Vai al contenuto
fogueres

Europa League 2022-2023

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, lustronculino ha scritto:

 

per me se finiva 1-2 o 1-3 i portoghesi non avevano rubato niente 

Se andiamo con questa logica possiamo riscrivere la storia di tutte le competizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente , ma da me che cazzo vuoi ? :lol: 

 

che ti devo dire ? che avete giocato bene , che siete una squadra fortissima, che li avete ammazzati, che l' 1 a 0 vi sta stretto ... dimmi tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fogueres, anche io simpatizzo per la Juve, però siamo obiettivi: il primo tempo non riuscivamo a uscire dall'area di rigore e a fare due passaggi di fila; poco meglio il secondo tempo. 

Rubato niente ma un po' sculato sì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NINNI ha scritto:

Fogueres, anche io simpatizzo per la Juve, però siamo obiettivi: il primo tempo non riuscivamo a uscire dall'area di rigore e a fare due passaggi di fila; poco meglio il secondo tempo. 

Rubato niente ma un po' sculato sì... 

È la stessa Juventus di sempre. Adesso sinceramente non ho tanta memoria di calcio champagne 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lustronculino ha scritto:

onestamente , ma da me che cazzo vuoi ? :lol: 

 

che ti devo dire ? che avete giocato bene , che siete una squadra fortissima, che li avete ammazzati, che l' 1 a 0 vi sta stretto ... dimmi tu 

😂😂

 

La Juventus non gioca mai bene.

Non li abbiamo ammazzati, è stata una partita difficile e l’1-0 non lascia neanche tranquilli 😉

Pero’ alla fine della fiera 6 tiri in porta hanno fatto: è un po’ pochino per parlare di dominio ( e consegue bivio de culo) portoghese 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fogueres ha scritto:

😂😂

 

La Juventus non gioca mai bene.

Non li abbiamo ammazzati, è stata una partita difficile e l’1-0 non lascia neanche tranquilli 😉

Pero’ alla fine della fiera 6 tiri in porta hanno fatto: è un po’ pochino per parlare di dominio ( e consegue bivio de culo) portoghese 😅

parla de pallone con te è come anda a tartufi co lu gatto  !! se poi c'è di mezzo la juve ... champagne 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lustronculino ha scritto:

parla de pallone con te è come anda a tartufi co lu gatto  !! se poi c'è di mezzo la juve ... champagne 

Per carità sono tutto tranne che un esperto però non mi sembra di leggere commenti “al tartufo” , indimenticabili: chi più chi meno siamo tutti tifosi che parlano da tifosi.
Inzaghi vattene - Inzaghi stratega, ,Allegri vattene - Allegri gestore.

Il forum è bello perché possiamo dire stronzate magari, ma non muore nessuno 😂😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fogueres ha scritto:

Per carità sono tutto tranne che un esperto però non mi sembra di leggere commenti “al tartufo” , indimenticabili: chi più chi meno siamo tutti tifosi che parlano da tifosi.
Inzaghi vattene - Inzaghi stratega, ,Allegri vattene - Allegri gestore.

Il forum è bello perché possiamo dire stronzate magari, ma non muore nessuno 😂😉

il problema non è essere esperti o meno , il problema , non ti offendere , è che credo che tu sia la persona piu faziosa e  "juventina dentro" che conosco 

 

juventino dentro nel mio mondo non è una cosa bella .. a scanso di equivoci :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

il problema non è essere esperti o meno , il problema , non ti offendere , è che credo che tu sia la persona piu faziosa e  "juventina dentro" che conosco 

 

juventino dentro nel mio mondo non è una cosa bella .. a scanso di equivoci :lol: 

Beh, c'è da dire che, quando si parla di Juve, anche voi (tu, Bufera, quel cazzaro di Adriatico ecc) non è che siate proprio il massimo dell'obiettivita... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

il problema non è essere esperti o meno , il problema , non ti offendere , è che credo che tu sia la persona piu faziosa e  "juventina dentro" che conosco 

 

juventino dentro nel mio mondo non è una cosa bella .. a scanso di equivoci :lol: 

Quanti juventini conosci che fanno i complimenti a Inter, Milan o Napoli quando li meritano? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NINNI ha scritto:

Beh, c'è da dire che, quando si parla di Juve, anche voi (tu, Bufera, quel cazzaro di Adriatico ecc) non è che siate proprio il massimo dell'obiettivita... :D

se ieri sera la juve avesse vinto 3-0 al massimo sarei stato zitto , non scrivevo di certo che aveva sculato. Ma se permetti se i migliori in campo sono i portieri della juve e per 70 minuti nessuno , escluso chi era allo stadio, sapeva se il portiere dello sporting c'era o se ne era andato hai sculato.

non è una partita difficile, la partita difficile è stata quella tra milan e napoli 

poi pensatela come volete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

se ieri sera la juve avesse vinto 3-0 al massimo sarei stato zitto , non scrivevo di certo che aveva sculato. Ma se permetti se i migliori in campo sono i portieri della juve e per 70 minuti nessuno , escluso chi era allo stadio, sapeva se il portiere dello sporting c'era o se ne era andato hai sculato.

non è una partita difficile, la partita difficile è stata quella tra milan e napoli 

poi pensatela come volete 

Sulla partita di ieri ti ho già dato ragione, io parlavo più in generale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fogueres ha scritto:

