Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

LISTA BORGOBELLOOOOO

Messaggi raccomandati

Ho il piacere di comunicarvi,in qualità di coordinatore della nascente "Lista Borgobellooooo",che,al più tardi,il 27 p.v.,la lista verrà presentata,in questo topic,agli utenti del forum.

Ora,più che mai,è necessaria una rinascita morale della società in cui viviamo:chiameremo tutti a raccolta per offrire il personale contributo di idee a questa grande causa.

Vi invitiamo a proporre,altresi',un simbolo per la nostra lista.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consapevoli dello scadimento morale della nostra società,certi che la stessa necessiti di profonde riforme strutturali volte al miglioramento del vivere civile,anche,e soprattutto,nel campo dello sport e,segnatamente,del calcio, cosi' mortificato,anche nella nostra città,da penosi eventi accaduti negli ultimi giorni,un gruppo di volenterosi utenti del forum,guidati dal "leader maximo" Borgobellooooo,presenterà,per le prossime scadenze elettorali,una lista di candidati a sostegno di un programma teso a moralizzare i decadenti costumi che mortificano quanti di noi,animati da ideali di purezza,sono,già da tempo,in "concetto di santità".

Accanto ai nomi dei candidati sono riportati,oltre ai personali interessi,gli incarichi che andrebbero a ricoprire in caso di auspicabile elezione.

1) BORGOBELLOOOOO ( Filosofo - Candidato alla Presidenza )

2) PESSIMO ( - Sottosegretario alla Presidenza )

3) FARFALLINA ( Suffraggetta,personaggio televisivo - Ministro per le Pari Opportunità)

4) PURINUM ( Rivoluzionario a tempo pieno - Ministro per l'etica marxista applicata allo sport )

5) DEPECHE MODE ( Ultrà del Perugia - Ministro degli Esteri con delega ai rapporti di sudditanza con il capoluogo di Regione )

6) BARTOLELLI ( Umorista...crede lui... - Ministro per il Turismo e lo Spettacolo )

7) TOMMYES (Giurista esperto in processi alle intenzioni - Ministro di Grazia e Giustizia )

8) MARIONE ( Moralista - Ministro della Difesa della dignità altrui )

9) GINO (Ecologista - Ministro della Sanità con delega allo smantellamento degli inceneritori )

10) HERMANOS ( Psicologo - Ministro della Cultura con delega al benessere intellettuale degli utenti del Forum).

Tutti coloro che volessero contribuire,con contributi personali,a livello di idee,per la stesura di un programma ancora più specifico rispetto alla sintesi sopra riportata sono pregati di collaborare...ogni eventuale apporto sarà ben gradito dai candidati.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la lista allora:

 

1) BORGOBELLOOOOO ( Filosofo - Candidato alla Presidenza )

2) PESSIMO ( - Sottosegretario alla Presidenza )

3) NOISETTE (Responsabile della Provincia)

4) FARFALLINA ( Suffraggetta,personaggio televisivo - Ministro per le Pari Opportunità)

5) PURINUM ( Rivoluzionario a tempo pieno - Ministro per l'etica marxista applicata allo sport )

6) DEPECHE MODE ( Ultrà del Perugia - Ministro degli Esteri con delega ai rapporti di sudditanza con il capoluogo di Regione )

7) BARTOLELLI ( Umorista...crede lui... - Ministro per il Turismo e lo Spettacolo )

8) TOMMYES (Giurista esperto in processi alle intenzioni - Ministro di Grazia e Giustizia )

9) MARIONE ( Moralista - Ministro della Difesa della dignità altrui )

10) GINO (Ecologista - Ministro della Sanità con delega allo smantellamento degli inceneritori )

11) HERMANOS ( Psicologo - Ministro della Cultura con delega al benessere intellettuale degli utenti del Forum).

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nel bene o nel male purchè se ne parli..."

 

cmq nella lista borgobellooooooo io ci metterei solo quelli del forum che preferiscono non apparire in pubblico proprio come il nostro eroe.

Coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello vedere,cara Noisette,accorrere sotto le bandiere della difesa della moralità,la migliore gioventù del Forum.

Mi sembra di essere tornato ai bei tempi,quando,con il mio caro amico Torquemada,organizzavamo quei simpatici roghi che,certamente,avrai visto illustrati nei libri di storia o rappresentati in quei faziosi ed illuministici filmacci che tendevano a presentare noi,vessilliferi della purezza della fede,come tanti biechi oscurantisti.

Eh..si'..proprio bei tempi.

Ad maiora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nel bene o nel male purchè se ne parli..."

 

cmq nella lista borgobellooooooo io ci metterei solo quelli del forum che preferiscono non apparire in pubblico proprio come il nostro eroe.

Coerenza.

La nostra innata modestia ( mia e di Borgo,non so a chi dei due ti riferisci ) fa si' che non si amino le luci della ribalta.

Preferiamo lavorare umilmente per la realizzazione di un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nel bene o nel male purchè se ne parli..."

 

cmq nella lista borgobellooooooo io ci metterei solo quelli del forum che preferiscono non apparire in pubblico proprio come il nostro eroe.

Coerenza.

La nostra innata modestia ( mia e di Borgo,non so a chi dei due ti riferisci ) fa si' che non si amino le luci della ribalta.

Preferiamo lavorare umilmente per la realizzazione di un sogno.

è proprio quello che intendevo dire io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nel bene o nel male purchè se ne parli..."

