Vai al contenuto
mbriacu de viparo

TERNANA - Venezia Live Stadio Libero Liberati ore 16.15

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Tedesc ha scritto:

1) Che 7 su 10 sono scarsi o rotti o fragili psicologicamente 

2) Che invece di ruggire qualcuno ha ragliato

3) Che chi comanda e paga sta agli antipodi dal calcio 

Era secondo me un messaggio diretto e ben preciso a qualcuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

1) Che 7 su 10 sono scarsi o rotti o fragili psicologicamente 

2) Che invece di ruggire qualcuno ha ragliato

3) Che chi comanda e paga sta agli antipodi dal calcio 

Ottima sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza certifica alcune cose (e mi limito a poche cose😞

1. Lucarelli non sa gestire i momenti di difficoltà (ricordate la "lezione" in conferenza stampa post sconfitta in casa lo scorso anno?... oggi peggio);

2. Invece di assumersi le responsabilità le scarica sempre sugli altri... stampa, presidente, etc

3. Non riesce a motivare la squadra - mi pare chiaro.

4. Dice che abbiamo problemi di comunicazione... quando chi non sa comunicare e' lui. Oggi doveva dire:

"IO E LA SQUADRA CHIEDIAMO SCUSA A TUTTE LE ALTRI COMPONENTI, IN PRIMIS TIFOSI E SOCIETA'. OGNI VOLTA CHE DOVREMMO FARE IL SALTO DI QUALITA' NON RIUSCIAMO A FARLO. PERDONATECI, ABBIAMO DEI LIMITI E LAVOREREMO PER SUPERARLI.".

Punto.

Ps - la prossima volta che ti presenti in una piazza, però, non parlare di 5 componenti che devono funzionare insieme per cortesia... solo questo, grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Questa conferenza certifica alcune cose (e mi limito a poche cose😞

1. Lucarelli non sa gestire i momenti di difficoltà (ricordate la "lezione" in conferenza stampa post sconfitta in casa lo scorso anno?... oggi peggio);

2. Invece di assumersi le responsabilità le scarica sempre sugli altri... stampa, presidente, etc

3. Non riesce a motivare la squadra - mi pare chiaro.

4. Dice che abbiamo problemi di comunicazione... quando chi non sa comunicare e' lui. Oggi doveva dire:

"IO E LA SQUADRA CHIEDIAMO SCUSA A TUTTE LE ALTRI COMPONENTI, IN PRIMIS TIFOSI E SOCIETA'. OGNI VOLTA CHE DOVREMMO FARE IL SALTO DI QUALITA' NON RIUSCIAMO A FARLO. PERDONATECI, ABBIAMO DEI LIMITI E LAVOREREMO PER SUPERARLI.".

Punto.

Ps - la prossima volta che ti presenti in una piazza, però, non parlare di 5 componenti che devono funzionare insieme per cortesia... solo questo, grazie.

Andreazzoli ha fatto un gran derby ed ha chiesto scusa. Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Quando Lucarelli parla di " voi non sapete di quante difficoltà ci sono dentro e fuori dal campo a Terni" a cosa allude secondo voi?

Io l'ho visto in grandissima confusione in  conferenza stampa!!!

In poche parole ha dato degli scarsi ai giocatori e se ci salviamo hanno fatto un miracolo. Non mi sembra che nel post partita di Ternana - Genoa parlo' di ambire a una salvezza  miracolosa!!! 

 

 

So trent'anni che non immaginiamo quello che succede, parlassero o stessero zitti, tutti, lui compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo ed è bastato,ho sentito la conferenza stampa del mister e non sono d'accordo su nulla se non il fatto che questa squadra non puo' ambire che alla salvezza,comunque forse non ha visto la partita di andata perche' in quella circostanza meritavamo di vincere noi con il risultato di oggi e comunque se avevano 39 punti sti gran fenomeni non sono ,forse siamo stati noi a farli sembrare fenomeni 

Comunque salviamoci e poi spero che vi sia una rifondazione totale a partire dalla dirigenza per finire ai giocatori 

A livello tecnico nulla da dire,ci hanno surclassato da tutti i punti di vista,in piu' ha pesato come un macigno l'assenza del difensore piu' forte per distacco che abbiamo,non ho poi capito perche' giocare in quel modo ovvero con 2 centrocamposti anzi con uno e mezzo visto che di tacchio e' da parecchie partite che non si regge in piedi e lo stesso agazzi in un centrocampo a 2 ha sempre fatto gran fatica,insomma giocatori con grossi limiti caratteriali ma anche il mister oggi ha fatto veramente cilecca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dai adito e alibi a quelle merde che allena!!!

Oggi non sono scesi in campo.

Se lo scenario è questo a Cagliari che c'annamo a fa?  

