Vai al contenuto
ZITTIMBò

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina-Ternana (2-1)

 

 

Quanto dice qui sulla "gestione Falletti " è tutt'altra cosa rispetto al resoconto di ternanews. Concordo pienamente sulle valutazioni molto lucide. Non concordo sull'applicazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina-Ternana (2-1)

 

 

In poche parole ha dato del somaro a qualcuno o sbaglio? Se dici di non aver visto qualità ammetti di avere qualche giocatore scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Frank ha scritto:

Lo vedo molto più rabbugliato.

 

Sta semplicemente maledicendo il giorno in cui ha risolto con l’Empoli 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a paraculare AA quando non schierava Falletti. Forse lui aveva già capito che non era ancora pronto a giocare? 
ma perché pensare questo, meglio dare addosso al mister. Per me i cambi sono stati giusti, ha fatto quello che poteva con chi aveva a disposizione. Se non avrssimo avuto assenze importanti i tre punti non ce li toglieva nessuno. 
Per me il problema di Falletti non è solo fisico. Credo che stia facendo un po’ fatica a reinserirsi nel gioco e non viene affiancato dal giocatore giusto. Scommetto che con il rientro di qualcuno riuscirà a sbloccarsi e farà molto meglio.
Ho letto alcuni commenti su di lui, esagerati a mio avviso, che non mi sono piaciuti…. 
Oggettivamente non è in forma e non sta rendendo bene, ma leggere certe cose, come il fatto che dovrebbe giocare in un’altra categoria, anche no. Sempre stato un giocatore che si è meritato la categoria. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Tutti a paraculare AA quando non schierava Falletti. Forse lui aveva già capito che non era ancora pronto a giocare? 
ma perché pensare questo, meglio dare addosso al mister. Per me i cambi sono stati giusti, ha fatto quello che poteva con chi aveva a disposizione. Se non avrssimo avuto assenze importanti i tre punti non ce li toglieva nessuno. 
Per me il problema di Falletti non è solo fisico. Credo che stia facendo un po’ fatica a reinserirsi nel gioco e non viene affiancato dal giocatore giusto. Scommetto che con il rientro di qualcuno riuscirà a sbloccarsi e farà molto meglio.
Ho letto alcuni commenti su di lui, esagerati a mio avviso, che non mi sono piaciuti…. 
Oggettivamente non è in forma e non sta rendendo bene, ma leggere certe cose, come il fatto che dovrebbe giocare in un’altra categoria, anche no. Sempre stato un giocatore che si è meritato la categoria. 

Mi citi il post dove sta scritto che deve giocare in un'altra categoria ? Grazie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina-Ternana (2-1)

 

 

Io credo che le sue critiche per mancanza di qualità ecc siano per Pettinari, ha chiaramente detto che quando ti trovi uno contro uno davanti al portiere dovresti solo segnare, punto.

Mi sembra che non abbia assolutamente screditato Falletti, anzi…. Gli riconosce tutto, ma ammette che sta in difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina-Ternana (2-1)

 

 

Anche condivisibile quello che dice, ma se non ci sta la qualità perché chiede alla squadra un tipo di gioco che la presuppone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Io credo che le sue critiche per mancanza di qualità ecc siano per Pettinari

Ha preso molto bene anche la cazzata di Agazzi, dice che abbiamo trasformato una situazione favorevole in un gol subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Secondo me è stato fatto un errore di fondo con Falletti.

Ne parlavamo con @Birrocchiu ed entrambi abbiamo detto che sono stati affrettati troppo i tempi di recupero dall'infortunio dello scorso campionato.

