Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Che poi con il Bari avevamo giocato alla morte. A Brescia si è vista proprio la mancanza di impegno. Una cosa vergognosa. La giornata no e la sconfitta sono tollerabili, il tiraggio a vacca fa uscire di testa. 

Anche a me....purtroppo ieri l'ho presa veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vedo giocatori che si adagiano al tran tran. Che neanche Lucarelli riesce più a scuotere.

Ieri mi hanno dato l'impressione che erano quasi seccati di dover giocare a Pasquetta e aver dovuto  fare il miniritiro a Pasqua. Mia sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ieri mi hanno dato l'impressione che erano quasi seccati di dover giocare a Pasquetta e aver dovuto  fare il miniritiro a Pasqua. Mia sensazione.

Grandi professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yoshi ha scritto:

È troppo vecchio per Amici? 

Me sa è troppo vecchio un pò per tutto eh. Iniziasse a fa uno stile di vita più sano intanto.

 

2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Mi sento anche di aggiungere una cosa.

Come tifosi abbiamo dato molti alibi ai giocatori imputando tutto lo scatafascio alle mosse scellerate di Bandecchi (di cui nessuno discute le responsabilità) ma ora BASTA. In passato ho visto società disastrate con giocatori che non prendevano lo stipendio da mesi giocando col coltello tra i denti.

E non mi si dica che Terni è una piazza che mette pressione ...a Cosenza saranno un paio di anni che contestano apertamente il presidente, eppure vedi come giocano, nonostante la squadra che hanno.

Ecco, a questi qua manca proprio la fame, la grinta, la corsa, ma anche l’orgoglio personale di pensare “cazzo sto perdendo con l’ultima in classifica che non vinceva da na vita”. Basta veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, babylon ha scritto:

Ma no daiiiiiiiiiiiii....ma come gli ha offerto il caciucco....e noi lo vessiamo fino a questo punto????....ma poro cristianaccio...insomma!!!!! e suuuuuuuuuuu

te si dimenticato la fiorentina a Coverciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Comunque io adoro Enrico. Finalmente qualcuno che dice TUTTE le cose come stanno e non si difende più nessuno. Unica gioia la sua trasmissione.

Non sono totalmente d'accordo. Trasmissione super.. la guardo sempre e la trovo bellissima, ma stavolta non ha avuto il coraggio di fare i nomi dei giocatori. Si sono capiti bene, per carità, ma non è stato così chiaro come meritava la situazione. 

Io la penso come lui sia chiaro.. Palumbo fuori dai coglioni a salvezza raggiunta (speriamo) e Partipilo grande ridimensionata.. ma dilli sti nomi, che se lo meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, il professore ha scritto:

 

Ho capito... ma magari posso spera che quello davanti... buca??? 😉😊

Qui ci tolgono pure la speranza... 

 

E poi... il tifoso, il giornalista, etc posso sognare... che male c'e'???

Piuttosto mi preoccuperei di come mai la squadra entra in campo in modo cosi' rassegnato... distratto... penoso.

Altro che silenzio stampa... vabbe via... meglio che mi ri-silenzio su... 

 

Te lo spiego io. è una squadra inadatta a centrare obiettivi ambiziosi. però 'era chi la dava da primo o secondo posto... evidentemente altra gente inadatta a ricoprire certi ruoli se una società vuole essere ambiziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wayne ha scritto:

Non sono totalmente d'accordo. Trasmissione super.. la guardo sempre e la trovo bellissima, ma stavolta non ha avuto il coraggio di fare i nomi dei giocatori. Si sono capiti bene, per carità, ma non è stato così chiaro come meritava la situazione. 

Io la penso come lui sia chiaro.. Palumbo fuori dai coglioni a salvezza raggiunta (speriamo) e Partipilo grande ridimensionata.. ma dilli sti nomi, che se lo meritano

Penso che durante i voti che hanno dato siano stati molto eloquenti.

