Vai al contenuto
angelooo

Richiamare subito Lucarelli

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, alien ha scritto:

Richiamare immediatamente CL, fare un po' di pulizia nello spogliatoio e chiedere scusa

Eh...con quella boria, con quell'arroganza...? ☹️

Come chiedere a Berlusconi di fare ammenda per aver organizzato festini con le ragazzine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti faccio una domanda:tu sei sicuro che la squadra fosse con Lucarelli?

Se la squadra o parte di essa non seguiva più il mister, la società ha provato a difendere Lucarelli e a mettere in riga i giocatori?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bor77 ha scritto:

Se la squadra o parte di essa non seguiva più il mister, la società ha provato a difendere Lucarelli e a mettere in riga i giocatori?

Il colloquio di fine primo tempo a Pisa Palumbo-Bandecchi ti fa capire come la società ha difeso Lucarelli...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Andreazzoli, via Leone, richiamare con scuse Lucarelli, nuovo DS, un cazzo di DG esperto, via diversi giocatori e lasciare carta bianca a Lucarelli per il mercato. 
In pratica una rivoluzione. 
Ma è l’unica strada per salvare la baracca. 
Questi retrocedono, senza se e senza ma. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti faccio una domanda:tu sei sicuro che la squadra fosse con Lucarelli?

So per certo, che 2/3 no...... ma secondo me lui ha più il polso della situazione, secondo me lui e' l'unico che può rimettere la baracca in carreggiata! Poi lui non ha problemi a mettere palumbo e Falletti in panchina! E con lui tornano ha giocare come Cristo comanda anche di tacchio e Sorensen! Pensa che io so  convinto che se bandecchi lasciava mammarella con il secondo di Lucarelli saremo andati meglio che con André Azzoli, ovviamente non perché so più bravi di Aurelio ( assolutamente no), ma perché alcuni c'avrebbero soffiato di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Eh...con quella boria, con quell'arroganza...? ☹️

Come chiedere a Berlusconi di fare ammenda per aver organizzato festini con le ragazzine. 

Sono stato volutamente ed esageratamente pretenzioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti faccio una domanda:tu sei sicuro che la squadra fosse con Lucarelli?

Questo non lo so, probabilmente no, ma non credo fossero tutti contro Lucarelli. Magari situazioni di questo tipo andrebbero gestiti dalla società con confronti, un po’ di pugno duro e scelte corrette e sensate. Cacciare Lucarelli è stata una follia, quindi sicuramente sbagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

So per certo, che 2/3 no...... ma secondo me lui ha più il polso della situazione, secondo me lui e' l'unico che può rimettere la baracca in carreggiata! Poi lui non ha problemi a mettere palumbo e Falletti in panchina! E con lui tornano ha giocare come Cristo comanda anche di tacchio e Sorensen! Pensa che io so  convinto che se bandecchi lasciava mammarella con il secondo di Lucarelli saremo andati meglio che con André Azzoli, ovviamente non perché so più bravi di Aurelio ( assolutamente no), ma perché alcuni c'avrebbero soffiato di più! 

Angelo ma che stai a di? Per quale motivo ce avrebbero soffiato di più con Mammarella che con Andreazzoli? Giocano contro un allenatore arrivato da 2 settimane del quale a momenti non sanno manco il numero di telefono? Secondo quale logica? Dai su.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti faccio una domanda:tu sei sicuro che la squadra fosse con Lucarelli?

Non tutti i giocatori erano con CL. A me risultano TRE in particolare (due non so chi siano), in maniera "manifesta". Ti risulta? Domanda scomoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

So per certo, che 2/3 no...... ma secondo me lui ha più il polso della situazione, secondo me lui e' l'unico che può rimettere la baracca in carreggiata! Poi lui non ha problemi a mettere palumbo e Falletti in panchina! E con lui tornano ha giocare come Cristo comanda anche di tacchio e Sorensen! Pensa che io so  convinto che se bandecchi lasciava mammarella con il secondo di Lucarelli saremo andati meglio che con André Azzoli, ovviamente non perché so più bravi di Aurelio ( assolutamente no), ma perché alcuni c'avrebbero soffiato di più! 

Praticamente autogestione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocattolo oramai è rotto, e non sta scritto da nessuna parte che portare a terni il meglio che era sul mercato era la medicina, quanti allenatori di grido e di fama, hanno preso in corsa formazioni stracciate ed hanno cmq fallito, ce ne sono a iosa di esempi, non sono i nomi che ti fanno raddrizzare la baracca, anzi questa gente abituata a vincere in altre categorie piu alte portate in questo contesto danno il peggio di loro non volendo, e non sta scritto neanche che con un mercato altisonante.....che ......(il pazzo pelato ha gia fatto sapere sara un mercato scarno) tu riesca poi a veleggiare, non c'è mai niente di scritto se non che......da quarto in classifica per una naturale crisi di risultati,gioco o condizione che fosse....hai voluto distruggere un ambiente affiatato da 2 anni di grandi risultati......la frittata è fatta.....e non sara' certo questa una societa' in grado di porre ripari, ricordiamoci cosa ha saputo fare il pelato a suo tempo quando va in crisi di ossigeno, ricordiamo le sue decisioni tutte sbagliate, in questa condizione sa dare il peggio di se......pregamo Dio de racimola' 20/22 punti al ritorno ma sono tanti....anche perchè tante formazioni hanno ricominciato a correre, e di piu faranno con i correttivi, noi siamo nella condizione peggiore quando inizi a crollare in picchiata....Grazie Bande'.....c'ha da fa' chi ancora te fa' sta in questa citta' dove non hai concluso un cazzo in 5 anni....solo tante parole.....parole....parole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Non tutti i giocatori erano con CL. A me risultano TRE in particolare (due non so chi siano), in maniera "manifesta". Ti risulta? Domanda scomoda.