Guardate quanto ci ha messo Chiesa e recuperare dall'infortunio più o meno analogo a quello di Falletti

In effetti lo stupore fu tanto quando entrò contro l’ascoli. Chiesa forse aveva qualche complicazione in più, ma in ogni caso con questo tipo di infortuni CREDO (non ho competenze ne su carta ne su campo) che sia meglio aspettare piuttosto che rischiare. La paura mia è che per affrettare il rientro, abbia avuto giustamente delle prestazioni sottotono e che da quelle non si sia mai ripreso psicologicamente, facendolo arrivare alla situazione attuale. Magari aspettando un po’ di più sarebbe entrato in condizioni migliori. 
Poi per fortuna io non ce capisco na sega e quindi sicuro sbaglio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Qui troppi non guardano le partite secondo me , volevano fare le nozze coi ficchi secchi convinti che con Pettinari e falletti la portavi a casa ...da una settimana ripetevo che nemmeno i dilettanti non erano in queste condizioni ....in casa della seconda senza attacco perché se segui la squadra sai che Pettinari e falletti farebbero panchina a Catanzaro e Pordenone in serie C ...

GRAZIE A LEONE E BANDECCHI CHE AVETE VENDUTO E NON AVETE COMPRATO ..DILETTANTI ,DILETTANTI E DILETTANTI ...

@Robertino Ecco dove l’hai scritto. Fortuna che ancora so leggere. Ma figurati, è il tuo pensiero, nel mio post ho semplicemente detto che non sono assolutamente d’accordo. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha preso molto bene anche la cazzata di Agazzi, dice che abbiamo trasformato una situazione favorevole in un gol subito.

Onestamente non gli do torto. Come ho già scritto in altri post, condivido anche quando dice che la difesa dormiva sul gol subito. Cioè non puoi fare errori del genere in una partita che potevi vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

@Robertino Ecco dove l’hai scritto. Fortuna che ancora so leggere. Ma figurati, è il tuo pensiero, nel mio post ho semplicemente detto che non sono assolutamente d’accordo. Tutto qua.

Perfetto sapevo che arrivavi qui altrimenti non te lo avrei chiesto non sono bollito 😁....vedi io quando scrivo so quello che dico e che scrivo  , e siccome guardo calcio ogni giorno qualsiasi categoria qualsiasi nazione e guardo le partite , seguo anche la serie C ....e ho fatto l'esempio che non giocherebbe nelle prime due squadre che comandano i propri gironi , proprio perché sappiamo i problemi che vive ! 

Vedi questo tu non lo può sapere perché non hai mai giocato a calcio , i principi vanno dalla terza categoria alla serie A ...la testa e importante e falletti in questo momento non ce la c'è poco da fa , tra l'altro in C dove non e calcio  ma solo calci entrate e agonismo , mi capisci ? Ecco il mio esempio ....no che lui e un giocatore di C ....qui mi viene il dubbio che vedi poche partite di calcio 

senza offesa per carità , ciai altro da fa c'è mancherebbe , nella vita c'è pure altro mica solo il.pallone ! 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Onestamente non gli do torto. Come ho già scritto in altri post, condivido anche quando dice che la difesa dormiva sul gol subito. Cioè non puoi fare errori del genere in una partita che potevi vincere..

a me va tutto bene, ma la squadra la schiera lui e in settimana il lavoro di preparazione lo fa lui.  in conferenza stampa pre gara magnica lo sforzo profuso, in quella post gara dice che siamo delle pugnette. Che li schieri come si schiera una squadra di pugnette allora.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

a me va tutto bene, ma la squadra la schiera lui e in settimana il lavoro di preparazione lo fa lui.  in conferenza stampa pre gara magnica lo sforzo profuso, in quella post gara dice che siamo delle pugnette. Che li schieri come si schiera una squadra di pugnette allora.

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

a me va tutto bene, ma la squadra la schiera lui e in settimana il lavoro di preparazione lo fa lui.  in conferenza stampa pre gara magnica lo sforzo profuso, in quella post gara dice che siamo delle pugnette. Che li schieri come si schiera una squadra di pugnette allora.

