Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Cagliari - TERNANA Live Sardegna Arena ore 16.15

Messaggi raccomandati

Adesso, bartolelli ha scritto:

Non dimentichiamoci della cessione di Celli e del mancato acquisto di un sostituto di Favilli. 

Spalluto e Rovaglia prima comprati e poi ceduti... 

Un disastro 

Indegno. Ma non solo per questo. Ma proprio per il suo modo di agire in generale.

Squadra vecchia, spompata e che ti costa un occhio della testa. 

Bell'affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

De Rossi a Ferrara lo ha fatto.

Pero' bisogna avecce le palle per farlo, quello si.

Infatti oggi De Rossi sta a casa.

Chi sta ancora sulla panca le responsabilità se le deve prendere (compresa la ricaduta di Capuano gettato nella mischia troppo presto...).

 

Prendersi delle responsabilità significa fare delle scelte prima, i giudizi possono essere solo post ed è facile dire dopo "io avrei messo questo, quello o giocato così".

Capuano era un mese che si allenava in gruppo, quanto doveva aspettare per giocare uno spezzone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zombafossu ha scritto:

L'anno prossimo pijjamo klopp l'importante che stia simpatico ai giornalisti e a voi grandi allenatori

Ognuno la può pensare come vuole. Per me bisogna cambiare dalla testa ai piedi. 

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A mio parere non ne vinciamo più nessuna. 
Se arrivano 1/2 punti sarà un miracolo. 
Indegni. 

Purtroppo è difficile rassegnarsi alla mediocrità (peraltro raggiunta a fatica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei apparire eccessivamente euforico in questo catastrofismo generale ma visto il pareggio tra Spal e quelli là e visto il calendario con tanti scontri diretti, non siamo messi poi così male per la salvezza. Oggi la squadra ha giocato per quelle che sono le sue possibilità attuali. Poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Prendersi delle responsabilità significa fare delle scelte prima, i giudizi possono essere solo post ed è facile dire dopo "io avrei messo questo, quello o giocato così".

Capuano era un mese che si allenava in gruppo, quanto doveva aspettare per giocare uno spezzone?

 

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti. Cominciate a informarvi delle migliori città per gli apericena. Per il parrucchiere, portateve appresso il garagista de Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

Ha ritardato i cambi di 15 minuti.

Non riesce a motivare la squadra che anche oggi ha preso 2 goal ridicoli.

E' palese che non e' lucido.

Invece di perderle tutte con Lucarelli... mi chiedo se non sia davvero il caso di metterne un altro... anche a gettone.

 

La squadra è questa chi ce metti, ce metti.  

Ci è stata spacciata per una squadra da promozione ma più di quello che stiamo vedendo non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Comunque non vorrei apparire eccessivamente euforico in questo catastrofismo generale ma visto il pareggio tra Spal e quelli là e visto il calendario con tanti scontri diretti, non siamo messi poi così male per la salvezza. Oggi la squadra ha giocato per quelle che sono le sue possibilità attuali. Poche.

Dovresti guardare il calendario e noterai che Cittadella e Cosenza possono fare diversi punti in questo finale. 

Non fosse altro per determinazione che mettono in campo. Se il Citta, ad esempio, fa 7 punti...ne dobbiamo fare 2.

Di questi non mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Indegno. Ma non solo per questo. Ma proprio per il suo modo di agire in generale.

Squadra vecchia, spompata e che ti costa un occhio della testa. 

Bell'affare.

Ma poi non sai che Coulibaly é scocciato? Che Cassata aveva praticamente smesso? 

Ma poi non prendi riserve nei ruoli più importanti come quello di regista, mediano, prima punta, seconda punta, difensore centrale? 

Non prendi riserve all'altezza neanche per il terzino destro e il terzino sinistro che si adatta a fare il centrale lo cedi? 

Poi non rendi neanche la squadra vendibile, perché hai contratti pesanti, pluriennali, per giocatori brocchi e non hai scoperto un solo giocatore di valore che ti può far fare cassa. 

Mala tempora currunt 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Prendersi delle responsabilità significa fare delle scelte prima, i giudizi possono essere solo post ed è facile dire dopo "io avrei messo questo, quello o giocato così".

Capuano era un mese che si allenava in gruppo, quanto doveva aspettare per giocare uno spezzone?

 

Ma parli della differenza tra chi se le è prese (De Rossi) e chi no? (Il nostro).

Ti dicevo che De Rossi ha parlato chiaro... subito.

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, altoforno said:

Comunque non vorrei apparire eccessivamente euforico in questo catastrofismo generale ma visto il pareggio tra Spal e quelli là e visto il calendario con tanti scontri diretti, non siamo messi poi così male per la salvezza. Oggi la squadra ha giocato per quelle che sono le sue possibilità attuali. Poche.

vero, ma ne mancano 3 e stamo ancora qua co lu pallottoliere a capi' dove e come potemo fa un punto pe salvacce. Ops, scusate, il grande bresidende nella Lettera ha specificato che e' proibito parlare di salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

 Ha messo Zappa a sinistra direi abbastanza inconcepibile ad esempio 

Lo ha detto ora in conferenza perché ha messo Zappa a sx: sapeva che Partipilo rientra sempre sul sinistro e mettendo Zappa che è destro aveva il difensore giusto sulla sterzata del nostro attaccante. Come fece Lucarelli in non ricordo quale partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque non vorrei apparire eccessivamente euforico in questo catastrofismo generale ma visto il pareggio tra Spal e quelli là e visto il calendario con tanti scontri diretti, non siamo messi poi così male per la salvezza. Oggi la squadra ha giocato per quelle che sono le sue possibilità attuali. Poche.

