Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Ma come fa a venire favilli che guadagna pressapoco come donnarumma?

Mantovani gia' oggi dovevs essere in ritiro 

Siamo seri,qui nranche i giovani in prestito sanno prendere come possono venire certi giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma come fa a venire favilli che guadagna pressapoco come donnarumma?

Mantovani gia' oggi dovevs essere in ritiro 

Siamo seri,qui nranche i giovani in prestito sanno prendere come possono venire certi giocatori?

Ma hai letto bene cosa ho scritto ? 

Ho specificato in che maniera potrebbe tornare ....io ci credo invece perché Lucarelli ti ha fatto capire che potrebbe esserci la possibilità , cosa sappiamo noi se lo ha chiamato e parlato con lui per me potrebbe essere ....altrimenti alla domanda del giornalista avrebbe risposto secco no , FAVILLI non è alla nostra portata non scherziamo , invece ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha fatto capire che chi viene deve sposare il progetto ridimensionare i costi , proprio alla domanda su FAVILLI e Mantovani, e venire per questi colori e la loro importanza ! Se FAVILLI capisce e accetta verrà comunque il closing sta ritardando tutto anche questa operazione , non so quanto il giocatore è disposto ad aspettare ! 

però ha anche fatto capire che loro 2 gli hanno già dato la disponibilità....e penso leggano i giornali, quindi sono al corrente della situazione. un progetto che potrebbe partire da loro, tralasciando lo scetticismo, che sono ancora giovani. sulla partenza di corrado, a quelle cifre DEVI vendere, a patto che poi ci si fermi. effettivamente lucarelli non ha fatto altri nomi, e quindi ho l'idea che per gli altri si possa trovare una soluzione diversa alla cessione....come ha fatto martella (che con il centrocampo a 5 mi terrei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

però ha anche fatto capire che loro 2 gli hanno già dato la disponibilità....e penso leggano i giornali, quindi sono al corrente della situazione. un progetto che potrebbe partire da loro, tralasciando lo scetticismo, che sono ancora giovani. sulla partenza di corrado, a quelle cifre DEVI vendere, a patto che poi ci si fermi. effettivamente lucarelli non ha fatto altri nomi, e quindi ho l'idea che per gli altri si possa trovare una soluzione diversa alla cessione....come ha fatto martella (che con il centrocampo a 5 mi terrei)

Appunto lo scritto sul messaggio dopo ,

Lucarelli ha già l'ok da loro due anche secondo me , altrimenti taceva non è proprio tipo che ti prende in giro con promesse per farti tacere ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si pensa di fare un stagione con favilli attaccante ...resa bassissima 9 gol di cui due su rigore e metà delle partite assenti ingaggio alto...se fai tirare i rigori a ferrante 9 gol lo fa pure lui ....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Ma davvero si pensa di fare un stagione con favilli attaccante ...resa bassissima 9 gol di cui due su rigore e metà delle partite assenti ingaggio alto...se fai tirare i rigori a ferrante 9 gol lo fa pure lui ....

Va bhè se in una situazione del genere si contesta pure Favilli, damme retta, trovate un altro passatempo il sabato, perchè forse non hai capito che aria tira.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non ha parlato a caso di Favilli..e secondo me uno dei motivi è anche per mandare fuori dai piedi Donnarumma ..uno di quelli che creò i casini nello spogliatoio e gli ha remato contro l'anno scorso anche alla luce delle dichiarazioni del suo procuratore. Secondo me non se possono vede col mister !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Va bhè se in una situazione del genere si contesta pure Favilli, damme retta, trovate un altro passatempo il sabato, perchè forse non hai capito che aria tira.

infatti , non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi

siamo tra il pane e salame tendente al pane e cipolla.

c'è da stringere i denti e le chiappe quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Appunto lo scritto sul messaggio dopo ,

Lucarelli ha già l'ok da loro due anche secondo me , altrimenti taceva non è proprio tipo che ti prende in giro con promesse per farti tacere ! 

Lucarelli ha pure detto se accetteranno di tagliarsi lo stipendio,ora bisogna vedere che altre offerte abbiano i giocatori,ma non credo che se li cerca l'ascoli tanto per fare un nome a caso gli danno piu' soldi sceglie noi

L'unica cosa in queste situazioni e'  andare dal milan ,atalanta,fiorentina e dirgli.....se mi dai due tre ragazzi te li faccio giocare ....spendi poco e prendi giovani bravi 

Ma leone questo lo sa fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, francesco said:

Ma davvero si pensa di fare un stagione con favilli attaccante ...resa bassissima 9 gol di cui due su rigore e metà delle partite assenti ingaggio alto...se fai tirare i rigori a ferrante 9 gol lo fa pure lui ....

Ma magari ce casca !! Co sti chiari de luna sarebbe un gran colpo riportarlo a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate facendo uscire Donnarumma e Pettinari hai spazio per l'acquisto di due tre pedine di spessore, se Lucarelli ne ha parlato forse sono più vicini di quanto si possa pensare e la Ternana lo scorso anno con Favilli era tanta roba almeno fino a quando se so continuati a passa la palla!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Lucarelli ha pure detto se accetteranno di tagliarsi lo stipendio,ora bisogna vedere che altre offerte abbiano i giocatori,ma non credo che se li cerca l'ascoli tanto per fare un nome a caso gli danno piu' soldi sceglie noi

L'unica cosa in queste situazioni e'  andare dal milan ,atalanta,fiorentina e dirgli.....se mi dai due tre ragazzi te li faccio giocare ....spendi poco e prendi giovani bravi 

Ma leone questo lo sa fare? 

