Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Domanda OT.... Ma dove si possono trovare magliette non ufficiali della Ternana per bambini... Una volta c erano fuori lo stadio o alla bancarella su la rotonda del pianeta... Mo? Solo ufficiali? 

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, feroce ha scritto:

Quindi niente Mastinu 

Ma è necessario pijalli proprio da lì? Mo non ce stava niente meglio de luperini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Un altro di quelli lassù...

Va a fini..casasola è forte..questo è forte...

.........che Castori non c'ha capito un cazzo...

Meglio così ovviamente..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

No luperini no ve prego 

Però dai vedo che ha sempre segnato tantissimi gol in carriera ed è quasi 1,90... Messa così me pare molto meglio de mastinu che tutti ne parlano male ed è piccoletto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GVIDAS GINEITIS – Potrebbe arrivare un altro baby. Si tratta di Gvidas Gineitis, 19enne lituano di proprietà del Torino. Centrocampista centrale che può giocare anche davanti alla difesa. 187 centimetri vanta 3 presenze nella passata stagione con la maglia granata in Serie A oltre alle 13 con quella della Primavera. A portarlo in Italia nella stagione 20/21 è stata la Spal. Dopo un anno il trasferimento a Torino dove è arrivato anche a giocare con i più grandi. Anche in questo caso la trattativa è ben avviata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non vedete il bicchiere mezzo pieno?

Questo in C fa 10/12 gol. Per loro. 

Meglio 10/12 per loro o 5/6 per noi? 

 

Si inserisce ed è forte di testa, con lui in area Favillone ha più spazio. 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mister ha scritto:

Ma è necessario pijalli proprio da lì? Mo non ce stava niente meglio de luperini?

Non conosco luperini. Ma se i loro ex fanno bene da noi, i cuniji rosicano di brutto. Ed è un piacere sentirli rosicare con quella scucchia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casasola e luperini so stati un anno in quella merda di città,non mi creano nessun problema se arrivano,sono anche buoni giocatori,l'importante e' non dargli un euro allo stracciarolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Perini ci ha fatto doppietta al derby. L’unica partita che io ricordi in cui ha giocato bene. Ne ho viste altre e mi è sempre sembrato un giocatore di serie C. Molto evanescente.. uno che la mentuccia la pista forte. @bartolelli

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lu Perini ci ha fatto doppietta al derby. L’unica partita che io ricordi in cui ha giocato bene. Ne ho viste altre e mi è sempre sembrato un giocatore di serie C. Molto evanescente.. uno che la mentuccia la pista forte. @bartolelli

Ho avuto la stessa tua impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lu Perini ci ha fatto doppietta al derby. L’unica partita che io ricordi in cui ha giocato bene. Ne ho viste altre e mi è sempre sembrato un giocatore di serie C. Molto evanescente.. uno che la mentuccia la pista forte. @bartolelli

Giocatore de C questo e un acquisto veramente del cazzo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Ho avuto la stessa tua impressione

Ma non sono impressioni…mi sa che a 80 km ridono..poi magari a Terni fa lo stravede, come si dice, ma onestamente il suo nome mi lascia molto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, CrossdiSussi said:

GVIDAS GINEITIS – Potrebbe arrivare un altro baby. Si tratta di Gvidas Gineitis, 19enne lituano di proprietà del Torino. Centrocampista centrale che può giocare anche davanti alla difesa. 187 centimetri vanta 3 presenze nella passata stagione con la maglia granata in Serie A oltre alle 13 con quella della Primavera. A portarlo in Italia nella stagione 20/21 è stata la Spal. Dopo un anno il trasferimento a Torino dove è arrivato anche a giocare con i più grandi. Anche in questo caso la trattativa è ben avviata.

Altro nome semplice da memorizzare e pronunciare 1137180806_images-2023-08-19T191705_861.jpeg.b7caa6c84de14153d15a6a45f15dcce8.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Altro nome semplice da memorizzare e pronunciare 1137180806_images-2023-08-19T191705_861.jpeg.b7caa6c84de14153d15a6a45f15dcce8.jpeg

Verrà ribattezzato in Guido Genetico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lu Perini ci ha fatto doppietta al derby. L’unica partita che io ricordi in cui ha giocato bene. Ne ho viste altre e mi è sempre sembrato un giocatore di serie C. Molto evanescente.. uno che la mentuccia la pista forte. @bartolelli

se dovesse uscire paghera ed entrare lu perini mi andrebbe bene. non deve essere per forza un titolare. nel parco centrocampisti per una squadra che deve salvarsi ci può più che stare.

giocare col perugia, lo scorso anno, non sarebbe stato facile per nessuno.

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma non sono impressioni…mi sa che a 80 km ridono..poi magari a Terni fa lo stravede, come si dice, ma onestamente il suo nome mi lascia molto perplesso.

Ma già ridono anche solo per la voce, pensa le grasse risate che si faranno se si chiude...non ne faccio un problema per il passaggio a Perugia (casasola per me sarà un ottimo acquisto), ma proprio per il tipo di giocatore che è, per me la serie b gli sta larga a dir poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma non sono impressioni…mi sa che a 80 km ridono..poi magari a Terni fa lo stravede, come si dice, ma onestamente il suo nome mi lascia molto perplesso.

Concordo. Giocatore da serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.