Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, lostavenue ha scritto:

Si perché fino al 19 gennaio invece eravamo attivissimi sul mercato 

Per me all'ultimo qualcuno sarebbe arrivato,era un mio pensiero e una speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

Allora in 45 minuti due giocatori infortunati, una ammonizione ad un diffidato un gol annullato ed uno subito su deviazione.......basta?......QUANNO ANNAMO A SEGA' STA CAZZO DE CROCE CHE TENE SU GESU CRISTO???????

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Rega l'hanno spiegato pure qui...il mercato non si poteva fare...io non credo che nonno sia venuto senza garanzie,e nessuno prima sapeva che la guardia di finanza facesse questo...

Semmai non avrei dato via qualche giocatore questo si...

Non inventiamoci cazzate però su ...potevi prendere prestiti senza spendere ... Sono due CIALTRONI che devono sciacquarsi dal cazzo ! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Si poteva non fare quello in uscita...ora avere Celli e Pettinari in panchina non era male. 

Allora la pensi come me,l'ho scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari era ormai inguardabile e Celli è stato sempre una riserva dalla C con Gallo...ma quanto deve durà sto bocchino? Modalità depressione periodica...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

La difesa del Parma, se aggredita, fa cazzate e poi Buffon non mi pare più tanto "reattivo"

su Gigi ci punto molto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Non inventiamoci cazzate però su ...potevi prendere prestiti senza spendere ... Sono due CIALTRONI che devono sciacquarsi dal cazzo ! 

Io credo che non sia così,ma non voglio difendere nessuno, credo che non si poteva fare,lo sapete perché.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo bene, ma i limiti sono sempre gli stessi, squadra con cambi limitati e giocatori contati.

Visto che siamo settimi in classifica, sempre più giù, se pò fini il pugnettone che siamo da play-off?

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Comunque c’è un livello di frustrazione crescente qua dentro, inizia a farsi fatica a leggere e partecipare al forum…

No, i fatti stanno solo certificando gli errori fatti. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Nelle segrete stanze ci sta gente che ha l orecchie foderate col prosciutto e qualche somaro

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Primo tempo pareggio che ci sta....il Parma ha avuto diverse occasioni prima del pareggio.noi dopo il goal ci siamo abbassati troppo. Ci siamo risvegliati bene dopo il loro goal. Dietro non mi sembrano un granché....crediamoci

 

Con Party ci siamo vivacizzati un po', anche perché Favilli non sembrava in grande giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Io credo che non sia così,ma non voglio difendere nessuno, credo che non si poteva fare,lo sapete perché.. 

Ma nemmeno prestito gratuito ? Esiste sta cosa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Il fuorigioco sul gol annullato c’era?

Secondo me si, con la parte superiore del corpo è più avanti mentre con i piedi sembra in linea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Più degli infortuni me preoccupa longarini in tribuna 

Ma siamo sicuri che il Longa se ne sia andato in maniera definitiva? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque c’è un livello di frustrazione crescente qua dentro, inizia a farsi fatica a leggere e partecipare al forum…

Ma noo che dici? Un primo tempo di buon livello contro gente che ha in squadra Vazquez, Inglese, Zanimacchia ecc e l’unica cosa che si legge sono sempre e solo le solite cose…io me romperei li cojoni da solo, pensa te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Pettinari era ormai inguardabile e Celli è stato sempre una riserva dalla C con Gallo...ma quanto deve durà sto bocchino? Modalità depressione periodica...

Possibile che hai rispetto solo delle tue opinioni. Quelle degli altri non valgono nulla. Celli è titolare fisso in una squadra che sta lottando per la serie A. Ed è un buon giocatore oggi ha giocato bene nel Sudtirol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Giochiamo bene, ma i limiti sono sempre gli stessi, squadra con cambi limitati e giocatori contati.

Visto che siamo settimi in classifica, sempre più giù, se pò fini il pugnettone che siamo da play-off?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Si poteva non fare quello in uscita...ora avere Celli e Pettinari in panchina non era male. 

Su Celli posso pure essere d’accordo ma su Pettinari anche no, onestamente mi aveva già stufato quando giocava le ultime con quella faccia appesa e dopo la mancata esultanza alla sua ultima partita (perché lui sapeva sarebbe stata l’ultima) gli posso dire solo arrivederci e grazie. Non vale mai la pena trattenere chi vuole andare via.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque c’è un livello di frustrazione crescente qua dentro, inizia a farsi fatica a leggere e partecipare al forum…

Il forum è diventato illegibile. Stesse persone che ripetono le stesse cose da mesi. Porca madonna che rottura de cojoni. 

Dio bestia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.