Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

era mejo mette Proietti 

Si. Andava tolto di tacchio, restando a tre ma più propositivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Frank said:

Non diciamo assurdità. Questa è la foglia di fico.

Non parlo di complotto. Parlo si assoluta poca professionalità. 

Andavano appesi al chiodo dopo lo schifo del primo esonero.

 

 

dico solo che mi pare ovvio che ci sia un serio problema di condizione fisica, da meta' ottobre a oggi. Non mi sembra e non credo che ci sia qualcuno che tiri indietro la gamba per motivi vari: molto semplicemente arrivano secondi sul pallone. Poi sul come gli allenatori o altri personaggi della societa' trattano i giocatori negli spogliatioi non ne ho idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Si. Andava tolto di tacchio, restando a tre ma più propositivi. 

Con questi attori puoi fare anche la supercazzola con scappellamento a destra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio..la mia stagione finisce qui..giocatori fate uno sbocco tutti....fate schifo al cazzo....avete giochicchiato mezzo tempo..non avete le palle,la voglia,l'orgoglio e dopo 60 minuti siete spippati e avete artirato le gambe,con un'allenatore in confusione totale.mai successo di vedere una squadra che perde in casa, trascorrere tutto il recupero nella propia area di rigore concedendogli angoli a ripetizione....VERGOGNATEVE TUTTI....... FUORI DAL CAZZO TUTTI !!!! 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un plauso al giornalista dell'articolo di stamattina che loro venivano da cinque partite senza vincere ha portato immancabilmente fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

dico solo che mi pare ovvio che ci sia un serio problema di condizione fisica, da meta' ottobre a oggi.

Non è solo quello. Da metà ottobre ad oggi un problema fisico lo sistemi tre volte. Questi passeggiano alla domenica, come passeggiano in allenamento. Mezzeseghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

tornato dallo stadio..la mia stagione finisce qui..giocatori fate uno sbocco tutti....fate schifo al cazzo....avete giochicchiato mezzo tempo..non avete le palle,la voglia,l'orgoglio e dopo 60 minuti siete spippati e avete artirato le gambe. mai successo di vedere una squadra che perde in casa, trascorrere tutto il recupero nella propia area di rigore concedendogli angoli a ripetizione....VERGOGNATEVE TUTTI....... FUORI DAL CAZZO TUTTI !!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Genio, non ti viene in mente che il

problema è sta squadra? Il problema non è Lucarelli e non era Andreazzoli, è chi scende in campo e non fa il suo mestiere. 

Non ti permettere di fare certe affermazioni! La squadra è stata costruita dal sapiente Leone con i soldi del Lup. Mann. Gran. Farabutt. bel presidente e arcangelo nonché futuro sindaco Sputecchi. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Con questi attori puoi fare anche la supercazzola con scappellamento a destra.

 

Hai ragione pure tu, ma se una squadra che non corre la metti col 424 (dove devi correre doppio) te la cerchi dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

dico solo che mi pare ovvio che ci sia un serio problema di condizione fisica, da meta' ottobre a oggi. Non mi sembra e non credo che ci sia qualcuno che tiri indietro la gamba per motivi vari: molto semplicemente arrivano secondi sul pallone. Poi sul come gli allenatori o altri personaggi della societa' trattano i giocatori negli spogliatioi non ne ho idea.

Invece vedo gente del cazzo che non gli frega nulla dello spirito di squadra, gente che si proprio si tira indietro la gamba, gente che scientificamente commette errori, gente che ha percepito lo stipendio rompendo solo i cojoni.

Sono indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Comunque un plauso al giornalista dell'articolo di stamattina che loro venivano da cinque partite senza vincere ha portato immancabilmente fortuna

Non solo lui mi sembra.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Invece vedo gente del cazzo che non gli frega nulla dello spirito di squadra, gente che si proprio si tira indietro la gamba, gente che scientificamente commette errori, gente che ha percepito lo stipendio rompendo solo i cojoni.

Sono indegni

Sono come Savino e company. 

Indegni di indosaare questa maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la serata era iniziata benissimo con Il Real BalanzANO

Stamattina essendo a Firenze per lavoro ho visto il Viola Park quasi al termine e mi sembrava di sognare dalla bellezza che emana ( beati i Fiorentini)

E poi questi pezzi demmerda a rovinare il tutto!!!!

Pozziate scoppia' brutti bastardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Hai ragione pure tu, ma se una squadra che non corre la metti col 424 (dove devi correre doppio) te la cerchi dai

Ma certo, solo che si è persa la misura in tutto.

La stanno facendo perdere anche a me.