 

Non è che li voglio scusare, ma spiegarsi un risultato simile dicendo che sono professionisti di merda, non hanno voglia, non si impegnano, mi sembra troppo semplicistico. Mo all'improvviso tutta la rosa è formata da ragazzi mosci, svogliati, distratti ecc?

Secondo me, invece, ci sono parecchie cause che tutte insieme hanno prodotto sto schifo. 

A parte Bogdan che oggi veramente stava fori de capoccia (e credo che la mancanza di Mantovani c'è costata almeno 2 gol).

Fisicamente sono mosci, per es. Di Tacchio. Altri sono fantasmi (Donnarumma). Ma non è perché non hanno voglia, è proprio che non gliela fanno.

Probabilmente Lucarelli ha sbagliato tutta l'impostazione della partita.

E mi sa che tecnicamente li abbiamo sopravvalutati.

Prendete il centravanti loro, quel biondo del cazzo. Quello è più forte di DR e Favilli messi insieme. 

Ho paura che semo proprio na squadretta e ci siamo illusi tutti.

Io per primo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ho visto il primo tempo ed è bastato,ho sentito la conferenza stampa del mister e non sono d'accordo su nulla se non il fatto che questa squadra non puo' ambire che alla salvezza,comunque forse non ha visto la partita di andata perche' in quella circostanza meritavamo di vincere noi con il risultato di oggi e comunque se avevano 39 punti sti gran fenomeni non sono ,forse siamo stati noi a farli sembrare fenomeni 

Comunque salviamoci e poi spero che vi sia una rifondazione totale a partire dalla dirigenza per finire ai giocatori 

A livello tecnico nulla da dire,ci hanno surclassato da tutti i punti di vista,in piu' ha pesato come un macigno l'assenza del difensore piu' forte per distacco che abbiamo,non ho poi capito perche' giocare in quel modo ovvero con 2 centrocamposti anzi con uno e mezzo visto che di tacchio e' da parecchie partite che non si regge in piedi e lo stesso agazzi in un centrocampo a 2 ha sempre fatto gran fatica,insomma giocatori con grossi limiti caratteriali ma anche il mister oggi ha fatto veramente cilecca 

Condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

La grossa difficoltà per il prossimo anno sarà piazzare sul mercato sti quattro cancheri che ce trovamo tra capo e collo...

Chi te li pija il folletto che nel frattempo quest’anno è diventato un nano impacciato o i due canta napoli tutti con centinaia di mila euro di ingaggi? La maggior parte non ha mercato rimarranno a Terni fino a scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ritrovare una partita tipo questa devo risalire al campionato 2004-2005 quando perdemmo in casa con il Catanzaro  retrocesso.... 2 a 0 e ci magnammo la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Appena ascoltata la conferenza stampa

Finiamo il campionato con l’allenatore della primavera.

Secondo me con oggi si chiude l'era Lucarelli. Aspettiamo ste elezioni e vediamo di che morte dobbiamo morire. Purtroppo manca chiarezza e, forse, competenza calcistica da parte di chi comanda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Sordi?

Ah, chi lo sa?...

Noi parliamo di azzeramento di ds, dg, allenatore, ma lucarellibstesso ha detto che per il prossimo anno si vedrà perché quello che succederà lo sa solo il presidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Appena ascoltata la conferenza stampa

Finiamo il campionato con l’allenatore della primavera.

Che però è lo stesso che doveva sostituire pochesci e siamo retrocessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ah, chi lo sa?...

Noi parliamo di azzeramento di ds, dg, allenatore, ma lucarellibstesso ha detto che per il prossimo anno si vedrà perché quello che succederà lo sa solo il presidente...

Sempre lui il primo responsabile... Non mi piace per niente questa aria da "si salvi chi può"... Ds sparito, vice Presidente inesistente, Bandecchi che ha ben altre questioni/problemi....

Gli scenari potrebbero essere anche piuttosto cupi... Magari dovevamo solo mantenere la categoria in attesa di...?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Appena ascoltata la conferenza stampa

Finiamo il campionato con l’allenatore della primavera.

A quistu je se scopato la moje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Sempre lui il primo responsabile... Non mi piace per niente questa aria da "si salvi chi può"... Ds sparito, vice Presidente inesistente, Bandecchi che ha ben altre questioni/problemi....

Gli scenari potrebbero essere anche piuttosto cupi... Magari dovevamo solo mantenere la categoria in attesa di...?

L'aria che tira non piace neanche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me con oggi si chiude l'era Lucarelli. Aspettiamo ste elezioni e vediamo di che morte dobbiamo morire. Purtroppo manca chiarezza e, forse, competenza calcistica da parte di chi comanda. 

