Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Domanda seria, anche se potrebbe non sembrare. C'è ancora a questo punto la possibilità di non fare il famoso closing e poi semplicemente non iscrivere la squadra, liberare tutti e ripartire dalla D già in questa stagione o é troppo tardi?

 

Giusto per risparmiare un anno sulla tabella di marcia e non sprecare i prossimi mesi avvelenandosi il sangue e facendo (ulteriori) figure di merda in giro per l'Italia.

La squadra è già iscritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Domanda seria, anche se potrebbe non sembrare. C'è ancora a questo punto la possibilità di non fare il famoso closing e poi semplicemente non iscrivere la squadra, liberare tutti e ripartire dalla D già in questa stagione o é troppo tardi?

 

Giusto per risparmiare un anno sulla tabella di marcia e non sprecare i prossimi mesi avvelenandosi il sangue e facendo (ulteriori) figure di merda in giro per l'Italia.

No. 

La squadra e' iscritta.

Tuttavia qualcuno si potrebbe organizzare per comprarci ora... piuttosto che in D.

 

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Purtroppo credo che Salvini si rifiuti di partecipare a questo circo. Ad oggi non viene.

Credo che in fondo nn ce credevi manco te che veniva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

Credo che in fondo nn ce credevi manco te che veniva

Ad ogni modo e' appena stato al Siena, dove c'era una societa' che li ha fatti ri-zompare subito... 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ci si può organizzare e radunarsi sotto palazzo spada o sotto via della bardesca. Qualcuno beccheremo...

Un tempo avrebbe sortito il suo effetto probabilmente ma oggi fa più rumore una protesta social di questo...anche perché con chi te la pigli? Non se sa manco con chi tocca prendersela...col sindaco ex presidente che sta più a Roma che a Terni? Coi nuovi proprietari che so venuti a Terni na volta e non sanno manco dove sta la sede? Con Leone che sta a Rimini e Milano a chiude le Cessioni? È rimasto Tagliavento, ma manco me ce spreco... É come pigliassela col guardalinee anziché con l arbitro... Esempio calzante, una vita da arbitro ed è finito a fa il guardalinee degli stupri della sua città. Guardalinee complice sia chiaro... 

Modificato da feroce
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad ogni modo e' appena stato al Siena, dove c'era una societa' che li ha fatti ri-zompare subito... 

Non è questione di salvini o non salvini......quando c'è tutto sto' silenzio c'è qualcosa che non va.........anzi la situazione è bella che andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Non è questione di salvini o non salvini......quando c'è tutto sto' silenzio c'è qualcosa che non va.........anzi la situazione è bella che andata

Si certo, concordo.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Si certo, concordo.

 

la cosa che mi preoccupa di piu a questo punto...non è la proprieta.....le cessioni.....Bandecchi....e compagnia cantante......sono i tuoi commenti da 24 ore a questa parte.....adesso sono veramente sconcertato 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Non è questione di salvini o non salvini......quando c'è tutto sto' silenzio c'è qualcosa che non va.........anzi la situazione è bella che andata

Inaccettabile, domani è il 5 LUGLIO, 5 LUGLIO! una squadra in smobilitazione totale senza un accenno di logica e di progetto per ordine di chi? Di Pharmaguida? Di Unicusano? Ma che davero pensano che pisciamo dal ginocchio? BASTA. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, babylon ha scritto:

la cosa che mi preoccupa di piu a questo punto...non è la proprieta.....le cessioni.....Bandecchi....e compagnia cantante......sono i tuoi commenti da 24 ore a questa parte.....adesso sono veramente sconcertato 😫

😂 ti capisco...

Diciamo che fino a stamattina mi "forzavo" a cercare una logica (nel senso mi era chiara la riduzione delle risorse, ma speravo fosse fatto con un progetto).

Quando ho visto Diakite' con la maglia del modena con scritto "next chapter" mi e' arrivata la botta... netta, secca tra capo e collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

😂 ti capisco...

Diciamo che fino a stamattina mi "forzavo" a cercare una logica (nel senso mi era chiara la riduzione delle risorse, ma speravo fosse fatto con un progetto).

Quando ho visto Diakite' con la maglia del modena con scritto "next chapter" mi e' arrivata la botta... netta, secca tra capo e collo.