 

Non credo si siano mai tirati indietro nell'elogiare o nel criticare aspramente qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Ieri mi hanno dato l'impressione che erano quasi seccati di dover giocare a Pasquetta e aver dovuto  fare il miniritiro a Pasqua. Mia sensazione.

Solito atteggiamento avuto a Frosinone il 26 dicembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Penso che durante i voti che hanno dato siano stati molto eloquenti.

 

Non credo si siano mai tirati indietro nell'elogiare o nel criticare aspramente qualcuno.

La mia non è una critica. Il programma è bellissimo, lo guardo sempre con gusto e soprattutto ritengo i Giardinieri, Maggiolini e Manini molto bravi e ben affiatati. Anche la puntata di oggi mi ha trovato d'accordo praticamente su tutto. 

Sottolineavo come nella prima parte Maggiolini ne abbia dette di tutti i colori, facendo benissimo, ma mai facendo nomi. Per me oggi, i giocatori si meritano di essere non insultati, ma fortemente criticati uno per uno, facendo nomi e cognomi. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Te lo spiego io. è una squadra inadatta a centrare obiettivi ambiziosi. però 'era chi la dava da primo o secondo posto... evidentemente altra gente inadatta a ricoprire certi ruoli se una società vuole essere ambiziosa.

no... non regge....

Questa squadra era adatta almeno a fare i playoff per stessa ammissione di Lucarelli.

Purtroppo hanno fallito... e Lucarelli e' uno tra questi. Per me con molte responsabilita dopo Ferrara e Brescia.

Non ammettere questo significa dare degli alibi inopportuni a Lucarelli e ai giocatori...

Inutile prendersela solo con Bandecchi (che mette i $$$) o Leone.

Il primo ad aver fallito, purtroppo, e Lucarelli...

...poi se vogliamo nascondere questo per dare addosso a Bandecchi... beh e' un esercizio al quale mi sottraggo volentieri...  

 

 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

no... non regge....

Questa squadra era adatta almeno a fare i playoff per stessa ammissione di Lucarelli.

Purtroppo hanno fallito... e Lucarelli e' uno tra questi. Per me con molte responsabilita dopo Ferrara e Brescia.

Non ammettere questo significa dare degli alibi inopportuni a Lucarelli e ai giocatori...

Inutile prendersela solo con Bandecchi (che mette i $$$) o Leone.

Il primo ad aver fallito, purtroppo, e Lucarelli...

...poi se vogliamo nascondere questo per dare addosso a Bandecchi... beh e' un esercizio al quale mi sottraggo volentieri...  

 

 

esercizio? uno che ha fatto di tutto per agitare le acque e creare situazioni conflittuali? Anche il presidente del Sud Tirol tira fuori i soldi, non lo si è mai sentito, ma è quarto in classifica. delle squadre neo promosse nelle due ultime stagioni, tolta l'Alessandria retrocessa, noi siamo stati la peggiore squadra.

 

P.S. Andreazzoli si è arreso... 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

esercizio? uno che ha fatto di tutto per agitare le acque e creare situazioni conflittuali? Anche il presidente del Sud Tirol tira fuori i soldi, non lo si è mai sentito, ma è quarto in classifica. delle squadre neo promosse nelle due ultime stagioni, tolta l'Alessandria retrocessa, noi siamo stati la peggiore squadra.

 

P.S. Andreazzoli si è arreso... 

Andreazzoli ha capito che la società è un circo, e che la squadra è quello che è.

Sarebbe stato un successo arrivare ottavi con questi elementi.

Purtroppo ci sono venditori di fumo e parecchi boccaloni

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lugamba ha scritto:

Andreazzoli ha capito che la società è un circo, e che la squadra è quello che è.

Sarebbe stato un successo arrivare ottavi con questi elementi.

