Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Kiwi ha scritto:

Pampepato contro olive 

San Valentino contro San Emidio

Acciaierie contro ceramiche 

 

I due dialetti invece, si assomigliano molto.

 

 

Un'offesa più grossa non la potevi trova sui dialetti...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un'offesa più grossa non la potevi trova sui dialetti...

Infatti. 

Gli ascolani tra l'altro conoscono solo il verbo ausiliare "essere".. 

Tipo " Che sete detto? "

"Semo parcheggiato dietro la chiesa"

"So fatto na bella scampagnata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Va bhe alla fine hai falletti partipilo capanni favilli e Pettinari va in panchina,sarà preservato e fatto giocare solo in caso di grave emergenza 

Pare che stiamo a fare un amichevole estiva o la prima gara di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Un'offesa più grossa non la potevi trova sui dialetti...

Ce veni cò la varca mia a Gividanova quest’anno?

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

non ero polemico, questa volta 😂😂, ti facevo notare che, capanni, che hai nominato tu e non altri, l’ha voluto fortemente Lucarelli. Sulla letterina, che tanto piace a molti, io ho un mio pensiero ben preciso, se era tanto “stupida” io credo che chi L’ha scritta ha pari responsabilità di chi l’ha firmata. I giocatori presi da Leone, che ripeto a me come al 100% degli sportivi non piace, IO e lo scrivo maiuscolo, non credo che in una società di calcio professionistica, il ds va per fatti suoi e non segue i dettami dell’allenatore, ma ripeto è una mia convinzione, sicuramente sbagliata. Domani sarà una partita del cazzo giocata in uno stadio “ostile”, perché già mi immagino cosa succederà al primo appoggio sbagliato, dove ci saranno oltre mille Pecorari, e forse 3500/4000 ternani. Strano perché poi ne vedrò e lèggerò almeno altrettanti a fare i leoni da tastiera sui vari social.

Ah, quindi Leone seguiva i dettami di Lucarelli...... perché gli ha preso Capanni e Bogdan! Ok, m'arrendo😂,  pensiamo alla partita e speriamo che questa sosta c'abbia fatto bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Ho già chiesto scusa. Suvvia, abbiate pietà.

se ammazzi uno mentre attraversa sulle strisce te la vorresti cavare con delle semplici scuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza dell' allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli in vista di Frosinone-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mdmterni ha scritto:

se ammazzi uno mentre attraversa sulle strisce te la vorresti cavare con delle semplici scuse?

Addirittura!!!    😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Prevendita online chiusa da qlk ora...stamattina finiti i biglietti del settore ospiti (circa 1100)

Sono tantissimi, glielo riconoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Sono tantissimi, glielo riconoscono.

Concordo....può essere pure ne sbloccano altri visto che gli hanno dato meno biglietti rispetto alla capienza del settore ospiti anche se cmq poi alle 19 per loro chiuderebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza dell' allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli in vista di Frosinone-Ternana

 

 

Per correttezza conferenza di Ternana - Ascoli....😂  ancora postumi ultimo dell'anno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza dell' allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli in vista di Frosinone-Ternana

 

 

Considerando che stanno facendo la fila per ricordarci che la situazione nello spogliatoio non è critica, ci aspettiamo una partita da FERE!!!

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando la conferenza stampa. Ha sostanzialmente ammesso di non averci capito un cazzo fino alla sosta. Gli fa onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel finale (ma questo potrebbe essere pretattica) mi è parso di percepire che anche gli esperimenti con trequartisti scelti con bussolotto potrebbero essere terminati. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cazzi, giocatori ve dovete da sveja. L’ennesima figura de merda contro i pecorari (soprattutto in casa) non sarà accettata. Svegliatevi. C’è già chi ha pagato per tutti voi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… Quelle dietro stanno vincendo tutte; quindi domani devono sputare sangue e portare a casa la vittoria.

Conta solo la vittoria, per l’ambiente per noi e per loro (cit.)

Vedessero di entrare in campo con un atteggiamento diverso da quello mostrato ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Pochi cazzi, giocatori ve dovete da sveja. L’ennesima figura de merda contro i pecorari (soprattutto in casa) non sarà accettata. Svegliatevi. C’è già chi ha pagato per tutti voi.

Quoto, di più !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.