Sinceramente raramente ho visto tanto schifo ...solo la stagione "gloriosa" è stata da un punto di vista morale/sportivo così indegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore sportivo dov'è? il presidente dov'è? l' allenatore dov'è? chi è che si prenda la responsabilità dello scempio che stiamo vedendo da 3 mesi a questa parte? Trasferte a Ferrara, a Palermo in infrasettimanale, a Cagliari ed è questo quello che vi viene da dare verso noi tifosi? Credo che a questo punto per il bene di tutti sia meglio un esonero bis perchè il mister che ho sempre difeso da un punto di vista tecnico e tattico, ma se non riesce a tirare più fuori niente nemmeno a livello emotivo allora è finita. A 2 giornate dalla fine con 4 punti di vantaggio non ce lo possiamo permettere di staccare la spina, chiamare qualcuno che se non li appiccica al muro per lo meno li inchiodi alle loro responsabilità e trovi un punto di unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho sempre scritto che 1 2 3 4 punti per salvarti li dovevi però sempre fare..mo rigiro la frittata con zero punti ce salvamo?????

SmartSelect_20210914-155639_Facebook.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Quindi zero contestazione anche oggi?

si sono limitati a cantare fuori le palle....non hanno ancora capito che questi le palle non ce l'hanno?? io bhooo....delusione totale...ci vorrebbero un po di ultras di venti trent'anni fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Gentilissima, ti ho gia' detto in passato che quando scrivi sul forum di un'altra squadra devi farlo con rispetto...

Io non mi sono mai sognato di appostrofarti in alcun modo...

Detto questo... secondo me Lucarelli e' il primo responsabile.

Accetta le idee degli altri, e con educazione se possibile.

 

 

 

Ha più diritto poyson di scrivere qui,che quelli come te,pronti a prostrarsi nei confronti del proprio padrone.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chouriço ha scritto:

Vanno incitati e sostenuti.... Tocca capilli, oggi era callu... 

So venuti pure i crampi a Lu poro Palumbo. Poretto...ha dato tutto...un vero leader.

Dai è andata male ma la prossima...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sapere chi ha dato il patentino de professionismo a tutto lo staff de Lucarelli.....STIAMO A PEZZI FISICAMENTE SEMBRIAMO NOVANTENNI ! Celli con noi sempre rotto a Bolzano non ha saltato una partita mai infortunato ! A Como ci manca tutta la difesa ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di sfida e le reazioni verso la tribuna A di Palumbo alle paraculate degli spettatori (giustificabili direi), sono la faccia della stessa medaglia degli sputi di Bandecchi, anzi direi il giusto epilogo. VIA TUTTI!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

So venuti pure i crampi a Lu poro Palumbo. Poretto...ha dato tutto...un vero leader.

Dai è andata male ma la prossima...

 

A Como farà più fresco... C è il lago... Li i crampi non vengono

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

solo la stagione "gloriosa" è stata da un punto di vista morale/sportivo così indegna

Questa ce la ricorderemo con altrettanto piacere, temo. E secondo me lo schifo sul campo non è ancora niente, perché dopo le elezioni si inabissa tutta la bagnarola unicusano. Cosa succede dopo, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

La faccia di sfida e le reazioni verso la tribuna A di Palumbo alle paraculate degli spettatori (giustificabili direi), sono la faccia della stessa medaglia degli sputi di Bandecchi, anzi direi il giusto epilogo. VIA TUTTI!

Notato anche io,gran guerriero,non ha vinto un contrasto in campo però a chiacchiere non lo batte nessuno.la cosa più divertente e' stato quando voleva passarla a Corrado e ha preso in pieno l'arbitro,gran fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank ha scritto:

Vedere questi attori in campo che non vincono un contrasto.  che scientificamente ritardano e sbagliano il passaggio, che non marcano...

Possibile che non si veda? È così evidente?

Con chi ce l'hanno, perché hanno disonorato in questo modo la maglia.

I giocatori sono i primi responsabili.

Non si è voluto capire ed ora non resta che sperare in tracolli altrui.

Una vergogna infinita

D’accordo ma sono ancora più gravi e dannose le responsabilità del pelato dopo le dichiarazioni che preannunciava una rivoluzione il prossimo anno.. io giocatore medio il piede non lo metto più come a inizio campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero che ci salviamo con 43, speriamo bene.

La società e la squadra sono nel caos più totale, pare che in conferenza stampa non andrà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chouriço ha scritto:

A Como farà più fresco... C è il lago... Li i crampi non vengono

È un bravo fijo...è un campione...accende la luce...

Sperano che non tiri troppo vento a Como però...

Ah poi...tanto che ce frega...viene il Frosinone e ce regala i punti...che te credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.