Leone a breve andrà a mangiare gli arrosticini.

Bisogna solo capire se nel frattempo ci sono altri a condurre le trattative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lucarelli ha pure detto se accetteranno di tagliarsi lo stipendio,ora bisogna vedere che altre offerte abbiano i giocatori,ma non credo che se li cerca l'ascoli tanto per fare un nome a caso gli danno piu' soldi sceglie noi

L'unica cosa in queste situazioni e'  andare dal milan ,atalanta,fiorentina e dirgli.....se mi dai due tre ragazzi te li faccio giocare ....spendi poco e prendi giovani bravi 

Ma leone questo lo sa fare? 

ma andare dal Lecce a prendere giovani ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragonball said:

Lucarelli ha pure detto se accetteranno di tagliarsi lo stipendio,ora bisogna vedere che altre offerte abbiano i giocatori,ma non credo che se li cerca l'ascoli tanto per fare un nome a caso gli danno piu' soldi sceglie noi

L'unica cosa in queste situazioni e'  andare dal milan ,atalanta,fiorentina e dirgli.....se mi dai due tre ragazzi te li faccio giocare ....spendi poco e prendi giovani bravi 

Ma leone questo lo sa fare? 

Dalla Fiorentina meglio de no dopo la figura de merda che hai fatto l'anno scorso con la situazione Spalluto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

Dalla Fiorentina meglio de no dopo la figura de merda che hai fatto l'anno scorso con la situazione Spalluto !

penso che anche con l'Atalanta se sia bruciato dopo i due tre giovani presi e non fatti giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta i suoi giovani non li darà piu' via visto che farà la serie C con under 23 e percassi lo ha fatto capire...

detto ciò, per prendere 2/3/4 giovani puoi aspettare tranquillamente...

cmq fino a closing avvenuto potemo anche non scivere qui, a meno che non siano cessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lucarelli ha pure detto se accetteranno di tagliarsi lo stipendio,ora bisogna vedere che altre offerte abbiano i giocatori,ma non credo che se li cerca l'ascoli tanto per fare un nome a caso gli danno piu' soldi sceglie noi

L'unica cosa in queste situazioni e'  andare dal milan ,atalanta,fiorentina e dirgli.....se mi dai due tre ragazzi te li faccio giocare ....spendi poco e prendi giovani bravi 

Ma leone questo lo sa fare? 

Come calciare i rigori 😂.....come dici sempre tu il problema nostro e lui nemmeno i soldi , ma lui .....se avresti uno normale nella serie B di oggi ti salvi in carrozza vedi il Cosenza con Rigione dietro e una rosa de serie C ! Il livello della B e quello che è.....la differenza la fa il DS nel saper fare mercato ...più ritarda il closing peggio e per noi se poi Leone 🦁 sarà confermato sei bello che retrocesso ripeto col livello scarso come lo scorso anno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Va bhè se in una situazione del genere si contesta pure Favilli, damme retta, trovate un altro passatempo il sabato, perchè forse non hai capito che aria tira.

Ma infatti.

Favilli era uno dei pochi da confermare. Responsabilizzato è un giocatore di temperamento con margini ancora di ampio miglioramento. 

Lo vorrebbe anche il Bari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

ad esempio per il centrocampo ci sarebbe il buon petriccione in uscita da crotone....

ottimo giocatore nel pieno della maturità mi pare un 96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma infatti.

Favilli era uno dei pochi da confermare. Responsabilizzato è un giocatore di temperamento con margini ancora di ampio miglioramento. 

Lo vorrebbe anche il Bari.

 

Per me andrà al Palermo se ci rifiuta ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi purtoppo c'è da dire che tra i giovani convocati per il ritiro c'è poca roba che puo' darci una mano,forse ferrante,rovaglia come riserve delle riserve e morlupo come terzo portiere,per il resto zero 

Anche qui si vede il grande lavoro fatto da leone .....se in questi anni invece de spande e spende per contratti faraonici e fare contratti a cazzo di cane per accontentare i procuratori amici avesse investito su qualche giovane bravo,in questa situazuone poteva quanto meno tamponare 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli ti garantisce 20 partite se va bene ...le altre 18 20 chi le gioca ? Rovaglia 

I soldi non ci sono allora prendo una punta che mi fa tutte le partite o quasi e me garantisce 10 gol  ....poi non me sembra sia sto bomber non ce ricordiamo i gol assurdi sbagliati a Ferrara e le ultime partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma davvero si pensa di fare un stagione con favilli attaccante ...resa bassissima 9 gol di cui due su rigore e metà delle partite assenti ingaggio alto...se fai tirare i rigori a ferrante 9 gol lo fa pure lui ....

Veramente pensi questo , zero o un goal in C a Cesena quest'anno, panchina fisso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi purtoppo c'è da dire che tra i giovani convocati per il ritiro c'è poca roba che puo' darci una mano,forse ferrante,rovaglia come riserve delle riserve e morlupo come terzo portiere,per il resto zero 

Anche qui si vede il grande lavoro fatto da leone .....se in questi anni invece de spande e spende per contratti faraonici e fare contratti a cazzo di cane per accontentare i procuratori amici avesse investito su qualche giovane bravo,in questa situazuone poteva quanto meno tamponare 

pare che quel carmelo ferrara sia molto bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mides ha scritto:

ad esempio per il centrocampo ci sarebbe il buon petriccione in uscita da crotone....

quanti anni ha adesso Petriccione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.