Se il Cittadella cade a Bari siamo al 95% in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Ti serve sia promosso che matematicamente primo 

Infatti, c'è da dire anche quello. Devono tirà fuori i coglioni e cercà de fa punti contro tutti. Se ce volemo salvà, sennò elegessero lu sindaco che c'ha portato du volte in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

vero, ma ne mancano 3 e stamo ancora qua co lu pallottoliere a capi' dove e come potemo fa un punto pe salvacce. Ops, scusate, il grande bresidende nella Lettera ha specificato che e' proibito parlare di salvezza.

Vole retrocede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia..oggi qualsiasi altra squadra vera di serie B avrebbe finito il primo tempo in vantaggio contro un cagliari demotivato svogliato senza mordente e grinta che forse x il fatto di essersi trovato cosi presto in vantaggio ci ha snobbato mentalmente. noi e'vero abbiamo giocato un primo tempo dignitoso qualche buona occasione ma due ripartenze scellerate che non si possono buttare al vento in questo modo,il tiro dio partipilo (ancora facciamo i leziosi) e l'altra ripartenza sulla fascia sinistra. nell'intervallo ranieri ha dato la strigliata ai suoi e coi cambi abbiamo assistito a un'altra gara. noi spompati,possibile che tanti giocatori nostri reggono un tempo? l'ingresso di cassata e'stato disastroso, 10 palle toccate ne ha sbagliate 11...tanti errori nei passaggi decisivi sulla trequarti....e'vero abbiamo tenuto nel finale un po di possesso palla ma di occasioni non ne abbiamo creata una,se non la magia di falletti che se ne dica x me e' l'UNICO GIOCATORE  che tiene davvero alla maglia. aggiungo una cosa su diakite'. oltre ai piedi cerca di maturare pure di capoccia xche' ti prendi un rosso del genere ti meriti solo un po di calci nel culo... VIA TUTTI  ps aggiungo una cosa che mi fa male al cuore visto che seguo la ternana da 50 anni...questa squadra merita la retrocessione....e se ci salviamo e'solo x il rotto della cuffia e dei pareggi che stanno arrivando negli scontri diretti delle concorrenti sotto a noi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

vero, ma ne mancano 3 e stamo ancora qua co lu pallottoliere a capi' dove e come potemo fa un punto pe salvacce. Ops, scusate, il grande bresidende nella Lettera ha specificato che e' proibito parlare di salvezza.

Lo odio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

La squadra è questa chi ce metti, ce metti.  

Ci è stata spacciata per una squadra da promozione ma più di quello che stiamo vedendo non è.

Mah... io continuo a pensare che nelle ultime 5 partite e' stata gestita malissimo... ma non voglio convincerti.

Ps - se Ianna non avesse fatto il miracolo su Torregrossa... oggi piagnevi de brutto.

Ad oggi la parata de Iannarilli e' la svolta in positivo... speriamo basti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, paolo65 said:

Vole retrocede?

bisogna parlare di serie A e Coppa Campioni. Bisogna spara' cazzate e pija' per culo la gente. Il grande bresidende ci vuole cosi', a sua immagine e somiglianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

bisogna parlare di serie A e Coppa Campioni. Bisogna spara' cazzate e pija' per culo la gente. Il grande bresidende ci vuole cosi', a sua immagine e somiglianza.

Del resto #bandecchisindaco300000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Mah... io continuo a pensare che nelle ultime 5 partite e' stata gestita malissimo... ma non voglio convincerti.

Ps - se Ianna non avesse fatto il miracolo su Torregrossa... oggi piagnevi de brutto.

Ad oggi la parata de Iannarilli e' la svolta in positivo... speriamo basti.

A noi c'hanno fatto male quelle 5 vittorie de fila, ce semo fatti nel seghe poi però i veri valori sono usciti fuori e noi siamo tornati sulla terra.

In estate è stata presa gente che avrebbe dovuto fare la differenza (a detta di Leone) senza contare che erano mezzi rotti e da recuperare, diciamo che ha voluto fare una scommessa? Benissimo, l'ha persa. Io ho perso 4.000 ieri per colpa del QPR, c'ho provato però metto l'azzardo mentre il felino tace nella sua torre d'Avorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

bisogna parlare di serie A e Coppa Campioni. Bisogna spara' cazzate e pija' per culo la gente. Il grande bresidende ci vuole cosi', a sua immagine e somiglianza.

Il tutto condito da qualche scatarro e offesa alla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lo ha detto ora in conferenza perché ha messo Zappa a sx: sapeva che Partipilo rientra sempre sul sinistro e mettendo Zappa che è destro aveva il difensore giusto sulla sterzata del nostro attaccante. Come fece Lucarelli in non ricordo quale partita. 

L'ho sentito. Per forza una giustificazione la devi dare mica metti i giocatori a caso ;)

una volta che hanno preso il gol nostro erano completamente in confusione e noi non siamo riusciti a vincere la partita li quando dovevi affondare. Poi per carità i cambi li hanno aiutati ma a mio avviso si può dire tutto tranne che l'ha vinta Ranieri. L'ha persa la Ternana che quest'anno non è riuscita mai, dico mai, a avere un minimo di senno in quel che fa, tranne le cinque vittorie consecutive che rappresentano un qualcosa di lontanissimo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.