Se schiera una squadra di pugnettari come va schierata, famo più ride de quanto visto co pochesci... Manca qualità di testa di piedi e questo è noto da quando siamo tornati in serie B!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perfetto sapevo che arrivavi qui altrimenti non te lo avrei chiesto non sono bollito 😁....vedi io quando scrivo so quello che dico e che scrivo  , e siccome guardo calcio ogni giorno qualsiasi categoria qualsiasi nazione e guardo le partite , seguo anche la serie C ....e ho fatto l'esempio che non giocherebbe nelle prime due squadre che comandano i propri gironi , proprio perché sappiamo i problemi che vive ! 

Vedi questo tu non lo può sapere perché non hai mai giocato a calcio , i principi vanno dalla terza categoria alla serie A ...la testa e importante e falletti in questo momento non ce la c'è poco da fa , tra l'altro in C dove non e calcio  ma solo calci entrate e agonismo , mi capisci ? Ecco il mio esempio ....no che lui e un giocatore di C ....qui mi viene il dubbio che vedi poche partite di calcio 

senza offesa per carità , ciai altro da fa c'è mancherebbe , nella vita c'è pure altro mica solo il.pallone ! 😊

Sisi ma io mica mi professo intenditrice di calcio o mi metto a dire chi guarda le partite e chi no… Io poi, che guardo solo la Ternana e quello che so sul calcio l’ho appreso seguendola negli anni. Per cui figurati. Quindi ricapitolando…

Io, se c’ho tempo, devo vedè più partite/seguire più il calcio in generale.

La situazione di Falletti tu la conosci dato che scrivi “sappiamo i problemi che vive”… Beato te, io mi scervello per capi che c’ha.

Ed essendo a conoscenza di questo, prevedi anche che così farebbe il panchinaro in serie C, dato che guardi molte partite e segui molto calcio.

Che dire, mi taccio dai. 

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Concordo. 
Fortissimi.

Li vedremo presto in serie A. 

Aggiungo Diakité.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Sisi ma io mica mi professo intenditrice di calcio o mi metto a di dire chi guarda le partite e chi no… Io che guardo solo la Ternana e quello che so sul calcio l’ho appreso seguendola negli anni. Per cui figurati. Quindi ricapitolando…

Io, se c’ho tempo, devo vedè più partite/seguire più il calcio in generale.

La situazione di Falletti tu la conosci dato che scrivi “sappiamo i problemi che vive”… Beato te, io mi scervello per capi che c’ha.

Ed essendo a conoscenza di questo, prevedi anche che così farebbe il panchinaro in serie C, dato che guardi molte partite e segui molto calcio.

Che dire, mi taccio dai. 

Non tevi tacere assolutamente , parla come lo facciamo tutti ed esprimi il tuo pensiero , che io rispetto mica ti ho detto di no ....non sono veggente sono come te , ho dei miei concetti sul calcio che possono essere differenti dai tuoi ....ma forse non riesci a capire cosa significa recuperare da un crociato e quanto c'è vole ....io non sono la moglie de falletti che vivo le sue situazioni , o il suo stato d'animo  quando dico sappiamo quello che vive intendo per l'infortunio che ha avuto , cosa che io ho provato e so cosa significa tutto qua ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dado ha scritto:

a me va tutto bene, ma la squadra la schiera lui e in settimana il lavoro di preparazione lo fa lui.  in conferenza stampa pre gara magnica lo sforzo profuso, in quella post gara dice che siamo delle pugnette. Che li schieri come si schiera una squadra di pugnette allora.

