Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Facciamolo. Ci sto

non c'è bisogno de chiamà alle armi. Credo che sarebbe piuttosto spontaneo. Anzi bisognerà fa una selezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico che dopo l’ultimo messaggio che gli ho scritto mi ha bloccata.

Mo tre so le cose:

O c’è rimasto male perché pensava gli avessi scritto perché interessata a lui 😂😂😂 

O è una bufala de quelle gigantesche che questi hanno preso la Ternana e magari se so voluti solo fa un po’ de pubblicità (quella che spero e mi auguro per tutti noi)

 

O purtroppo è vero e mi avrà scambiata per una giornalista cagacazzi per cui m’ha bloccata, tant’è che la prima cosa che mi chiede dopo il ciao è “chi sei”. 
 

Sono preoccupata. Molto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Vi dico che dopo l’ultimo messaggio che gli ho scritto mi ha bloccata.

Mo tre so le cose:

O c’è rimasto male perché pensava gli avessi scritto perché interessata a lui 😂😂😂 

O è una bufala de quelle gigantesche che questi hanno preso la Ternana e magari se so voluti solo fa un po’ de pubblicità (quella che spero e mi auguro per tutti noi)

 

O purtroppo è vero e mi avrà scambiata per una giornalista cagacazzi per cui m’ha bloccata, tant’è che la prima cosa che mi chiede dopo il ciao è “chi sei”. 
 

Sono preoccupata. Molto.

Sicuramente la terza. Ora è il momento di sostenere la maglia e stringerci intorno a questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente ci aspettavamo che capoccione ci metteva nelle migliori condizioni? ma quando mai, è sempre stato un cazzaro e non si smentira' nenanche in questo caso, se poi perdera' le elezioni dira...e sti cazzi e se ne andra' da Terni, in fin dei conti.....non ha mica costruito niente stadio/clinica/centro sportivo....quindi solo fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ha tutti volevo di una questione che non o gapito che cendra. in pratiga nonno goziriano a detto che stavamo messi male ma che io ha lui le o detto: "alla ualla nonnino a detto baldinelli che la cessa affavore de gente che ce capischeno de pallone all'ora stamo tranguilli sgusa"

 

 

ma esso: "mannaggialamadonna mattè...è come te co la fica"

me medesmo: "in ghe senzo?"

nonnonanni: "tu non ce capisci un cazzo de fica mattè, non sai manco come è fatta. E infatti stai co Sergione e per te va bene tutto, scambi un cazzo, pure grossu, pe' la glitoide. Perchè?! Perchè de fica non ce capisci un cazzo. Esso de pallone ce capisce?! Per me no"

io-me: "lascia perde batricia mia splendita fangiulla lo scerda per via che era la piu grossa ficas"

Goaliziano: "appunto"

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Hanno anche un altra squadra in serie B Americana, Las Vegas Light FC? 

Se sospetto de mi moje te assoldo per un dossier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Se sospetto de mi moje te assoldo per un dossier

Dici un po' troppo? So a casa co la febbre, bestemmio in ogni caso almeno lo fo per una causa nobile 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Dici un po' troppo? So a casa co la febbre, bestemmio in ogni caso almeno lo fo per una causa nobile 😁

Ma non scherzavo. So un pò del mestiere e capisco che te sai move con le ricerche in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIONISO E LA VECCHINA

11 Maggio 2018 - da HR ONLINE

 

Allora, c’era a Siracusa questo tiranno di nome Dioniso che era un gran fetente. Crudele e cattivissimo, tutti gli auguravano a ragione ogni maledizione. Dioniso ovviamente sapeva dell’odio che i suoi cittadini nutrivano per lui, ma non provava alcun sentimento, nemmeno risentimento verso coloro che lo odiavano. Semplicemente alcuna pietà. Un giorno gli giunse però voce di una vecchina che invece di unirsi al coro di maledizioni, pregava ogni giorno gli dei affinché lui godesse sempre di buona salute e vivesse a lungo. Stupito, il tiranno ordinò che questa singolare vecchietta fosse condotta alla sua presenza. Quando fu dinnanzi a lui, Dionisio le domandò spiegazioni. E la vecchia rispose:

“Quando ero solo una bambina a Siracusa c’era un tiranno cattivo, che aveva usurpato il potere promettendo cose irrealizzabili. Faceva solo gli interessi propri e non aveva minimamente a cuore le condizioni del suo popolo. Pregai a lungo gli dei affinché morisse, ed un giorno fui esaudita.

