Jump to content
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Recommended Posts

8 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Mi sembra che sia stata molto chiara la conferenza: si punta a vincere il campionato, rimarranno i big (spero che casola sia uno di questi ), arrivati ad oggi ottimi giocatori e foresti mi sembra bello cazzuto con idee chiare.

detto ciò, avanti Ternana 

Mi sembra che a precisa domanda abbia detto che ci sono alcuni che sono inamovibili, e su casasola ha fatto capire che può partire per una congrua offerta

3 minuti fa, mides ha scritto:

te si beccato subito la freccia rossa.... se vede che ci sta qualcuno a cui piace sentisse risponne come lu poro marmotta 

La gente chiacchiera perché ha fiato 

• Upvote 2

Adesso, boe ha scritto:

Lasciamo stare le frecce per carità ma non ha MAI DETTO CHE PUNTERANNO A VINCERE IL CAMPIONATO,MAI,ha detto che cercheranno di rimanere lassu' nelle posizioni importanti fino alla fine che non è proprio la stessa cosa.

ha detto giustamente che ne vince una su 20....ma che è venuto qua per vincere sennò rimaneva a casa co la figlia. per cui l'obiettivo è quello ma che comunque sarà difficile come per tutti

2 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Mi sembra che a precisa domanda abbia detto che ci sono alcuni che sono inamovibili, e su casasola ha fatto capire che può partire per una congrua offerta

Sì sì infatti ho detto che lo spero che rimanga 

1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Ci pensa boe 🤣🤣🤣🤣

Hai seri problemi non dipendenti più dal COVID o dal caldo credimi 

• Haha 1

Adesso, boe ha scritto:

Hai seri problemi non dipendenti più dal COVID o dal caldo credimi 

Te credi da esse sveglio a mette le frecce rosse nel 2024 un po come l ultimo dei moicani; ;);)

• Haha 1

Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Te credi da esse sveglio a mette le frecce rosse nel 2024 un po come l ultimo dei moicani; ;);)

Fatti vedere da un buon veterinario 😘

• Haha 2

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avanti direttore , ci siamo tolti i pesi morti....

Avanti Ternana 

Tutti allo stadio!!!!!

😍😍

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avanti direttore , ci siamo tolti i pesi morti....

Avanti Ternana 

Tutti allo stadio!!!!!

Daje. Lato positivo non fa omelie come il nostro vescovo vice president

• Thanks 1

Foresti mi è piaciuto molto,anche quando ha parlato dei calciatori che aveva fermato Capozzucca (a quelle cifre neanche io li avrei presi),mi sembra anche molto piu' comunicativo rispetto a capozzucca che francamente non ne esce bene soprattutto perché ha fatto tanto la parte di quello corretto,che non ha bisogno,poi però anche lui come il suo predecessore col cavolo che ha rinunciato ai soldi 

Da questo momento capozzucca capitolo chiuso,forza Foresti e forza ragazzi 

• Upvote 1

3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Foresti mi è piaciuto molto,anche quando ha parlato dei calciatori che aveva fermato Capozzucca (a quelle cifre neanche io li avrei presi),mi sembra anche molto piu' comunicativo rispetto a capozzucca che francamente non ne esce bene soprattutto perché ha fatto tanto la parte di quello corretto,che non ha bisogno,poi però anche lui come il suo predecessore col cavolo che ha rinunciato ai soldi 

Solo chi non voleva capire.......

Storia chiusa avanti tutta!

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Impressione positiva.

Penso che la società avesse bisogno di una persona non solo sportivamente capace, ma con un po' di nerbo e piglio nel gestire e risolvere determinate questioni, ma anche nel rapporto con la stampa, dove Capoz era spesso abituato a lanciare il sasso e nascondere la mano.

Ho apprezzato anche le parole nei rapporti con la tifoseria e la piazza, nell'aprirsi e vivere l'ambiente, perché spesso i mix vincenti si creano non solo all'interno del rettangolo di gioco.

• Thanks 2
  • Upvote 1

Conferenza stampa che mi ha tolto un peso dallo stomaco...su capozucca mi aspettavo le classiche parole di comodo su una possibile divergenza di vedute e invece in quattro parole lo ha demolito. Foresti è una persona seria e con una grandissima etica del lavoro, esattamente come abate e mammarella...sono personalità vincenti, che non implica il fatto che vincano sicuramente, ma sono certi di sputare fino all'ultima goccia di sangue. Sono convinto che faremo un grande campionato 

• Upvote 3

10 minuti fa, francesco ha scritto:

Non è stata fatta la domanda se rimarrà d aniello

Quindi fino a ieri disfattismo totale, la conferenza stampa di Foresti c’ha convinto a tutti? 

Edited by fere4ever
  • Haha 2

3 minutes ago, fere4ever said:

Quindi fini a ieri disfattismo totale, la conferenza stampa di Foresti c’ha convinto a tutti? 

Direi proprio di no. Ma è pure vero che il DG era una priorità già cinque anni fa, richiesta puntualmente inascoltata. Spero non si sia perso troppo tempo, ma è così che si comincia a fare funzionare una società, togliendo ai presidenti calcisticamente babbei ogni competenza specifica.

Foresti persona seria rispetto ad altri che hanno preso e so scappati, però erano bravi e avevano lavorato bene per la Ternana....

Per me no ☺️

40 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Anche io l'ho sempre detto che il Mohicano è solo un quaquaraqua! 😁

• Haha 4

Adesso, FELE ha scritto:

A guida zero domande scomode... Non me lo spiego. 

Però dopo il problema è lui che non si presenta e non risponde 😅

2 minuti fa, FELE ha scritto:

A guida zero domande scomode... Non me lo spiego. 

anche nel post conferenza stampa appena sentito, niente di nuovo , frasi fatte e rifatti da mesi 

13 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

anche nel post conferenza stampa appena sentito, niente di nuovo , frasi fatte e rifatti da mesi 

quali domande dovevano fare che non sono state fatte? mercato, budget, nuovi soci, stadio, introiti dalla b.... e mi pare abbia risposto a tutte. te aspettavi giovannetti che je tirava lu gatto?

2 minuti fa, mides ha scritto:

quali domande dovevano fare che non sono state fatte? mercato, budget, nuovi soci, stadio, introiti dalla b.... e mi pare abbia risposto a tutte. te aspettavi giovannetti che je tirava lu gatto?

perche ha preso la ternana se non ha disponibilità economiche?

come aveva detto in precedenza, anche senza nuovi soci, lo stadio lo faccio io; con quali fondi? 

Il DG ha detto che è tutta colpa di Alfredo, succhia risorse vitali per la società e nessuno se lo prende…

Comunque ha fatto un ottima impressione (malgrado tifi Milan), se fa i fatti come chiacchiera possiamo riacquistare un po’ di fiducia.

Mister DS e DG ripartire da loro.

Quando Foresti parlava anche che bisogna fare vivere di più la città,che anche l'immagine conta....bene....verrà anche un nuovo social manager. E vi dico,sono di parte visto che lo conosco,che i video del Catanzaro eranl davvero belli