Vai al contenuto
David

Como vs Ternana LIVE Stadio “G. Sinigaglia” - Como - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Hanno fatto schifo dalla metà del girone di andata, per non parlare del clima irrespirabile che hanno contribuito a creare.

Rivalità,  gelosie , egoismi...

I pochi gol che dici ci hanno salvato,  ce ne hanno tolti 10 in serenità e spirito di gruppo.

Queste cose le dici te ,non hanno nessun riscontro a parte me l'ha detto questo,conosco i ben informati,solite chiacchiere da bar e comunque quando le cose non vanno sono sempre i giocatori piu' rappresentativi che la scontano 

Per me hanno fatto tutti cagare dal primo all'ultimo ,chi piu' chi meno,salvo solo mantovani,diakite e corrado 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Adesso la colpa è delle 2 p ma per favore ,con o senza di loro abbiamo giocato un tempo come al solito,nel secondo tempo abbiamo fatto cagare poi è anche vero che l'arbitro ha fatto una cazzata sull' espulsione di agazzi (piu' che altro il var che non lo ha richiamato) ma tanto l'andazzo era quello prima o poi il goal ce lo beccavamo di contro abbiamo smesso di giocare 

Per me invece la svolta è stata quando ,come contro il cagliari,il loro mister ha rusvoltato la squadra facendo 3 sistituzioni che si sono rivelate decisive 

A Terni abbiamo questa capacità: trovare il colpevole. Su Palumbo posso anche capire, giocatore discutibile non dal lato calcistico ma Partipilo fatico proprio a comprendere. Spero che rimanga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Queste cose le dici te ,non hanno nessun riscontro a parte me l'ha detto questo,conosco i ben informati,solite chiacchiere da bar e comunque quando le cose non vanno sono sempre i giocatori piu' rappresentativi che la scontano 

Per me hanno fatto tutti cagare dal primo all'ultimo ,chi piu' chi meno,salvo solo mantovani,diakite e corrado 

 

Non parlo a cazzo e non mi piacciono chiacchiere da bar.

Se la metti così inutile parlare.

Certo che hanno fatto tutti cagare. 

Penso che gli unici decenti siano stati ,oltre chi menzioni, anche Sorensen.

A gennaio andava fatta piazza pulita e puntare più sulla "solidità" della squadra, ma con il Felino non avevamo margine di manovra.

Ci siamo messi il prosciutto sugli occhi e stavamo retrocedendo in allegria...e chi lo diceva era depresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Che sarebbe venuto a vincere

E allora? Oltretutto credi che verrà a perdere o a pareggiare? Pensi che siano così cattivi da farci 9 gol? Pensi che il Cagliari si prenderà a picconate sui coglioni perdendo a Cosenza?

Indecente quanto vogliamo, ma la salvezza è acquisita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A Terni abbiamo questa capacità: trovare il colpevole. Su Palumbo posso anche capire, giocatore discutibile non dal lato calcistico ma Partipilo fatico proprio a comprendere. Spero che rimanga 

Colpevoli sono tutti. Ma loro avevano un posto speciale per Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Colpevoli sono tutti. Ma loro avevano un posto speciale per Terni...

Esatto però torno su Partipilo che non conosco sia chiaro: può aver deluso questa stagione? Sicuramente ma è un profilo di giocatore che oggi non trovi più  e prima di mandarlo a cagare mi va sottolineare che potrebbe aver sbagliato stagione ma sull'impegno non ho dubbi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto però torno su Partipilo che non conosco sia chiaro: può aver deluso questa stagione? Sicuramente ma è un profilo di giocatore che oggi non trovi più  e prima di mandarlo a cagare mi va sottolineare che potrebbe aver sbagliato stagione ma sull'impegno non ho dubbi

Corsi e ricorsi.

Arriverà un nuovo allenatore che rivalutera' tanti giocatori che oggi vogliamo mandare via... come Lucarelli fece con quelli della gestione Gallo.

Tempo al tempo.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto però torno su Partipilo che non conosco sia chiaro: può aver deluso questa stagione? Sicuramente ma è un profilo di giocatore che oggi non trovi più  e prima di mandarlo a cagare mi va sottolineare che potrebbe aver sbagliato stagione ma sull'impegno non ho dubbi

Invece ne ho molti, dal lato dell'umiltà,  dello spirito di sacrificio mostrato, dell'egoismo sfrontato.

Magari ha solo bisogno di cambiare aria, di rimettersi in discussione...oppure rimanere a Terni ma con un ambiente completamente diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Invece ne ho molti, dal lato dell'umiltà,  dello spirito di sacrificio mostrato, dell'egoismo sfrontato.

Magari ha solo bisogno di cambiare aria, di rimettersi in discussione...oppure rimanere a Terni ma con un ambiente completamente diverso. 

