Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma invece un bel topic solo bestemmie? 😀

Manco la cronaca e le formazioni, solo bestemmie! 😀

E lo dico da cristiano 😁

Viviamo in democrazia, io voto doppio topic live, quello lgbt e quello di sole bestemmie, ognuno deciderà secondo la propria coscienza 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto quello del Punisher, bene risolto il problema, credo metta d’accordo tutti.

Chiedo però in punta dei piedi se da qualche parte, ben nascosta, possiamo tenere una nicchia per i panda amanti della fregna e dalla bestemmia facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dico così perché hai sensibilità, tatto, dolcezza nello scrivere.... perché lavori lontano dalla tua città ma ne senti pulsare il cuore e l'anima.

Brava, non cambiare mai.

Grazie kiwi ☺️ però non lavoro lontano dalla mia città, che è Napoli, e da sempre vivo e lavoro a Napoli.

 

P.S. Mi state svoltando un noiosissimo pomeriggio a lavoro. Non oso immaginare cosa sarà il topic live di domenica ahahahah non me lo perderò per nulla al mondo, vi adoro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Grazie sono d'accordo , e complimenti per le tue opinioni sulle partite sempre lucide ! 

Grazie di cuore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Grande lox ce beccamo sull'autostrada 

Si si alla grande!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Grazie kiwi ☺️ però non lavoro lontano dalla mia città, che è Napoli, e da sempre vivo e lavoro a Napoli.

 

P.S. Mi state svoltando un noiosissimo pomeriggio a lavoro. Non oso immaginare cosa sarà il topic live di domenica ahahahah non me lo perderò per nulla al mondo, vi adoro 😁

Aaaahhhhh credevo fossi ternana. Adesso ceno perché dopo ho Atalanta Empoli, ma se vuoi prossima settimana facciamo l'intervista chiesta da molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Aaaahhhhh credevo fossi ternana. Adesso ceno perché dopo ho Atalanta Empoli, ma se vuoi prossima settimana facciamo l'intervista chiesta da molti.

pero'vogliamo anche domande maliziose,da fascia protetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Punisher ha scritto:

alla ualla ha tutto e tutti o avviato lo post-it alla quale come che dicieva lo meio amigos mio @logaritmi vattenne @logaritmiVarenne @longamimiVavette diomadonna e diogristo @longarinivattene!  alla quale te rigordi al mare ha numana quela vorda che pe fa colpo su Migol la cuggina de Teresa che veniva da vicino lo lago de Guarda (che invatti cioe stai ha abbita vicino ha Guardaland che vai rombenno li goioni ha numana ma pero vabbe) per via che sta Migol dice che aveva sgopato co uno ha Guarda all'ora pe fa colpo su questa ci stava pure @froce @frocio @fornace diomadonna @feroce la sera le tiravamo li fistiabbotti e li fistioni sotto la derrazza de casa che dopo tu (GRUOSS) ha un gerto pundo le ai tirato un raudo drendo la finestra ma dopo avemo sgoperto che quella abbitava su un andra casa e li ce abbitava quella vecchia co lo marito che  pe lo spavendo le sgoppiarono tutti li gapillari lo giorno dopo in spaggia sembrava un umbriacone te rigordi che settacolo diomadonna quandi rigordi quandi rigordi

Diomadonna che risate quella sera, ma secondo me @longarinivattene! ci fece apposta perché c ha avuto sempre una gran passione per quelle mature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ho proposto il live versione  LGBTQIA* aperto da @Lu Cecco

Eddy Schlein is nothing 

Io il live LGBTQIA+ FRIENDLY lo apro comunque.

 

Accanto a Punis, in questo momento serve l'aiuto di tutt*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Aaaahhhhh credevo fossi ternana. Adesso ceno perché dopo ho Atalanta Empoli, ma se vuoi prossima settimana facciamo l'intervista chiesta da molti.

Va benissimo, nessun problema 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Punisher ha scritto:

alla ualla ha tutto e tutti o avviato lo post-it alla quale come che dicieva lo meio amigos mio @logaritmi vattenne @logaritmiVarenne @longamimiVavette diomadonna e diogristo @longarinivattene!  alla quale te rigordi al mare ha numana quela vorda che pe fa colpo su Migol la cuggina de Teresa che veniva da vicino lo lago de Guarda (che invatti cioe stai ha abbita vicino ha Guardaland che vai rombenno li goioni ha numana ma pero vabbe) per via che sta Migol dice che aveva sgopato co uno ha Guarda all'ora pe fa colpo su questa ci stava pure @froce @frocio @fornace diomadonna @feroce la sera le tiravamo li fistiabbotti e li fistioni sotto la derrazza de casa che dopo tu (GRUOSS) ha un gerto pundo le ai tirato un raudo drendo la finestra ma dopo avemo sgoperto che quella abbitava su un andra casa e li ce abbitava quella vecchia co lo marito che  pe lo spavendo le sgoppiarono tutti li gapillari lo giorno dopo in spaggia sembrava un umbriacone te rigordi che settacolo diomadonna quandi rigordi quandi rigordi

 

59 minuti fa, feroce ha scritto:

Diomadonna che risate quella sera, ma secondo me @longarinivattene! ci fece apposta perché c ha avuto sempre una gran passione per quelle mature

Scherzi??! A volte anche frace! 🤣🤣🤣🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non avevo visto quello del Punisher, bene risolto il problema, credo metta d’accordo tutti.

Chiedo però in punta dei piedi se da qualche parte, ben nascosta, possiamo tenere una nicchia per i panda amanti della fregna e dalla bestemmia facile

Io sono credente ma bestemmio solo per due motivi / occasioni. 
Uno di questi è la Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Espresso ha scritto:

Da mo....

Pensa te....dall'alto della loro spocchia non ce li facevo...fiero dei nostri che non so andati a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io il live LGBTQIA+ FRIENDLY lo apro comunque.

 

Accanto a Punis, in questo momento serve l'aiuto di tutt*

Va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Pensa te....dall'alto della loro spocchia non ce li facevo...fiero dei nostri che non so andati a Bari.

Ma chi? I della Snai Seguaci?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

È questa è una bella domanda, parto dalla val Pusteria verso le 7. Spero di non trovare traffico ed alle 15 essere giù 

Spero di riuscire a venire allo stadio, nel caso rimorchio @Lox e veniamo al Sorriso per il pre partita ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.