L'anno prossimo proviamo Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato la conf stampa del mister e bho fatico a capire alcune cose. Al netto della polemica con la stampa di cui bho diciamo che me interessa poco non capisco il riferimento ad una squadra poco strutturata, debole de testa nei momenti importanti: ma chi l'ha avallata? Chi l'ha costruita? Non me dite leone perché se a lui non piaceva poteva dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

No... purtroppo Lucarelli non e' da B.

La partita di oggi lo certifica.

Pisa, Ferrara, Brescia, Oggi... famo basta.

Grazie di Tutto... ma basta con questo scempio!

Avoja a fa il silenzio stampa... ma impara a motiva la squadra per cortesia... 

 

La partita di oggi non certifica nulla.

D'accordo per Ferrara e Brescia, sbagliata l'impostazione di entrambe le gare. Troppo remissivi e sta squadra non sa difendere.

Anche il primo tempo con il Pisa così così. Tre centrocapisti lentissimi con Palumbo e Falletti larghi sono uno scempio.

Oggi la partita ha provato a giocarla e fino al secondo gol l'ha giocata con il Venezia che difendeva, correva e menava in 11. Noi no. Subiamo molto l'atletismo degli avversari.

I due gol sono frutto di errori individuali, dallo stadio non capito chi si è perso l'uomo nel primo e nel secondo è una cazzata di Ianna in una palla facile facile. Che c'entra Lucarelli?

Il terzo è stata una mezza cazzata di Palumbo e un tiro deviato. Ancora Lucarelli?

I cambi so stati talmente folli che immagino sia stati più punitivi che altro.

In sostanza, la verità è che semo più scarsi de quello che credevamo, per fare il salto di qualità e provare a fare i playoff era necessario alzare il livello delle prestazioni e non ci siamo riusciti.

Tutto qui, parlare di impegno o di scommesse è una stronzata colossale che sia la squadra sia l'allenatore non meritano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Eh... boh... ha parlato di criticità dentro e fuori.

A me queste cose mi mandano in bestia.

il calcio era lo sport più semplice del mondo, sembra che i problemi stanno tutti a Terni.

A me sembrano solo maestri a rendere difficili anche le cose facili.

Va bene i problemi societari, va bene tutto, ci sono squadre anche in questa serie b che stanno peggio di noi e non fanno tutte queste solfe.

 

Devono correre dietro un cazzo pallone e sbatterlo dentro, a costo di mordere i polpacci agli avversari.

Ci stanno certe squadre di scarpari in questa serie che pure fanno partite dignitose.

Noi facciamo certe debacle che nemmeno alle partite di scapoli contro ammogliati.

Anche Lucarelli ha rotto i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

non capisco il riferimento ad una squadra poco strutturata, debole de testa nei momenti importanti: ma chi l'ha avallata? Chi l'ha costruita? Non me dite leone perché se a lui non piaceva poteva dimettersi.

Dopo la vittoria a Benevento diceva il contrario!! O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Diglielo sulla faccia leone della tastiera

non gli rispondete piu date retta....non ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Quando Lucarelli parla di " voi non sapete di quante difficoltà ci sono dentro e fuori dal campo a Terni" a cosa allude secondo voi?

Io l'ho visto in grandissima confusione in  conferenza stampa!!!

In poche parole ha dato degli scarsi ai giocatori e se ci salviamo hanno fatto un miracolo. Non mi sembra che nel post partita di Ternana - Genoa parlo' di ambire a una salvezza  miracolosa!!!

ha insistito molto nel prendersela coi giornalisti e non ne esce bene, per me avrebbe fatto bene a fermarsi dopo la prima frase sul tema e finirla li. tuttavia mi viene da pensare che le voci di play off o squadra da primi posti destabilizzino psicologicamente dei giocatori decisamente emozionali, insicuri e sensibili a certe tematiche, perché anziché tenere un profilo basso e guadagnarsi la pagnotta ogni tanto esce fuori un procuratore a rompere i coglioni o i giocatori stessi entrano in campo senza palle.

 

non mi va nemmeno di dargli colpe su modulo o cambi, perché tutti i gol presi vengono da errori da polli, senza tante seghe tattiche. i cambi alla fine sono stati giusti perché il venezia non si è accontentato del 3 a 0, giustamente, ha giocato a viso aperto senza smettere mai e con la squadra del primo tempo stavamo sotto un treno. dopo i cambi se non altro il parziale è stato 1 a 1 (grazie anche ai miracoli di iannarilli).

 

terni non è certamente roma o madrid, parlare di difficoltà in questo ambiente fa un po' sorridere, ma se penso anche al periodo di andreazzoli e a quello che ha detto quando se ne è andato, certamente ci sono dinamiche e situazioni che a noi sfuggono e che destabilizzano continuamente l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Venezia (1-4)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.