 

cmq nella lista borgobellooooooo io ci metterei solo quelli del forum che preferiscono non apparire in pubblico proprio come il nostro eroe.

Coerenza.

La nostra innata modestia ( mia e di Borgo,non so a chi dei due ti riferisci ) fa si' che non si amino le luci della ribalta.

Preferiamo lavorare umilmente per la realizzazione di un sogno.

è proprio quello che intendevo dire io...

Non avevo dubbi in proposito.

La condivisione di un comune progetto è uno dei motivi per i quali il nostro leader ti ha affidato un ruolo di primaria importanza nel suo futuro governo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non c'è niente?

 

Anche nella ristorazione, se serve...

La tua umiltà ti fa onore !

Come avrai notato,ci sono,ancora,dicasteri liberi nel senso che il Presidente non ha,per il momento,individuato un titolare.

Che ne diresti della Pubblica Istruzione ?

Hai competenze in questo settore ?

Oppure preferisci un altro ministero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo per la restaurazione della moralità nell'ambito dell'istruzione, quindi tale dicastero si adatta perfettamente alla mia persona... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi propongo per la restaurazione della moralità nell'ambito dell'istruzione, quindi tale dicastero si adatta perfettamente alla mia persona... grazie

Ti attende un compito improbo ma,comunque,affascinante.

La sicurezza che mostri nel volerlo affrontare è garanzia di successo per la nostra causa.

Abile e arruolato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"nel bene o nel male purchè se ne parli..."

 

cmq nella lista borgobellooooooo io ci metterei solo quelli del forum che preferiscono non apparire in pubblico proprio come il nostro eroe.

Coerenza.

Mi vedrete quando terrò li comizi non ve preoccupate!!!!!!!!

 

vi ricordo i miei obiettivi principali: PIU' LAVORO E PIU' PICCHIA, previa eliminazione di comunisti e mariti!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora'..... in qualità de Capo del Governo, ruolo che come sai sarà da te ricoperto, ti autorizzo ad occuparti tu delle cose burocratiche perché come sai essendo io filosofo non è che me ce raccapezzu più de tantu.

 

Quanti ministri volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora'..... in qualità de Capo del Governo, ruolo che come sai sarà da te ricoperto, ti autorizzo ad occuparti tu delle cose burocratiche perché come sai essendo io filosofo non è che me ce raccapezzu più de tantu.

 

Quanti ministri volemo fa?

Non più de 15,li controllamo 24 ore su 24 perchè c'è poco da fidasse co' certi gnummeri.

Lu primu che roppe...fori dalle palle e famo lu rimpastu..tanto,avoja a candidati,c'essimo l'imparazzu de la scerda.

OK ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora'..... in qualità de Capo del Governo, ruolo che come sai sarà da te ricoperto, ti autorizzo ad occuparti tu delle cose burocratiche perché come sai essendo io filosofo non è che me ce raccapezzu più de tantu.

 

Quanti ministri volemo fa?

Sendi Borgobe',

mo che c'arpenzo, zio m'ha detto se je poi affida' un postu de Ministro a li Beni Curturali perche' lui ha fatto finu alla terza elemendare e la curtura è lu pane suo.

Propriu per quistu motivo lo voleveno fa assessore a lu ramu medesimu a lu Commune de Terni ma poi hannu penzato che era sprecatu pe' 'na realtà come la nostra cuci' limitata.

Che dici..se po' fa' ?

T'allego la foto sua co la dentiera noa,che dici...po' anna bene pe' li manifesti della cambagna lettorale ?

post-6-1072521271.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene...conscia del mio alto ruolo...

posso solo dire...quando si comincia??

e soprattutto SI COMINCIA A FARE COSA??? :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Non essere modesta !

Tu hai cominciato,già,da un pezzo,proponendoti come una novella Giovanna d'Arco del Forum.

E' proprio questo il ruolo che più ti si addice tenuto conto che,nel 2004 ormai alle porte,non rischi più di finire sul rogo.

Per quel che riguarda il "cosa fare ?" di leninista memoria,nel preambolo della lista sono riportate le linee-guida del programma che sarete voi candidati a dover arricchire con il vostro contributo di idee e,soprattutto,di ideali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso fa la Responsabile Comunicazione Istituzionale, Public Relations e Relazioni Esterne: manno tutti a cagà e non ce penso piu'! (a patto, pero', ke riscappi fori PASSAPAROLA!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Borgobe'..che te diceo ?

Stonno a fa' la fila pe' mettese in lista. ;)

 

Ehm,ehm,

per tornare a noi,cari ragazzi,subito dopo le feste,il Presidentissimooooo ha in animo di organizzare una conferenza stampa via internet per illustrare,direttamente,al popolo ternano il programma che,finora,ha espresso nei pochi,ma assai significativi,contenuti esternati nei suoi ultimi interventi nei vari topic.

Lucetta,per quel che riguarda la tua richiesta,OK.

Farfallina..lo sapevo che l'accostamento con la Pulzella d'Orleans ti sarebbe piaciuto....non per niente sono un oracolo di chiara fama. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora io mi occupo di organizzare la "Conferenza Internet" e chiamerò a rapporto i piu' quotati "LEONI DA TASTIERA" del forum e dintorni :lol:

 

Continuo a sostenere ke senza il ritorno de PASSAPAROLA non semo nessuno (vedi P.E. Ruber, manco posta piu' per il dolore provocato da astinenza da diatriba politica! Un andro Homo finito :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.