Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La lettera....ricordamoce la lettera con la compiacenza de tagliavento e leone. Una cosa mai vista...non poteva che esse tribolata la stagione. Il primo responsabile è chi ha creato aspettative e fatto credere (anche agli stessi giocatori evidentemente che si credono fighette) di avere uno squadrone.

È così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggi giocavi a Brescia... gliene mancavano 4-5... Tu eri a pieno organico... 

Dopo il penoso approccio con la Spal dovevi spaccare il culo ai passeri... 

La Societa' li aveva accontentati in tutto... compreso il caciucco a Tirrenia...

E CON CHI TE LA VORRESTI PRENDERE???

Con chi paga? 

Oggi Bandecchi non mi sembra aver fatto nulla se non essere stato troppo generoso co sti morti de sonno... 

  

 

Ho capito pero' se con abreazzoli e lucarelli la musica non cambia,se per 2 anni fallisci l'obiettivo minimo dei play off anzi quest'anno rischi pure,vuol dire che il problema è alla base 

Poi  che nei momenti diffivili nessuko della societa' ci mette la faccia vuol.dire che manca qualcuno con personalita' che gestisca questi momenti 

L'allenatore non puo' essere sempre lasciato solo in balia degli eventi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Come no... prendetevela ancora con Bandecchi... invece di guardare la realta'...

Ma le hai lette le squadre oggi?

Tu avevo Favilli, Partipilo, Falletti, Donnarumma, etc... etc...

Per quell'altri giocavo io in attacco... e sei riuscito a perdere... non scherziamo per cortesia... via.

 

 

La colpa è sempre del capo. 

Il tuo idolo!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggi giocavi a Brescia... gliene mancavano 4-5... Tu eri a pieno organico... 

Dopo il penoso approccio con la Spal dovevi spaccare il culo ai passeri... 

La Societa' li aveva accontentati in tutto... compreso il caciucco a Tirrenia...

E CON CHI TE LA VORRESTI PRENDERE???

Con chi paga? 

Oggi Bandecchi non mi sembra aver fatto nulla se non essere stato troppo generoso co sti morti de sonno... 

  

 

In qualunque società di calcio il primo responsabile (nel bene o nel male ) è il presidente. 

Tu pensi come può essere condivisibile o meno che la colpa è dell allenatore???....ok....mi sembra che sia stato lui a scegliere lucarelli ....lo ha mandato via scegliendo lui stesso Andreazzoli....e la situazione nn è cambiata.......lui dice che ha un organico da primi 2 posti ...ok.........ma se siamo dodicesimi ...o eravamo primi o eravamo ultimi il primo responsabile è sempre il presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Come no... prendetevela ancora con Bandecchi... invece di guardare la realta'...

Ma le hai lette le squadre oggi?

Tu avevo Favilli, Partipilo, Falletti, Donnarumma, etc... etc...

Per quell'altri giocavo io in attacco... e sei riuscito a perdere... non scherziamo per cortesia... via.

 

 

No so se te ne rendi conto,ma i giocatori che hai citato hanno dimostrato in questa stagione di essere abbastanza scapaci,e l'amico Donnarumma e' una sola pagata profumatamente proprio da Brescia,che non sapeva più che cazzo facce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

La colpa è sempre del capo. 

Il tuo idolo!!!!

 

In effetti lui una grande colpa ce l'ha.

Ma l'ha capita mi sembra...

Come l'hanno capita altri prima di lui...

Tempo al tempo...  

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che Bandecchi o non bandecchi qui a Terni non se potrà mai fa niente, tifa sta squadra è una missione, per carità la sosterrò sempre ma de perde tempo della famiglia e soldi me sarei anche torto il cazzo sinceramente.

Cosi te fanno passare la voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

In effetti lui una grande colpa ce l'ha.

Ma l'ha capita mi sembra...

Come l'hanno capita altri prima di lui...

Tempo al tempo...  

 

 

L'unica cosa positiva del coglione Maximo e' che con la finanza dietro al culo a giugno si leva dal cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

20000 persone che danno 300 euro all anno.........certe stronzate che credo neanche un bambino de terza elementare le direbbe!!!!!🤣🤣🤣

Poi soprattutto mettemo i soldi in mano a una persona seria,che non ha guai con il fisco 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

In effetti lui una grande colpa ce l'ha.

Ma l'ha capita mi sembra...

Come l'hanno capita altri prima di lui...

Tempo al tempo...  

 

 

Vero lui una colpa ce l ha e l hanno capita anche altri....tipo la guardia di finanza🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

20000 persone che danno 300 euro all anno.........certe stronzate che credo neanche un bambino de terza elementare le direbbe!!!!!🤣🤣🤣

Per non parlare della pagliacciata della trattativa. Ed è meglio pensare ad una pagliacciata che a qualcos'altro di inquietante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

No so se te ne rendi conto,ma i giocatori che hai citato hanno dimostrato in questa stagione di essere abbastanza scapaci,e l'amico Donnarumma e' una sola pagata profumatamente proprio da Brescia,che non sapeva più che cazzo facce

Beh... vediamo:

(1) Donnarumma lo scorso anno ha fatto una barca di goal (quest'anno purtroppo e' stato sempre infortunato e non ha giocato mai).

(2) il Brescia e' penultimo e rischia seriamente la C...

Sicuramente hai ragione tu via... 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, babylon ha scritto:

invece le continue cazzate che tira fori ogni settimana (anche in questa guarda caso) che destabilizzano un ambiente gia non certo idilliaco è tutta fuffa......DIREI SEMPLICEMENTE PATETICO!!!!!!!!!!!!!

Ma... onestamente a me mi sembra che da 3-4 settimane non incide particolarmente.... poi se vi fa piacere pensare il contrario... fate pure...