Quanti juventini conosci che fanno i complimenti a Inter, Milan o Napoli quando li meritano? 😉

pensa che ne conosco un paio che hanno ritenuta giusta la penalizzazione per gli impicci finanziari senza gridare al complotto  ... me so quasi commosso

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lustronculino ha scritto:

pensa che ne conosco un paio che hanno ritenuta giusta la penalizzazione per gli impicci finanziari senza gridare al complotto  ... me so quasi commosso

Te l’avranno detto dopo qualche bottiglia 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

se ieri sera la juve avesse vinto 3-0 al massimo sarei stato zitto , non scrivevo di certo che aveva sculato. Ma se permetti se i migliori in campo sono i portieri della juve e per 70 minuti nessuno , escluso chi era allo stadio, sapeva se il portiere dello sporting c'era o se ne era andato hai sculato.

non è una partita difficile, la partita difficile è stata quella tra milan e napoli 

poi pensatela come volete 

In che senso non era difficile come partita?
Lo Sporting è campione di Portogallo in carica, quarto in classifica e ha eliminato l’Arsenal al turno precedente. 

Non paragono la partita a un Milan - Napoli o Benfica - Inter perché la Champions League è la Champions League e ci mancherebbe: altro grado di difficoltà.

Parliamo di una squadra ( la Juventus ) che solo adesso sta recuperando giocatori ( Pogba, il perno del progetto sempre fermo)  : Chiesa non gioca mai ‘90, Bonucci è sempre fuori, Vlahovic fra pubalgia e altro ancora non bene, Milik tornato ieri ( o domenica scorsa non ricordo).

Il tutto giocando con -15 e processi che non si sa come va a finire: a mio parere Allegri sta facendo un miracolo come risultati.

Oh veniamo da un campionato con un Napoli dominante con Spalletti che dopo due risultati negativi ha sbroccato…

Si è incazzato pure ai complimenti di Guardiola ( che non è suo avversario al momento) 😂😂😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

In che senso non era difficile come partita?
Lo Sporting è campione di Portogallo in carica, quarto in classifica e ha eliminato l’Arsenal al turno precedente. 

Non paragono la partita a un Milan - Napoli o Benfica - Inter perché la Champions League è la Champions League e ci mancherebbe: altro grado di difficoltà.

Parliamo di una squadra ( la Juventus ) che solo adesso sta recuperando giocatori ( Pogba, il perno del progetto sempre fermo)  : Chiesa non gioca mai ‘90, Bonucci è sempre fuori, Vlahovic fra pubalgia e altro ancora non bene, Milik tornato ieri ( o domenica scorsa non ricordo).

Il tutto giocando con -15 e processi che non si sa come va a finire: a mio parere Allegri sta facendo un miracolo come risultati.

Oh veniamo da un campionato con un Napoli dominante con Spalletti che dopo due risultati negativi ha sbroccato…

Si è incazzato pure ai complimenti di Guardiola ( che non è suo avversario al momento) 😂😂😉

Non difficile in quel senso , so tutte difficili le partite.

Non la ritengo una partita difficile per come si è svolta .. la partita difficile è quando due squadre in mezzo al campo si equivalgono piu o meno , partita tirata ,maschia, poche occasione per entrambi , un episodio a favore o contro la decide. Milan - Napoli appunto 

 

Non è il caso di juve - sporting 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Beh, c'è da dire che, quando si parla di Juve, anche voi (tu, Bufera, quel cazzaro di Adriatico ecc) non è che siate proprio il massimo dell'obiettivita... :D

 

😁

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, adriatico ha scritto:

Vero... Però almeno non passo la giornata a cercare complotti anti Inter... Sono fieramente anti juventino, interista perché so che ogni vittoria dell'Inter causa problemi ai gobbi, fieramente inzaghiano perché preferisco un allenatore che perde le partite provando a vincerle che uno che le vince cercando solo di non perderle. 

Per come la vedo io vincere non è l'unica cosa che conta.  Per questo non sto a rompere i coglioni sullo scudetto vinto meritatamente dal Milan lo scorso anno... Sicuramente più bello di quello della triste Inter del cliente di Bocchicchio

Soprattutto detto dai giocatori della squadra che ha perso più finali di tutti nell'unica Coppa che conta.

😁

Vedi appunto, mi pare che ognuno si porta dietro le sue idiosincrasie.

Tu odi Conte, io vero complotti ( non tutto il giorno però ( sinceramente ho altro da fare 😉) , ci stanno esperti di bel gioco e dominio territoriale, ecc.

Insomma ognuno mi pare c’ha la sua.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ma nessuno ha visto l'azione del 1-2 del Nizza a Basilea, con relativo goal?

Goal molto bello: mi pare assist di Thuram e conclusione bellissima dell’attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

L'atmosfera dell'Olimpico e l'inno,sono da brividi..

Mi si accappona la pelle...

È uno spettacolo!!!

Speriamo l’atmosfera sopperisca alle grandi assenze in casa Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

L'atmosfera dell'Olimpico e l'inno,sono da brividi..

Mi si accappona la pelle...

È uno spettacolo!!!

Di quello gli va dato atto,sold out quasi sempre negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La Roma c’ha una merda che la metà basta !! In due partite pali traverse , infortuni a pioggia … 

Lo stavo per scrivere..

Gioca un sacco bene....mi sono divertito,con tanti giocatori importanti.

3-1 ora......che giocata..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.