Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Falletti lo doveva cambiare il primo tempo, adesso che giochicchia meglio mettendo cross interessanti lo leva.... Boh

serve un gol subito, metti una punta. Il ragionamento credo sia questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

entra donnarumma dajeee fai sto cazzo di goooollll

Anche perché quest'anno sta in villeggiatura da settembre e pure pagata profumatamente. Uno dei tanti che per quanto mi riguarda spero sciaqui via questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Anche perché quest'anno sta in villeggiatura da settembre e pure pagata profumatamente. Uno dei tanti che per quanto mi riguarda spero sciaqui via questa estate.

so d'accordo, capisco l'infortnio, ma è stato una vera delusione... Detto da una che aveva grandi aspettative sul suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

so d'accordo, capisco l'infortnio, ma è stato una vera delusione... Detto da una che aveva grandi aspettative sul suo ritorno

Uno? 😂😂 Ce ne avrà avuti 6-7 di infortuni, anche basta per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Falletti lo doveva cambiare il primo tempo, adesso che giochicchia meglio mettendo cross interessanti lo leva.... Boh

Ma infatti. 

Il primo tempo lui e tutti gli altri hanno fatto male soprattutto per l'assenza di un riferimento davanti. 

Adesso ci troviamo a dover scardinare una difesa sempre schierata senza Cesar e senza Palumbo (tolto anche lui perchè reduce dall'influenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.