La schiera lui sempre in base a chi ha a disposizione però… Se potesse sono certa che farebbe scelte diverse. E sì li gratifica per il lavoro e gli sforzi fatti in allenamento perché si impegnano e fanno ben sperare, ma la vera prova del nove è sempre quella sul campo contro l’avversario… E lì lui ovviamente si aspetta cose buone, le stesse che gratifica negli allenamenti. E sicuramente vedere un Pettinari che si mangia un gol come quello, una difesa dormiente ecc non può mica fargli dire cose positive… Si vede che è deluso, me ne sono accorta già dal fatto che ha passato gli ultimi minuti della partita seduto e senza dire una parola alla squadra. Si era già rassegnato alla sconfitta. Credo semplicemente che i nostri debbano ingranare la marcia ed evitare errori come questo. Via chi non ha voglia di restare e che torni al più presto chi può aiutarci a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Anche condivisibile quello che dice, ma se non ci sta la qualità perché chiede alla squadra un tipo di gioco che la presuppone? 

1) perché la qualità non manca sulla carta, solo che non viene messa in campo

2) perché comunque fisicamente e per temperamento non siamo squadra in grado di fare partite diverse (tipo catenaccio e contropiede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

La schiera lui sempre in base a chi ha a disposizione però… Se potesse sono certa che farebbe scelte diverse. E sì li gratifica per il lavoro e gli sforzi fatti in allenamento perché si impegnano e fanno ben sperare, ma la vera prova del nove è sempre quella sul campo contro l’avversario… E lì lui ovviamente si aspetta cose buone, le stesse che gratifica negli allenamenti. E sicuramente vedere un Pettinari che si mangia un gol come quello, una difesa dormiente ecc non può mica fargli dire cose positive… Si vede che è deluso, me ne sono accorta già dal fatto che ha passato gli ultimi minuti della partita seduto e senza dire una parola alla squadra. Si era già rassegnato alla sconfitta. Credo semplicemente che i nostri debbano ingranare la marcia ed evitare errori come questo. Via chi non ha voglia di restare e che torni al più presto chi può aiutarci a salvarci.

Esatto qui stiamo parlando di errori individuali gol clamoroso divorato due tre dormite su altrettanti gol loro , hai comunque giocato alla pari con la seconda in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

La schiera lui sempre in base a chi ha a disposizione però… Se potesse sono certa che farebbe scelte diverse. E sì li gratifica per il lavoro e gli sforzi fatti in allenamento perché si impegnano e fanno ben sperare, ma la vera prova del nove è sempre quella sul campo contro l’avversario… E lì lui ovviamente si aspetta cose buone, le stesse che gratifica negli allenamenti. E sicuramente vedere un Pettinari che si mangia un gol come quello, una difesa dormiente ecc non può mica fargli dire cose positive… Si vede che è deluso, me ne sono accorta già dal fatto che ha passato gli ultimi minuti della partita seduto e senza dire una parola alla squadra. Si era già rassegnato alla sconfitta. Credo semplicemente che i nostri debbano ingranare la marcia ed evitare errori come questo. Via chi non ha voglia di restare e che torni al più presto chi può aiutarci a salvarci.

Personalmente un allenatore che sotto di un gol si rassegna alla sconfitta lo caccerei immediatamente. Fossi stato come la Salernitana a Bergamo lo avrei capito ma perdo con un gol di scarto e tutto sommato sei nella metà campo avversaria e hai un corner a favore allo scadere, tu stai seduto passivamente? Che messaggio dai alla squadra? Fossi Bandecchi da domani AA stava a guardà i cantieri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non tevi tacere assolutamente , parla come lo facciamo tutti ed esprimi il tuo pensiero , che io rispetto mica ti ho detto di no ....non sono veggente sono come te , ho dei miei concetti sul calcio che possono essere differenti dai tuoi ....ma forse non riesci a capire cosa significa recuperare da un crociato e quanto c'è vole ....io non sono la moglie de falletti che vivo le sue situazioni , o il suo stato d'animo  quando dico sappiamo quello che vive intendo per l'infortunio che ha avuto , cosa che io ho provato e so cosa significa tutto qua ! 