La domanda l’ho posta io. Ognuno può pensare ciò che vuole. A naso CL non firma i contratti, né i rinnovi. Voi se foste un giocatore con contratto in scadenza o con richiesta di adeguamento come vi gestireste? Con chi andreste a parlare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti faccio una domanda:tu sei sicuro che la squadra fosse con Lucarelli?

Gianni, facciamo anche basta con gli enigmi Se si sa qualcosa, che la si dica: c'era qualcuno che remava contro Lucarelli? Lo si sa per certo? Lo si tiri fuori. Non che lanciamo mezze frecciate qui sul forum che si generano poi mille castelli mentali.

 

Fuori la verità da parte di tutti.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, otto58 ha scritto:

Praticamente autogestione..

 

4 minuti fa, alien ha scritto:

Non tutti i giocatori erano con CL. A me risultano TRE in particolare (due non so chi siano), in maniera "manifesta". Ti risulta? Domanda scomoda.

Cacafocu ste cose già le sa, ma giustamente più di tanto non si può dire.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Gianni, facciamo anche basta con gli enigmi Se si sa qualcosa, che la si dica: c'era qualcuno che remava contro Lucarelli? Lo si sa per certo? Lo si tiri fuori. Non che lanciamo mezze frecciate qui sul forum che si generano poi mille castelli mentali.

 

Fuori la verità da parte di tutti.

Ma che vuoi che ti dica.... essu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Ma che vuoi che ti dica.... essu 

Appunto, visto che certe cose non si possono dire apertamente, meglio evitare di fare mezze frasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Gianni, facciamo anche basta con gli enigmi Se si sa qualcosa, che la si dica: c'era qualcuno che remava contro Lucarelli? Lo si sa per certo? Lo si tiri fuori. Non che lanciamo mezze frecciate qui sul forum che si generano poi mille castelli mentali.

 

Fuori la verità da parte di tutti.

@Gianlu nessun enigma. Ho invitato ad una riflessione. Mi sembri una persona intelligente . Se vieni a Terni fammelo sapere che ci prendiamo un caffè .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La domanda l’ho posta io. Ognuno può pensare ciò che vuole. A naso CL non firma i contratti, né i rinnovi. Voi se foste un giocatore con contratto in scadenza o con richiesta di adeguamento come vi gestireste? Con chi andreste a parlare? 

I rinnovi e prolungamenti li fa tutti Leone, fino a qui si può dire.... però questo succede dapertutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con una squadra modesta, anzi molto modesta e mal costruita, e con un 3-5-2 (purtroppo, dispiace dirlo, senza Falletti) abbiamo fatto una media punti impressionante, sfiorando i play off (tolti dall'innominabile di Sala Consilina). 

Poi per lettera gli è stato impedito di riproporre quel modulo (vincente). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La domanda l’ho posta io. Ognuno può pensare ciò che vuole. A naso CL non firma i contratti, né i rinnovi. Voi se foste un giocatore con contratto in scadenza o con richiesta di adeguamento come vi gestireste? Con chi andreste a parlare? 

Il senso della mia domanda era chiederti se sapevi qualcosa in merito ad un dissidio all'interno dello spogliatoio. Con particolare riferimento a Pisa.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

 

Cacafocu ste cose già le sa, ma giustamente più di tanto non si può dire.... 

Certo, fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

@Gianlu nessun enigma. Ho invitato ad una riflessione. Mi sembri una persona intelligente . Se vieni a Terni fammelo sapere che ci prendiamo un caffè .

Volentieri, non mancherò in primavera sicuramente di scendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Il senso della mia domanda era chiederti se sapevi qualcosa in merito ad un dissidio all'interno dello spogliatoio. Con particolare riferimento a Pisa.

Tutto qua.

Scusa …ma secondo te io a questa domanda dovrei rispondere su un forum pubblico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Scusa …ma secondo te io a questa domanda dovrei rispondere su un forum pubblico? 

Certo che no, ci mancherebbe. 

Poi se qualcuno sa e vuole riportarlo ben venga secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Appunto, visto che certe cose non si possono dire apertamente, meglio evitare di fare mezze frasi

Vabbè, ma che ci possono essere 2/3 che non vanno più d'accordo con l'allenatore succede da sempre nel mondo del calcio, non e' che accade solo a terni ( sempre se e' successo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi squadra di calcio, ma direi anche in qualsiasi azienda, ci sono sempre persone scontente, persone che non si sentono valorizzate o che vogliono più soldi. I dirigenti servono a gestire queste situazioni. Se non le gestisci, o le gestisci male, va tutto a puttane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, "21" ha scritto:

Cristiano subito.

Nonostante la stima per Andreazzoli..non credo sia colpa sua.

Concordo nel non gettare la croce addosso ad Andreazzoli che è il meno colpevole di tutti (di uno, soprattutto) ma a parte l'evidente stato confusionale, una colpa grande per me ce l'ha e molto gravosa di conseguenze: ha preso una squadra in corsa di cui, mi sembra sotto gli occhi di tutti, dei giocatori non conosceva nemmeno i nomi.  Questo mi sembra veramente assurdo per un allenatore libero che si muove tra A e B. Assurdo e, dispiace dirlo, anche molto poco professionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

In qualsiasi squadra di calcio, ma direi anche in qualsiasi azienda, ci sono sempre persone scontente, persone che non si sentono valorizzate o che vogliono più soldi. I dirigenti servono a gestire queste situazioni. Se non le gestisci, o le gestisci male, va tutto a puttane.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.