Purtroppo ci sono venditori di fumo e parecchi boccaloni

Eh si, se ne è accorto dopo qualche settimana, troppe, e ha dato l'impressione di essersi sentito un po' "fesso" per essersi fatto infinocchiare così a quasi settant'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in settimana il mister coinvolga qualche giovane della primavera che sicuramente tecnicamente non sono al livello ma a livello di voglia e grinta vista sabato nel derby e in altre occasioni bastano unite alla qualità di qualche singolo per salvarsi: Ferrante, Ferrara, Koffi...più come segnale da lanciare a qualcuno che sta giocando con le ciavatte. Mettersi in questo momento a parlare dell' allenatore e fare i confronti con Andreazzoli, parlare di Bandecchi, di Leone ecc. per quanto giusto è insensato e deleterio. Se questa squadra si trova in questa situazione il denominatore comune da agosto ad oggi sono i giocatori e Leone che al contrario di quanto diceva @Cacafocu in trasmissione per me è il primo responsabile di questa situazione non tanto per la questione del valore tecnico o della questione fisica quanto più per il valore morale, lui che ha sempre detto di anteporre l' uomo e il valore morale al giocatore: qui c'è gente che scherza col fuoco e se ne frega del rischio che stiamo correndo. C'è gente che indossa la maglia di capitano e qualcuno la fascia e tra sconfitta e vittoria non fa differenza: ricordo le parole di Palumbo post Frosinone, da capitano tra l' altro che dopo due 3-0. I suoi amici procuratori che a più riprese si so lamentati sempre nei momento meno opportuni, le grandi prime donne che ha portato, prime donne di stipendio ma non di campo, gente che pensa ai propri cazzi e non al famoso bene comune. Sempre parafrasando Caca, nel calcio esistono i cicli e i cicli si chiudono...qualcuno è rimasto a Terni controvoglia e ha perso gli stimoli tecnici rimanendo solo per mere questioni economiche. A fine anno nel bene e nel male sarà divorzio ma visto che prima di questo scempio avete lasciato tanti bei ricordi fate un ultimo piccolo sforzo per non rovinare tutto e poi ognuno per la sua strada. Chiosa finale sulla questione allenatore: abbiamo bramato tutti il suo ritorno, tutti ne siamo contenti, l' unico all' interno della società che sembra allineato sulla nostra stessa linea è lui allora non remiamogli contro e aiutiamolo a portare la barca in salvo prima possibile seguendo le sue richieste. Poi a bocce ferme faremo tutte le analisi di questo mondo, probabilmente se ne andranno tutti Lucarelli compreso ma che senso ha stare a fare un dialogo sopra i massimi sistemi del mondo alla ricerca del peccato originale? Non ne trovo il senso al fine di raggiungere la salvezza

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wayne ha scritto:

Non sono totalmente d'accordo. Trasmissione super.. la guardo sempre e la trovo bellissima, ma stavolta non ha avuto il coraggio di fare i nomi dei giocatori. Si sono capiti bene, per carità, ma non è stato così chiaro come meritava la situazione. 

Io la penso come lui sia chiaro.. Palumbo fuori dai coglioni a salvezza raggiunta (speriamo) e Partipilo grande ridimensionata.. ma dilli sti nomi, che se lo meritano

Non serve fare i nomi, deve arrivare il concetto. Poi non ti preoccupare che chi deve sentirsi chiamato in causa ci si sente e capisce che si sta parlando di lui… 

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi qualche nome è stato fatto, io uno l'ho sentito bene ad un certo punto quando diceva che c'era da prima, che è stato rivitalizzato, che non l'ha mai visto giocare cosi male ecc ecc

2 ore fa, Wayne ha scritto:

La mia non è una critica. Il programma è bellissimo, lo guardo sempre con gusto e soprattutto ritengo i Giardinieri, Maggiolini e Manini molto bravi e ben affiatati. Anche la puntata di oggi mi ha trovato d'accordo praticamente su tutto. 

Sottolineavo come nella prima parte Maggiolini ne abbia dette di tutti i colori, facendo benissimo, ma mai facendo nomi. Per me oggi, i giocatori si meritano di essere non insultati, ma fortemente criticati uno per uno, facendo nomi e cognomi. Tutto qui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.