Al suo posto arrivò un tiranno peggiore di lui: ci faceva lavorare come schiavi e le nostre condizioni di vita sicuramente peggiorarono rispetto prima. Chiesi tutte le sere agli dei che gli facessero venire un colpo e alla fine loro ascoltarono le mie preghiere.

Quando morì, un dittatore ancora più crudele usurpò la cittadella: vessava tutti con le tasse ed ogni angheria possibile. Rivolsi nuovamente le mie preghiere agli dei affinché ce ne liberassero e nuovamente fui esaudita.

Ed alla fine arrivasti tu Dioniso, che sei ancora più crudele e non tieni in alcun conto le necessità del tuo popolo, ma non c’è bisogno di un genio, se ci fermiamo un attimo a riflettere, per capire la progressione pervicace di cui siamo vittime: per questo prego ogni giorno gli dei che ti donino salute e una vecchiaia felice: in fondo sono ancora in vita”.

E Dioniso rise alla sincerità della vecchina e rimandò la donna a casa senza farle alcun male.

Forse state augurando al vostro capo ogni maledizione, forse non vedete l’ora di scappare via dal posto di lavoro che proprio non sopportate più. Però, prima di agitarvi così tanto, fate mente locale alla storia di Dioniso e della vecchina. Poi se volete, continuate pure. Ma siate sempre consapevoli di ciò che fate.

 

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ahahah me voglio sacrificà per

la causa ma non a questo punto 😂

Basta già la foto come immagine di profilo (infatti mi ha risposto subito il salame) ma se non può dire le cose è inutile, posso esse pure la madonna 😂😂😂

Vabbè falle vedè a noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paolo65 ha scritto:

la vendetta di Bandecchi! Mo i lecchini diranno che è colpa nostra e che ce la vole fa paga' così imparamo a trattallo male. Sarebbero capaci pure de questo.

già hanno iniziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


tranquillo dopo Ryan tra un po’ scrive

Garcia inacio barroso… detto??

Y Mendoza Contestabile de Castiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che la maggior parte delle persone che investa nel calcio siano serie e che il problema maggiore sia che uno è antipatico e strafottente sui social?

Poi se uno fa il realista passa per leccaculo di Bandecchi, le probabilità di trovare una situazione migliore equivalgono ad un 6 al superenalotto.

Non è che uno se fa annà bene le cose o si fa scivolare addosso altre non ritenute fondamentali perché è uno zerbino, è solo una legata de porco più che legittima vista l'aria che tira nel calcio di tutto il mondo.

Già avere uno che pagava puntuale gli stipendi, che comunque ha allestito una squadra per restare in B è una roba su cui non mi sento di sputare sopra, arrivasse qualcuno altrettanto antipatico e altrettanto puntuale e serio come "gestione formale" sarebbe già un successo, ma non sarà facile.

"Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi", e siccome sono cose su cui noi tifosi e l'imprenditoria locale non è assolutamente autosufficiente dovremmo imparà a essere un pochino più realisti.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ahahah me voglio sacrificà per

la causa ma non a questo punto 😂

Basta già la foto come immagine di profilo (infatti mi ha risposto subito il salame) ma se non può dire le cose è inutile, posso esse pure la madonna 😂😂😂

digli che sei la figlia di Khan e che tuo padre e tuo fratello stanno incazzati perché la Ternana la vogliono prendere loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.