So benissimo cosa significa un infortunio al crociato, è uno dei peggiori infortuni per un giocatore. A volte per una persona normale può significare anche non poter più correre, ma un giocatore, con le migliori cure ricevute, può tranquillamente guarire del tutto. Ci vuole tempo, questo sì, ma per come la vedo io non credo che il suo problema sia fisico. Preferisco essere più ottimista e pensare che debba semplicemente reinserirsi e che magari riuscirà a farlo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

Esatto qui stiamo parlando di errori individuali gol clamoroso divorato due tre dormite su altrettanti gol loro , hai comunque giocato alla pari con la seconda in classifica 

Assolutamente sì, la partita a livello di gioco non mi è dispiaciuta, ho visto un cambiamento positivo rispetto a quelle precedenti e come detto anche dal mister, nel primo tempo stavano facendo bene e potevamo mettere in seria difficoltà gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina-Ternana (2-1)

 

 

Premetto che ho visto solo il primo tempo e che come già scritto se loro andavano subito avanti 2/0 nessuno poteva dire nulla.

Ho ascoltato il mister ma mi sfuggono alcune cose: si lamenta della qualità (poi cita Donnarumma e Capuano bha) e potrei anche essere d'accordo: e quindi mister? Avrà accettato di allenare la Ternana sapendo che non avevamo qualità giusto? Avrà accettato chiedendo qualcosa alla società oppure no? Oppure devo sta a sentire: di mercato io non mi occupo?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

Personalmente un allenatore che sotto di un gol si rassegna alla sconfitta lo caccerei immediatamente. Fossi stato come la Salernitana a Bergamo lo avrei capito ma perdo con un gol di scarto e tutto sommato sei nella metà campo avversaria e hai un corner a favore allo scadere, tu stai seduto passivamente? Che messaggio dai alla squadra? Fossi Bandecchi da domani AA stava a guardà i cantieri.

Ammetto che questa cosa ha dato fastidio anche a me, per un attimo ho sentito la nostalgia di Lucarelli, delle sue grida.

Io ho riposto molta fiducia in AA (pur avendo sempre stimato Lucarelli eh, che per me ha lasciato un’impronta importante a Terni come fece Toscano (♥️)) e onestamente mi aspettavo un comportamento diverso, secondo me doveva spronare la squadra a reagire. Magari non sarebbe cambiato nulla, ma vederlo così mi ha un po’ deluso. Capisco anche la sua delusione, ma incazzati, impartisci ordini ecc. Inzaghi fino alla fine ha spronato sempre la squadra a “starci con la testa” e non si è rilassato un attimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Porcino ha scritto:

Personalmente un allenatore che sotto di un gol si rassegna alla sconfitta lo caccerei immediatamente. Fossi stato come la Salernitana a Bergamo lo avrei capito ma perdo con un gol di scarto e tutto sommato sei nella metà campo avversaria e hai un corner a favore allo scadere, tu stai seduto passivamente? Che messaggio dai alla squadra? Fossi Bandecchi da domani AA stava a guardà i cantieri.

Al pari di un giocatore che segna e non esulta. Non conosco i retroscena, ma per me è evidente che Pettinari non possa più giocare in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Premetto che ho visto solo il primo tempo e che come già scritto se loro andavano subito avanti 2/0 nessuno poteva dire nulla.

Ho ascoltato il mister ma mi sfuggono alcune cose: si lamenta della qualità (poi cita Donnarumma e Capuano bha) e potrei anche essere d'accordo: e quindi mister? Avrà accettato di allenare la Ternana sapendo che non avevamo qualità giusto? Avrà accettato chiedendo qualcosa alla società oppure no? Oppure devo sta a sentire: di mercato io non mi occupo?......

Secondo me non dice che in generale non abbiamo qualità, si è lamentato per degli errori veramente evitabili ( per mancanza di qualità credo si riferisca a Pettinari per il gol mangiato e agli errori in difesa imperdonabili).

Vabbè mohicà il giornalista gli chiede che farà Pettinari, poteva mai dare una notizia di mercato dicendo “va via” o “resta”? non gli compete e ha preferito non commentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.