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Onestamente non l'ho vista... ho letto della domanda sul Pisa...  tuttavia se bastano 1-2 domande di un giornalista per andare a Brescia e non entrare in campo... dovrebbe dimettersi (come ha fatto Andreazzoli) e non prendersela con il giornalista via...  

la domanda del giornalista non spiega perché non entri nemmeno in campo a Brescia, ma ti chiarisce che in parte l’ambiente ancora stava a guardare i “soli 2 punti dai playoff”. 
 

Perché non si entra nemmeno in campo a Brescia non lo so, o forse si ma meglio stare zitti.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Poi soprattutto mettemo i soldi in mano a una persona seria,che non ha guai con il fisco 😁

Vabbè Però a favore suo ha che è una persona educata e coerente quando dice una cosa la fa e non cambia idea🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cascata rossoverde said:

andate tutti a fare in culo...11 fantasmi in campo... bene solo diakite' unico giocatore vero che ci soffia (bene anche falletti quando e' entrato)....altro che play off...questa e'una squadra da retrocessione senza passo,senza grinta,senza velocita'e SENZA PALLE.....tolto bari hai pareggiato con cosenza benevento e spal e perso a brescia che non vincceva da novembre...se non fai quei 5-6 punti retrocedi a picco nei playout...domenica meritereste uno stadio vuoto e indifferenza

E invece secondo me ci vuole lo stadio pieno e ruggente per spingerli ed impedirgli di fare i fantasmi….

Loro l’anno prossimo staranno altrove, ma noi sempre al Liberati staremo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito....QUANNO COMINCIA STA COLLETTA?......vado a ritira' li sordi, non vedo l'ora de consegnarli di persona alla banda Bandecchi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

più che altro preoccupamoce che semo l'unica squadra al mondo o quasi sistematicamente pijia un gol dopo 3 minuti

tranquillo dalla prossima prima che l'arbitro fischia l'inizio apparira' sullo schermo ternana-pisa 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Bandecchi questa stagione l'ha mandata a puttane a giugno con quella merda di lettera,e ha continuato a mandarla a puttane con le sue uscite da bimbominkia.e se la prendesse con chi gli ha detto che questa squadra era da primo due posti,che per inciso e' quello che tirava male i rigori.

Una squadra che dopo 10 giornate era prima... certifica che Bandecchi non aveva tutti i torti. 10 giornate non sono poche per valutare il potenziale di una squadra.

Poi la stagione ha preso una piega sbagliata (infortuni, sfiducia, etc)... 

Ma a voi piace davve le martellate piuttosto che ragionare... e quindi e' giusto cosi'.

Che ti/vi dico... fate come volete. 

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orvieto ha scritto:

20000 persone che danno 300 euro all anno.........certe stronzate che credo neanche un bambino de terza elementare le direbbe!!!!!🤣🤣🤣

Noooo.... davvero? Certo che ha proprio destabilizzato l'ambiente dicendo questo...

Allora mi scuso... il Mister ha fatto benissimo a proclamare solennemente il silenzio stampa in virtu' di codeste dichiarazioni destabilizzanti!!!!

E per bacco!

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

la domanda del giornalista non spiega perché non entri nemmeno in campo a Brescia, ma ti chiarisce che in parte l’ambiente ancora stava a guardare i “soli 2 punti dai playoff”. 
 

Perché non si entra nemmeno in campo a Brescia non lo so, o forse si ma meglio stare zitti.

Ho capito... pero' stavi davvero a 2 punti dai playoff...

Ora dico... se con tutti i cazzi che la vita ci propone quotidianamente, non potemo nemmeno approccia a Pasquetta "sognando" di vince per guardare in SU... invece che di sotto... allora basta... smettemo de segui la Ternana... e che cazzo... non se puo' piu' apri bocca... E che e'...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il professore ha scritto:

ps - magari la sparata del silenzio stampa, prelude a questo, speriamo...

Aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto abbiamo perso,la cosa che mi fa più male,non è tanto la sconfitta...

Ma il ragionare di certi utenti di questo forum che ancora non hanno capito che ci salveremo facendo un finale pietoso,vinceremo quelle 2/3 partite,una qua,una la....e via...

La settimana scorsa per aver scritto RESET TOTALE,qualcuno si è sentito toccato...

Oggi state scrivendo di tutto..........

Il calcio è un gioco semplice...basta leggerlo come ha scritto qualcuno più su nei commenti....

Tutto come da previsione,per il resto spero che alla fine di questo campionato di merda..

TUTTI, DICO TUTTI,DEVO ANDARE VIA DA TERNI E FUORI DAI COGLIONI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Noooo.... davvero? Certo che ha proprio destabilizzato l'ambiente dicendo questo...

Allora mi scuso... il Mister ha fatto benissimo a proclamare solennemente il silenzio stampa in virtu' di codeste dichiarazioni destabilizzanti!!!!

E per bacco!

 

Nn so perché hai ripreso il mio post.....ma ho per caso detto che ha destabilizzato l ambiente x caso????.....anzi in questo caso è una delle poche volte che nn l ha fatto nella maniera più assoluta.......visto che ha detto una stronzata tale che penso nemmeno uno attaccato a lui come te lo è stato a sentire ( no forse tu si)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ho capito... pero' stavi davvero a 2 punti dai playoff...

Immaginati due ciclisti in gara. Uno sta avanti all’altro di 50 m. Quello dietro però procede ai 20km/h mentre quello davanti fa i 40km/h.

 

Dopo quanto il secondo raggiungerà il primo?

 

Noi procediamo più piano di tutti da mesi, avoja a dire che 50 metri sono pochi: sei in lotta solo con quelli dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.