Se molli tu, è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da e’ tutto fatto a mi tengo la femminile (che non frega un cazzo a nessuno) e sulla Ternana sono fiducioso. Per me zompa tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Siamo passati da e’ tutto fatto a mi tengo la femminile (che non frega un cazzo a nessuno) e sulla Ternana sono fiducioso. Per me zompa tutto

Speriamo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Siamo passati da e’ tutto fatto a mi tengo la femminile (che non frega un cazzo a nessuno) e sulla Ternana sono fiducioso. Per me zompa tutto

È zompato tutto da un bel po.....dalle ultime 5 partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se molla il professore è la fine ...me avevate detto poche settimane fa che ero troppo pessimista per rimanere nel gentile ma non mi ero sbagliato

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, feroce ha scritto:

Inaccettabile, domani è il 5 LUGLIO, 5 LUGLIO! una squadra in smobilitazione totale senza un accenno di logica e di progetto per ordine di chi? Di Pharmaguida? Di Unicusano? Ma che davero pensano che pisciamo dal ginocchio? BASTA. 

Appunto perché è il 5 luglio .....ora basta con le speranze cioè è talmente palese che ormai è finita( dio solo sa quanto spero di sbagliarmi).....i giocatori vogliono andare via tutti chi resta sarà solo perché nn trovo un ingaggio migliore ( tanto anche se zompamo loro so i primi a prendere i soldi) prenderai qualche scarto degli scarti e vai serie c.....poi un altr anno male che vada sarà ennesimo fallimento oppure qualche anima pia ci compra........come se po pensa' a oggi che nn sia così se al 5 luglio nn se sa manco chi è il presidente e chi è che dovrebbe mettere i soldi.......ripeto spero de pija una valanga di insulti se fosse diverso da così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francesco ha scritto:

Se molla il professore è la fine ...me avevate detto poche settimane fa che ero troppo pessimista per rimanere nel gentile ma non mi ero sbagliato

Con UNICUSANO TERNANA e sottolineo UNICUSANO i pessimisti sono soprattutto realisti !

GAME OVER !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu convinto che tutto questo è perchè "scatarro" a suo tempo se l'è segnata al dito e ce la vole fa paga', e chiaramente non gliene frega un emerito grancazzo della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bisogna solo vedere che fine farà fare al cadavere della nostra amata Ternana. Che é stata un pezzo importantissimo della vita di tanti. 

Vediamo se il 15, quando non arriverà nessun bonifico ovviamente, la regalerà per farla sparire o se la terrà per retrocedere e non iscriverla l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Siamo passati da e’ tutto fatto a mi tengo la femminile (che non frega un cazzo a nessuno) e sulla Ternana sono fiducioso. Per me zompa tutto

Arriva Angelini 😂

Arriva Khan

 

finalmente gli arabi a Terni !

ecco perché saremo come dubai 🎪🎪

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ormai bisogna solo vedere che fine farà fare al cadavere della nostra amata Ternana. Che é stata un pezzo importantissimo della vita di tanti. 

Vediamo se il 15, quando non arriverà nessun bonifico ovviamente, la regalerà per farla sparire o se la terrà per retrocedere e non iscriverla l'anno prossimo. 

È stata la mia più lunga storia d'amore.

Una fine indegna ...purtroppo dovuta anche alla bontà del ternano, che alla fine ha sempre pensato che non ci potessero essere simili esseri sulla terra.. 

Ed ora ce lo abbiamo anche in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ormai bisogna solo vedere che fine farà fare al cadavere della nostra amata Ternana. Che é stata un pezzo importantissimo della vita di tanti. 

Vediamo se il 15, quando non arriverà nessun bonifico ovviamente, la regalerà per farla sparire o se la terrà per retrocedere e non iscriverla l'anno prossimo. 

Tu purtroppo in queste cose ci azzecchi.

E vacilla anche il professore.

Allora siamo ai titoli di coda.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Purtroppo credo che Salvini si rifiuti di partecipare a questo circo. Ad oggi non viene.

Quarta Cacafò, in tutta sincerità non avevo dubbi. Comunque ti stimo per le speranze che cerchi di darci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Ad ogni modo e' appena stato al Siena, dove c'era una societa' che li ha fatti ri-zompare subito... 

Ecco, questo te fa capì in che mani siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.