Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Viste le partenze a breve, ad oggi l'11 titolare manca di almeno mezza squadra

 

IANNA

XXX SORENSEN CAPUANO

XXX XXX AGAZZI XXX CELLI

XXX CAPANNI

Xxx è tipo la nazionale Koreana con Kim Kim kim

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Viste le partenze a breve, ad oggi l'11 titolare manca di almeno mezza squadra

 

IANNA

XXX SORENSEN CAPUANO

XXX XXX AGAZZI XXX CELLI

XXX CAPANNI

Sicuro su Ianna? Sono almeno un paio di anni che Lucarelli chiede di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Viste le partenze a breve, ad oggi l'11 titolare manca di almeno mezza squadra

 

IANNA

XXX SORENSEN CAPUANO

XXX XXX AGAZZI XXX CELLI

XXX CAPANNI

Diakite non è stato nominato, quindi potrebbe anche rimanere.

Su Corrado invece è stato preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Viste le partenze a breve, ad oggi l'11 titolare manca di almeno mezza squadra

 

IANNA

XXX SORENSEN CAPUANO

XXX XXX AGAZZI XXX CELLI

XXX CAPANNI

Io penso e spero che diakite resti.

Auspico che venga messo nel braccetto di destra di difesa e spero che venga preso un esterno vero sia a destra che a sinistra.

Celli lo vedo troppo carente tecnicamente per fare l'esterno di un 352.

Ad oggi, auspicando anche nei ritorni di favilli e mantovani, dovremmo focalizzarci sui centrocampisti e gli esterni.

A sentire Lucarelli oggi diceva che dobbiamo scovare i Corrado e sta cosa l'ho intesa/mi ha dato l'impressione che sia il prossimo partente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi è andata pure bene. A 150 mi si è spenta improvvisamente con tutte le spie accese..nessuna avvisaglia..fortunatamente non c’era nessuno ed ero in rettilineo..fine settimana salgo in moto. 

Alternatore?... Successo pure a moi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Io penso e spero che diakite resti.

Auspico che venga messo nel braccetto di destra di difesa e spero che venga preso un esterno vero sia a destra che a sinistra.

Celli lo vedo troppo carente tecnicamente per fare l'esterno di un 352.

Ad oggi, auspicando anche nei ritorni di favilli e mantovani, dovremmo focalizzarci sui centrocampisti e gli esterni.

A sentire Lucarelli oggi diceva che dobbiamo scovare i Corrado e sta cosa l'ho intesa/mi ha dato l'impressione che sia il prossimo partente

Corrado partirà sicuramente. Lo cercano Lazio e Sassuolo. Ci sta…ma voglio sperare a non meno di 3 mln..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Alternatore?... Successo pure a moi... 

o pompa della benzina andata...successo due volte in un anno addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite ha mercato: mettiamoci l'anima in pace subito, partirá anche lui visti i chiari di luna

 

Lì la speranza è avere di nuovo mantovani. 3 dietro mantovani-Sorensen-capauno molto bene per provare a salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Alternatore?... Successo pure a moi... 

boh..il mio meccanico per il momento ha escluso pompa del carburante e cinghia di trasmissione. Sono stato letteralmente un’oretta “al fresco”, perché mi sono fermato alla piazzola di sosta venti metri dopo il posto di polizia sulla E45 all’altezza di Todi..avevano un climatizzatore ottimo..li ringrazio perché con mio figlio saremmo schiattati dal caldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi è andata pure bene. A 150 mi si è spenta improvvisamente con tutte le spie accese..nessuna avvisaglia..fortunatamente non c’era nessuno ed ero in rettilineo..fine settimana salgo in moto. 

Non credo sia una bella sensazione vedersi spegnere l'auto lanciata a 150kmh. Fortuna, quando andrai a Cascia, Guida ti consiglerà una macchina nuova e fiammante ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Corrado partirà sicuramente. Lo cercano Lazio e Sassuolo. Ci sta…ma voglio sperare a non meno di 3 mln..

Scusa ma entrerebbero nelle casse della Ternana,? E l'Inter?

E cmq tra Corrado Palumbo partipilo qualche euro da investire lo avremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E l'Inter?

Deve esercitare la prelazione per ricomprare ma potrebbe non interessargli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusa ma entrerebbero nelle casse della Ternana,? E l'Inter?

E cmq tra Corrado Palumbo partipilo qualche euro da investire lo avremmo

O Ste, mettiamoci l'anima in pace pure da questo punto di vista per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Diakite ha mercato: mettiamoci l'anima in pace subito, partirá anche lui visti i chiari di luna

 

Lì la speranza è avere di nuovo mantovani. 3 dietro mantovani-Sorensen-capauno molto bene per provare a salvarsi 

Per carità difesa iperlenta ne prendiamo 80 di gol 

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per carità difesa iperlenta ne prendiamo 80 di gol 

La stessa difesa che due anni fa trovo' la quadra con lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cioè?

