Vai al contenuto
ZITTIMBò

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, doginho ha scritto:

Bogdan ma come cazzo si fa dai

Mamma mia, inguardabile, sembra lu fratello struppio de quello dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Thyrus said:

A Cesar serve un gol su azione come il pane per dargli fiducia e spinta, così sembra triste in campo e impaurito! Daje Cesaretto!

e e' anche mejo se per un po' invece de parti' titolare entra a 20 minuti dalla fine cosi' gioca contro difensori stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chico ha scritto:

A me davvero piange il cuore a vedere Cesar in queste condizioni. Indietro in tutto, fisicamente, agonisticamente e mental. Magari basta un gol per sbloccarlo, ma francamente ci credo poco. Secondo me urge cambiarlo. Noi ti aspettiamo bardascio, pensa a tornare quello di prima. 

Anche a me, spero torni quello di sempre.

Ma per il momento scelta giusta toglierlo.

 

Mi dite ora con che schema giochiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesar sottotono, sostituzione che non fa gridare allo scandalo. Nel complesso però la gestione di Falletti da parte di Andreazzoli inizia a puzzare di fenomeno. 

A proposito, per 50 minuti la nostra strategia difensiva è stata il segno della croce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

e e' anche mejo se per un po' invece de parti' titolare entra a 20 minuti dalla fine cosi' gioca contro difensori stanchi

Anche secondo me meglio farlo subentrare, la gestione del suo recupero ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Falletti dal rientro Dell infortunio è inguardabile però c'è anche da dire che ad andreazzoli non piace, quindi non mi stupirei se l anno prossimo ne chiedesse la cessione

Andreazzoli per me l'anno prossimo a tutto pensa tranne che alla Ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so che abbia Coulibaly. Quello visto a Udine e Salerno era veloce, reattivo ...veramente non capisco come passeggi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.