Io spero rimanga con 7/8 compagni diversi titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io spero rimanga con 7/8 compagni diversi titolari

E con motivazioni diverse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche palumbo non mi sembra abbia fatto cosi schifo se è vero che nel girone di andata era stato inserito da sky tra i migliori centrocamposti ed era uno dei pochi che a gennaio aveva richieste 

Ripeto la valutazione su un giocatore va fatta in generale,se si prendono le ultime 10 partite tutti hanno fatto cagare compreso il mister 

Quello che ha fatto male tutto l'anno è solo uno ed ha il nome di un animale,speriamo di ripartire da un altro animale vero nel nome e nei fatti 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Comunque anche palumbo non mi sembra abbia fatto cosi schifo se è vero che nel girone di andata era stato inserito da sky tra i migliori centrocamposti ed era uno dei pochi che a gennaio aveva richieste 

Ripeto la valutazione su un giocatore va fatta in generale,se si prendono le ultime 10 partite tutti hanno fatto cagare compreso il mister 

Quello che ha fatto male tutto l'anno è solo uno ed ha il nome di un animale,speriamo di ripartire da un altro animale vero nel nome e nei fatti 

Cavallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque anche palumbo non mi sembra abbia fatto cosi schifo se è vero che nel girone di andata era stato inserito da sky tra i migliori centrocamposti ed era uno dei pochi che a gennaio aveva richieste 

Ripeto la valutazione su un giocatore va fatta in generale,se si prendono le ultime 10 partite tutti hanno fatto cagare compreso il mister 

Quello che ha fatto male tutto l'anno è solo uno ed ha il nome di un animale,speriamo di ripartire da un altro animale vero nel nome e nei fatti 

Vero però su di lui entrano discorsi diversi rispetto a Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

No è un altro animale,a me piace moltissimo ed è anche giovane oltre ad essere un bravissimo talent scaut 

 

6 minuti fa, dragonball ha scritto:

È pure bomissimo da mangiare in parricolare in salmi' 

Si ma parliamo di aria fritta... non sappiamo ancora chi ci sarà alla guida della Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che ha fatto?

Non si sono capite le parole, ma sicuramente qualcosa ci ha detto e gesticolava pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che ha fatto?

Come già detto a fine partita dopo le meritate paraculate (anche poche) si è permesso di rivolgersi alla curva e dire “ne manca ancora una“ con tono di sfida, dopo che ha giocato 10 minuti tutto l’anno e pija mezzo milione di euro. 
Sono schifato, firmato: una merda inutile che anche oggi s’è fatto 1000 chilometri tra andata e ritorno
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Come già detto a fine partita dopo le meritate paraculate (anche poche) si è permesso di rivolgersi alla curva e dire “ne manca ancora una“ con tono di sfida, dopo che ha giocato 10 minuti tutto l’anno e pija mezzo milione di euro. 
Sono schifato, firmato: una merda inutile che anche oggi s’è fatto 1000 chilometri tra andata e ritorno
 

Se ha detto una cosa del genere. E mi fido, è gravissimo.

Manca ancora una partita...ce voi scava la fossa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Non si sono capite le parole, ma sicuramente qualcosa ci ha detto e gesticolava pure 

 

11 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Come già detto a fine partita dopo le meritate paraculate (anche poche) si è permesso di rivolgersi alla curva e dire “ne manca ancora una“ con tono di sfida, dopo che ha giocato 10 minuti tutto l’anno e pija mezzo milione di euro. 
Sono schifato, firmato: una merda inutile che anche oggi s’è fatto 1000 chilometri tra andata e ritorno
 

Sto campione se lo po' permette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in 54 anni ho cambiato canale gli ultimi 12 minuti più lunghi della mia vita appresso sto colori! Per seguire gli altri campi e francamente me so cacato addosso quando al 90' hanno dato punizione al limite per il Cosenza e un paio di check al Brescia ! Finalmente è finita pensiamo a come copiare altre piazze che con la metà dei nostri ingaggi ci hanno surclassato in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E allora? Oltretutto credi che verrà a perdere o a pareggiare? Pensi che siano così cattivi da farci 9 gol? Pensi che il Cagliari si prenderà a picconate sui coglioni perdendo a Cosenza?

Indecente quanto vogliamo, ma la salvezza è acquisita.

Ce credi che non me fido? Non del Frosinome ma delle ballerine di danza classica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ce credi che non me fido? Non del Frosinome ma delle ballerine di danza classica. 

Nemmeno io! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ce credi che non me fido? Non del Frosinome ma delle ballerine di danza classica. 

...io non scherzo...questi so' capaci de perde 8 a 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, koala ha scritto:

 Finalmente è finita pensiamo a come copiare altre piazze che con la metà dei nostri ingaggi ci hanno surclassato in classifica 

Ma come facciamo? 

Un esempio: se chiedessimo al nostro DS quali sono i 3 migliori giocatori di Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro saprebbe rispondere? 

Il problema (che incide anche sulla cedibilità ed appetibilità della società) è che non abbiamo scoperto neanche un giovane (a parte Diakite), non abbiamo osservatori... Niente di niente. 

Se speriamo in una società che si autofinanzi con i diritti televisivi stiamo freschi. Rifacciamo Fondi-Vate bis. 

 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma come facciamo? 

Un esempio: se chiedessimo al nostro DS quali sono i 3 migliori giocatori di Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro saprebbe rispondere? 

Il problema (che incide anche sulla cedibilità ed appetibilità della società) è che non abbiamo scoperto neanche un giovane (a parte Diakite), non abbiamo osservatori... Niente di niente. 

 

A sto punto Leone è un mentalista che ha fatto il lavaggio del cervello a Bandecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ce credi che non me fido? Non del Frosinome ma delle ballerine di danza classica. 

Si ho capito, ma stiamo parlando del verificarsi di risultati che vanno oltre la realtà.  Se accadono possono solo essere voluti e quindi non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gia67 ha scritto:

...io non scherzo...questi so' capaci de perde 8 a 0 

Devono perdere 9 a 0 e il Cosenza deve vincere. Mo non esageriamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.