Cioè venderanno il vendibile, senza reinvestire nulla.

 

Mercato fatto con prestiti dalla A/B gli ultimi 15 giorni di mercato, poi qualche esubero dalla A/B le ultime 48 ore.

 

Se ci dice bene, potremmo azzeccare qualche giocatore di c che sale di categoria a due spicci solo per testarsi in categoria e allenarsi con uno alla lucarelli.

 

Almeno, l'aria sembrerebbe questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Deve esercitare la prelazione per ricomprare ma potrebbe non interessargli.

Ma direi anche no 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per carità difesa iperlenta ne prendiamo 80 di gol 

Giocheremo con 3 linee strettissime. Tutti dietro la linea della palla. Non potremmo avere terzetto migliore (dovesse tornare VM13, ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Cioè venderanno il vendibile, senza reinvestire nulla.

 

Mercato fatto con prestiti dalla A/B gli ultimi 15 giorni di mercato, poi qualche esubero dalla A/B le ultime 48 ore.

 

Se ci dice bene, potremmo azzeccare qualche giocatore di c che sale di categoria a due spicci solo per testarsi in categoria e allenarsi con uno alla lucarelli.

 

Almeno, l'aria sembrerebbe questa

Mi sono sbudellato dal ride quando stamattina su un giornale c’era scritto.

 

TERNANA MODELLO FROSINONE 

 

stessa organizzazione ; stesso DS stesso settore giovanile 

 

😂🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Cioè venderanno il vendibile, senza reinvestire nulla.

 

Mercato fatto con prestiti dalla A/B gli ultimi 15 giorni di mercato, poi qualche esubero dalla A/B le ultime 48 ore.

 

Se ci dice bene, potremmo azzeccare qualche giocatore di c che sale di categoria a due spicci solo per testarsi in categoria e allenarsi con uno alla lucarelli.

 

Almeno, l'aria sembrerebbe questa

Vabbè dai, un conto è limare i costi un conto è il suicidio. Io continuo a pensare che la squadra si farà. Sentivo del possibile ritorno di favilli. Magari, non è un fenomeno ma quei 12/15 gol se sta bene .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non c’hanno un euro. Il fatto di richiamare Lucarelli ne è la certificazione. L’hanno scelto solo ed esclusivamente per non pagare due allenatori. Quando dico che non c’hanno un euro lo dico letteralmente. Come dovranno mettere un migliaio di euro di tasca propria falliscono. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Mi sono sbudellato dal ride quando stamattina su un giornale c’era scritto.

 

TERNANA MODELLO FROSINONE 

 

stessa organizzazione ; stesso DS stesso settore giovanile 

 

😂🥳

C’era un errore di battitura, volevano scrivere FROSOLONE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Crikke ha scritto:

Questi non c’hanno un euro. Il fatto di richiamare Lucarelli ne è la certificazione. L’hanno scelto solo ed esclusivamente per non pagare due allenatori. Quando dico che non c’hanno un euro lo dico letteralmente. Come dovranno mettere un migliaio di euro di tasca propria falliscono. 

Infatti si saprà presto.....favilli sarà la cartina di tornasole visto che ha un ingaggio importante....se arriva significa che qlksa da investire ce l'hanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Infatti si saprà presto.....favilli sarà la cartina di tornasole visto che ha un ingaggio importante....se arriva significa che qlksa da investire ce l'hanno....

Immagino che prima devono "risolve" con Donnarumma, poi, eventualmente, se Favilli sara' sempre disponibile... ci faranno un pensierino...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha fatto capire che chi viene deve sposare il progetto ridimensionare i costi , proprio alla domanda su FAVILLI e Mantovani, e venire per questi colori e la loro importanza ! Se FAVILLI capisce e accetta verrà comunque il closing sta ritardando tutto anche questa operazione , non so quanto il giocatore è disposto ad aspettare ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci sono due situazioni paradossali,una è l'incompatibilita' tra leone e lucarelli,l'altra è che ci sono queste continue cessioni senza acquisti neanche giovani a basso costo 

L'altra situazione è che questa societa' non ha i soldi per gestire una societa' di serie b ,si potrebbe fare l'esempio del citta ma in primis ha un ds che e' di un altro pianeta rispetto a leone,secondo ha gabrielli che comunque ha un attivita' solida 

Anche perche' se vendi corrado a una buona cifra hai gia' un bel tesoretto,impensabile venderli tutti e rifondare la squadra quasi da zero,anche perche' qui neanche i giovani prendono 

Per me in questa situazione anche un fagiano rifiuta di venire,siamo in una situazione surreale con tutti o quasi i giocatori piu' importanti con la valigia in mano,nessuno che arriva neanche giovane a basso costo,il ds e l'allenatore incompatibile e dulcis in fondo un ds piu' somaro che esiste 

Guida puo' essere pure brava persona ma non mi sembra in grado ne economicamente ne dal punto fi vista gestionale, in grado di gestire una societa' di b 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.