Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ferrero e guida sono stati nella sede...secondo articolo Umbria on un paio tifosi hanno pure inveito contro Ferrero....

negli anni 80/90 ferrero non sarebbe riuscito manco a arrivà a terni ovest con la macchina...ma la colpa non è dei tifosi, è delle leggi che da una parte reprimono e dall'altra consentono ad una merda del genere ancora di andare in giro.. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi stavo pensando: mi ricordo che quando cellino voleva acquistare il leeds gli fu impedito dalla footbal league inglese perchè Cellino aveva una condanna per evasione fiscale per una cosa fuori dall'ambito calcistico. In inghilterra eventuali acquirenti con un qualsiasi tipo di condanna non possono comprare le società calcistiche affiliate. Da noi gente come Cellino, Ferrero, ecc.. possono ancora andare in giro ad acquisire società come fossero bruscolini e nessuno dalla Figc, dalle varie leghe che si opponga e metta un freno a tutto questo.

Modificato da mister
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mister ha scritto:

negli anni 80/90 ferrero non sarebbe riuscito manco a arrivà a terni ovest con la macchina...ma la colpa non è dei tifosi, è delle leggi che da una parte reprimono e dall'altra consentono ad una merda del genere ancora di andare in giro.. 

Scusa, ma non penso negli anni 80/90 avessero le vedette a Terni Ovest 24 ore su 24 a monitorare Ferrero, io penso che  se si presenta a Terni di lunedì mattina all'improvviso, ti puoi organizzare solo se hai una soffiata da parte di qualcuno della società o al limite della polizia... (e di solito non sono cose per noi) altrimenti, purtroppo, arriva, se ne va, e quando se ne accorge qualcuno è già troppo tardi (penso io)  

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Scusa, ma non penso negli anni 80/90 avessero le vedette a Terni Ovest 24 ore su 24 a monitorare Ferrero, io penso che  se si presenta a Terni di lunedì mattina all'improvviso, ti puoi organizzare solo se hai una soffiata da parte di qualcuno della società o al limite della polizia... (e di solito non sono cose per noi) altrimenti, purtroppo, arriva, se ne va, e quando se ne accorge qualcuno è già troppo tardi (penso io)  

ma poi scusate ma c'ha senso annasse a rovina per sta gente ? e su ma alla fine lasciamoli fare e quel che sarà sarà alla fine è calcio oh 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Scusa, ma non penso negli anni 80/90 avessero le vedette a Terni Ovest 24 ore su 24 a monitorare Ferrero, io penso che  se si presenta a Terni di lunedì mattina all'improvviso, ti puoi organizzare solo se hai una soffiata da parte di qualcuno della società o al limite della polizia... (e di solito non sono cose per noi) altrimenti, purtroppo, arriva, se ne va, e quando se ne accorge qualcuno è già troppo tardi (penso io)  

ho specificato che il fatto che ferrero arriva tutto tranquillo e altrettanto tranquillo se ne esce non è colpa dei tifosi, ma di leggi che da una parte gli permettono di entrare in una nuova società dopo quello che ha fatto alla samp e dall'altra reprimono i tifosi che giustamente non se vanno a rovinà per una squadra di calcio.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me fate ride, Unicusano sono arrivati nel 2018 hanno cacciato tutti c’hanno cambiato nome, semo retrocessi e non ha detto niente nessuno. Questi ancora devono firmà già insultati.

Dove trovano i soldi sono cazzi loro..

Modificato da David
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ferrero e guida sono stati nella sede...secondo articolo Umbria on un paio tifosi hanno pure inveito contro Ferrero....

Comunque più di quelli di Perugia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David ha scritto:

Comunque me fate ride, Unicusano sono arrivati nel 2018 hanno cacciato tutti c’hanno cambiato nome, semo retrocessi e non ha detto niente nessuno. Questi ancora devono firmà già insultati.

Dove trovano i soldi sono cazzi loro..

Non me pare proprio, tanto che Bandecchi tornò sui suoi passi proprio per le diffuse proteste da più parti e non hanno cacciato nessuno, perché erano tutti contratti in scadenza.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Non me pare proprio, tanto che Bandecchi tornò sui suoi passi proprio per le diffuse proteste da più parti

Ma de che.. dopo un anno è tornato sui suoi passi come gesto di cortesia post retrocessione

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David ha scritto:

Comunque me fate ride, Unicusano sono arrivati nel 2018 hanno cacciato tutti c’hanno cambiato nome, non ha detto niente nessuno. Questi ancora devono firmà già insultati.

Dove trovano i soldi sono cazzi loro..

