuto, però mette tristezza leggere questo scaricabarile verso un allenatore che si sta ritrovando tra le mani una squadra in piena crisi d'identità con i migliori che stanno dando il peggio di loro. Credo che a Falletti un po di panchina non faccia male perché spesso torna ad essere il pistamintuccia del primo anno che va a sbattere o tira addosso agli avversari, così come non farebbe male a Palumbo che continua ad incaponirsi ed a rallentare il gioco. Per queste cose Andreazzoli non può certo fare miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Secondo me stai esagerando. Sono 9 partite in completo declino. Per quanto mi riguarda i giocatori hanno pesanti responsabilità.  Non erano fenomeni ma non sono questi brocchi. 

Ambienti tossici sono ben altri.

Ma se da nove partite sbagli il 60% dei passaggi., arrivi secondo sulla palla e spesso giochi a scansarti...

I giocatori devono sentire la responsabilità.  

Gli allenatori qui non c'entrano nulla

In che esagero? Ho detto che va bene così? Manco per il cazzo, ma chi deve raddrizza le cose è l allenatore che invece ad oggi se è preso del bollito, stupido e cieco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Levategli la fascia, non fa per lui. Non sto discutendo la prestazione sportiva. Non è mai andato dall'arbitro a protestare...non esiste. Loro potevano stare 2 o 3 a 0 per tre falli netti non fischiati. Nessuno loro ammonito, ce ne dovevano essere almeno 2. 

Capitano Di Tacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Anche qua dici cazzate, il forum è una mosca bianca per come è diventato il mondo social-web. I commenti è che la gente s’è rotta il cazzo e 20 anni fa era pure molto peggio. 
 

E comunque sarebbero professionisti loro ed amatori di uno sport noi, non sarà che non dovemo parla… quando negli anni 90 non volavano parole, ma direttamente sganassoni. 

Ma se po' sape che cazzo voi? 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Calocciò facce un video!!!!!

Potrebbe fare un bel video in cui ci cazzia perché non siamo 11mila allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti non è ancora rientrato del tutto dall'infortunio, non è facile dover essere subito in palla dopo quasi un anno di stop ed essere un leader per forza in campo. Mi sento di non attaccarlo troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho il dubbio che il problema possa essere atletico perché corriamo molto meno degli altri. 
È l’unica giustificazione che possono avere i nostri. 

Stesso dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Vabbè ognuno vede ciò che vuole, vedo quello che è nell interesse della Ternana, se a te piace insultare per partito preso fai pure...

Io non sto insultando te. Sto allo stadio è me sto a sgolà per questa squadra e de madonne ce ne ho tante ‘sto momento. Chiusa qua, speriamo al 90° che avrò torto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.