Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA VS BENEVENTO, #live from Stadio L. Liberati, ore 15.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq la cosa piu'assurda, sono andato a vedere nel forum del benevento  i loro commenti sulla partita e la cosa piu'grottesca  e'che sono loro che si lamentano con l'arbitro per via della rete annullata......della serie l'obiettivita' nel mondo del calcio non esiste propio.....

Poracci. Spero che spariscano presto nel nulla da cui sono venuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Diciamo che al netto della sfiga e dei rigori che poi vanno segnati qui ci ballano almeno 6 punti ad esse stretti se non 8/9. Voi mette dio cane ad avecce 44/45 punti ora? Probabilmente Andreazzoli sarebbe ancora sulla panchina, Bandecchi non avrebbe sputato e sarebbe tutt altra stagione. Non è una critica a Lucarelli sia chiaro, è una constatazione 

 

 

Allora mi rimangio tutto: grazie arbitri!!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, feroce ha scritto:

Andreazzoli sarebbe ancora sulla panchina

Hai trovato una chiave di lettura che mi fa pesare meno la dilagante corruttela arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Allora mi rimangio tutto: grazie arbitri!!! 😁

Allora non sono il solo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Hai trovato una chiave di lettura che mi fa pesare meno la dilagante corruttela arbitrale

Premesso che ieri meritavamo nettamente la vittoria, premesso che nn voglio fa polemica, premesso che probabilmente Gesù Cristo era di pontevalleceppi, premesso che so contento che è tornato Lucarelli, nn oso immaginare i commenti se sta partita l'avesse pareggiata in casa Andreazzoli, contro una squadra, dietro imbarazzante e con un reparto d'attacco attualmente tra i più problematici. Salvamoce prima possibile💚❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, visidivi ha scritto:

 nn oso immaginare i commenti se sta partita l'avesse pareggiata in casa Andreazzoli

Posso tranquillamente concordare, avresti visto molte piú brutte parole.

 

Va detto anche, e gliene faccio senza dubbio una colpa, che avresti giocato con Mamadu dietro le punte, Falletti in panca o sostituito facendolo uscire o in lacrime o furibondo. Non avresti potuto utilizzare manco Bodgan nel finale, perché la difesa immotivatamente alta lo avrebbe reso goffo e inguardabile. Ma in fondo sticazzi, tanto i cambi li avrebbe fatti a partita finita. Ah, e difficilmente avresti visto i gol su calcio piazzato perché non si vedeva uno straccio di movimento di nessun tipo.

 

Non tutte le paraculate, anche in caso di pareggio, sarebbero state esclusivamente frutto di prevenzione nei suoi confronti. Ci ha proprio fatto vedere i mostri per tre mesi, maremma imputtanita.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci ha proprio fatto vedere i mostri per tre mesi, maremma imputtanita.

Per come la vedo io i mostri ce li hanno fatti vedere fischietti e var, cmq capisco il tuo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, visidivi ha scritto:

Per come la vedo io i mostri ce li hanno fatti vedere fischietti e var, cmq capisco il tuo punto di vista

Verissimo. Ma al netto della disonestà arbitrale, questa sembrava una squadra ad elettroencefalogramma piatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, visidivi ha scritto:

Per come la vedo io i mostri ce li hanno fatti vedere fischietti e var, cmq capisco il tuo punto di vista

Abbiamo visto due tipi di mostruositá, una tutto sommato te la togli di torno con l'esonero (ma se sei povero devi aspettare che si dimetta). Per l'altra non c'é niente da fare, niente di legale almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Donnarumma quando rientra?

si sa nulla?

Per Genova si é parlato di riavere Favilli a disposizione (anche se non necessariamente in forma smagliante). Di donnarumma non mi pare si sia accennato, penso significhi che sia ancora lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-BENEVENTO (2-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gianni Giardinieri e Gigi Manini. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-BENEVENTO (2-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gianni Giardinieri e Gigi Manini. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A una settimana dal ritorno in panchina, un numero di allenamenti che si contano sulle dita di una mano, due partite che potevano portare sei punti ma anche zero, e che alla fine si sono risolte in due pareggi, io non credo di essere ancora pronto per bussare alla porta del tempio e abbracciare la luce dei play off. O dei tanti miglioramenti sopra citati.

Maledette le tenebre (play out a una manciata di punti), le passioni (umoralità del tifoso), ignoranza e superstizione che mi bloccano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.