Sono cazzi anche nostri, visto che questi “signori” acquistano e distruggono società come nocchie. Se per te un tifoso non si deve incazzare per questa merda, allora non sei un tifoso e come te i pochi che qui continuano “sottotraccia” ed il tuo è un esempio, a sostenere quell’infame di Bandecchi

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David ha scritto:

Comunque me fate ride, Unicusano sono arrivati nel 2018 hanno cacciato tutti c’hanno cambiato nome, semo retrocessi e non ha detto niente nessuno. Questi ancora devono firmà già insultati.

Dove trovano i soldi sono cazzi loro..

Ma che scrivi Da'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Ma de che.. dopo un anno è tornato sui suoi passi come gesto di cortesia post retrocessione

Punti di vista. Lui stesso lo ha dichiarato. Qui dentro almeno la sollevazione ci fu, io ad esempio dopo 45 anni de abbonamento, quell'anno non lo feci per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Giardinieri  per ONTV

(che ha rischiato incolumità fisica con sprezzante sdegno del pericolo 😂

 

 

Modificato da ONTV
  • Triste 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Lo schema effettivamente avrebbe un senso...

L'ho messa in vendita per le incompatibilità  -> Guida si è tirato in dietro all'ultimo momento e Ferrero non lo avete voluto quindi si è defilato -> se non la tengo io la Ternana non parte neanche per il ritiro -> azionariato popolare solo in 30, siete solo buoni a criticare -> cara opposizione, la prendete voi ho la ritiro dal campionato prima di iniziare così ci sarà il perugia al posto della Ternana?

Prosegue bandecchi a costi ribassati dopo la "pulizia" degli ingaggi pesanti. 

Non credo abbia senso. Nonostante il ricatto (o la prendo io oppure muore...)  l'incompatibilità resta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Sono cazzi anche nostri, visto che questi “signori” acquistano e distruggono società come nocchie. Se per te un tifoso non si deve incazzare per questa merda, allora non sei un tifoso e come te i pochi che qui continuano “sottotraccia” ed il tuo è un esempio, a sostenere quell’infame di Bandecchi

Ah io sostengo Bandecchi? Non hai mai letto i miei post ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci saranno i calendari , mi dicono che Guida abbia chiesto alla lega di serie B se possono mettere la X invece de Ternana, che non sa se partiremo noi ...😂

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, David ha scritto:

Comunque me fate ride, Unicusano sono arrivati nel 2018 hanno cacciato tutti c’hanno cambiato nome, semo retrocessi e non ha detto niente nessuno. Questi ancora devono firmà già insultati.

Dove trovano i soldi sono cazzi loro..

Perdonami ma sono esempi totalmente fuori contesto...da una parte abbiamo avuto un passaggio di proprietà dopo 12 anni di famiglia longarini (su cui è stato fatto un post apposito che ti invito a rileggere) con tanto di quote sequestrate...è normale che pur di non averlo più tra i coglioni chiunque e in qualunque mezzo sarebbe passato facilmente da salvatore della patria...ma ti ricordo che subito dopo il girone d'andata iniziarono le pesanti contestazioni. Adesso si sta ultimando una cessione a dei soggetti che hanno distrutto società calcistiche e sono ancora a piede libero, se permetti il contesto è completamente differente e minimamente paragonabile. Da tifoso la contestazione in questo caso è doverosa senza se e senza ma

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero Castori Bandecchi....so quelle annate che po succede qualunque cosa. (Ovviamente il 98% è già scontato....ma quel 2% non se sa mai :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente. Ma con quale credibilità la Ternana potrà cercare di allestire una rosa competitiva fatta magari di giovani belle speranze e uno staff tecnico adeguato quando:

- non hai ancora una proprietà definita

- presenza dietro le quinte del Viperetta

- Leone e Tagliavento che non hanno minimamente spessore

 

Quale squadra titolata con un buon settore giovanile manderebbe i propri giovani a bruciarsi qui?

Con quali soldi veri puoi sperare di comprare qualche buon prospetto dalla C?

 

Siamo seri Bande'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

Ferrero Castori Bandecchi....so quelle annate che po succede qualunque cosa. (Ovviamente il 98% è già scontato....ma quel 2% non se sa mai :D )

Pensa se andamo in serie A...Bandecchi che se affaccia da palazzo spada tipo Lvi dicendo ve lo avevo detto e sotto le groupies che cantano meno male che Stefano c'è. Ferrero che se mette la sciarpa in capoccia e inizia a corre facendo le corna e gridando forza fere, noi che contestiamo e glie corremo dietro per tutta Terni. Cutwind e Leone portati in passerella a furor di popolo fino a piazza Tacito salvo poi essere lapidati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Castori 80%

Palumbo al Modena 80%

Falletti al Como 50%

Stamo messi male 100%

Luperini al posto di Cesaretto.

La profanazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ferrero e guida sono stati nella sede...secondo articolo Umbria on un paio tifosi hanno pure inveito contro Ferrero....

L'importante era che abbia protestato il 100%dei presenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.