Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Frank ha scritto:

Gruppo...ah ah .. farmaceutico.

Una cosa che non capisco, seriamente. 

Come possono essere questi passaggi, che credo saranno attenzionati da molti enti, essere frutto di un prestanome.

Se i soldi proverranno sempre da B. sarà facile risalire vista la lente di ingrandimento messa sia da GdiF sia dai media.

Sinceramente, in un fatto di così pubblico dominio non capisco le modalità. 

Senza tornare al mantra...tanto semo in Italia e se pole fa tutto.

A meno che non sia il prestanome di qualcun altro che non sia Bandecchi o che non sia a capo di una cordata di imprenditori. Finché non parla credo per la nostra salute mentale sia meglio non divagare troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

coglionati per l'ennesima volta, pozzi... 

Ma manco per niente,almeno io...no...non mi ci sento..

Sempre detto che pur sputando,pur maltrattandoci, bandecchi con i suoi modi di merda....

È come se uno litiga..manda affanculo la ragazza...e questa gli dice...ora non torniamo più insieme.. e lui subito ritratta il vaffanculo...ecc...e corre da lei...

Bandecchi alla Ternana con i suoi modi di merda c"ha sempre tenuto....così lui..

Era ovvio che non avrebbe ceduto,ma passato ad un prestanome..

Io sto sereno e tranquillo....i soldi suoi ci sono..

Sotto co sto progetto a narni prcd

Modificato da ternano_84
  • Confuso 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Ma manco per niente,almeno io...no...non mi ci sento..

Sempre detto che pur sputando,pur maltrattandoci, bandecchi con i suoi modi di merda....

È come se uno litiga..manda affanculo la ragazza...e questa gli dice...ora non torniamo più insieme.. e lui subito ritratta il vaffanculo...ecc...

Bandecchi alla Ternana con i suoi modi di merda c"ha sempre tenuto....

Era ovvio che non avrebbe ceduto,ma passato ad un prestanome..

Io sto sereno e tranquillo....

Anche perché mo sembra che semo diventati tutti economisti ed esperti di fatturati... Relax che è pure callo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Perché ora il prefetto decide chi si puo' sponsorizzare e chi no?

sempre per un discorso di conflitto di interessi....comunque la situazione me pare molto più complicata di una semplice sponsorizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Guarda che non è reato se versa soldi nella ternana tramite sponsor anzi … poi sta anche in regola con il conflitto di interessa .. io vendo ad A e  io B , verso come sponsor 30 milioni annui .. chi gli dice niente ? 

Nessuno, la Ternana può continuare a sponsorizzare Unicusano che, ovviamente, pagherà le prestazioni di sponsorizzazione. Non è detto che sia così ma se lo facesse eviterebbe il conflitto di interessi, considerando anche che il Sindaco non è più amministratore di Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Anche perché mo sembra che semo diventati tutti economisti ed esperti di fatturati... Relax che è pure callo

Vero,non capisco chi si meraviglia...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate era logico che fosse un prestanome di bandecchi,come dicevo qualche giorno fa quale nuova proprieta' darebbe l'ok a far rimanere i vecchi dirigenti o allenatori? Nessuna 

È chiaro che questo tizio è un prestanome di bandecchi come lo era ferrero di qualcun altro,poi è altrettanto chiaro che i soldi continuera' metterceli unicusano sotto forma di sponsor che è legale anche perche' unicusano non fa piu' capo a bandecchi 

Inoltre come ho sempre detto,ma chi cazzo se la prende questa societa? Questo è l'ennesimo esempio 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Ma scusate era logico che fosse un prestanome di bandecchi,come dicevo qualche giorno fa quale nuova proprieta' darebbe l'ok a far rimanere i vecchi dirigenti o allenatori? Nessuna 

È chiaro che questo tizio è un prestanome di bandecchi come lo era ferrero di qualcun altro,poi è altrettanto chiaro che i soldi continuera' metterceli unicusano sotto forma di sponsor che è legale anche perche' unicusano non fa piu' capo a bandecchi 

Inoltre come ho sempre detto,ma chi cazzo se la prende questa societa? Questo è l'ennesimo esempio 

Esatto, se fosse stata una società nuova avrebbe accettato allenatore, Ds ecc ecc senza metterci bocca? Prestanome classico, i soldi saranno sempre quelli e che Dio ce la mandi bona, pure palestrata e piena de integratori 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

A meno che non sia il prestanome di qualcun altro che non sia Bandecchi o che non sia a capo di una cordata di imprenditori. Finché non parla credo per la nostra salute mentale sia meglio non divagare troppo

Vedremo...il tempo, in genere, è sempre galantuomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Vedremo...il tempo, in genere, è sempre galantuomo 

Con noi non lo è stato mai. Per lo meno nei modi è più educato, se annamo a picco lo facciamo con savoir Faire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora credemo a li sceicchi che entrano nel calcio per spendere 20 mln l'anno con una scatola VUOTA senza centro sportivo senza alcun valore patrimoniale ???? e su veramente mica semo come quelli lassù continuate nella lotta al Bandux personaggio ma era tutto troppo evidente e normale anzi per me è anche garanzia per la gestione sportiva 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Con noi non lo è stato mai. Per lo meno nei modi è più educato, se annamo a picco lo facciamo con savoir Faire 

Intendevo che il tempo ci dirà la verità.  Mi riferivo al tuo commento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao..però non ve capisco... O FORSE SI.. Avete detto peste e corne a Perdecchi l'anno che è arrivato che non ha accettato staff, allenatore, ds ecc e Mo QUESTI ARRIVANO E SBAGLIANO AD ACCETTARE GIA CHI C'E'... Niente... SIAMO FANTASTICI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tocca sorbettasselo per 5 anni...

Che volevo fa?

Soluzioni?

Non possiamo andare avanti ogni giorno...

Io mi ero messo l'anima in pace....

Sostengo la maglia...e non mi incazzo più per nulla....

Tanto non se ne va.....

I cazzi ce n'ho tanti...ce manca lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio molto ammanicato con molti personaggi famosi e mi sembra che abbia le mani in pasta in molte situazioni. Non guarderei solo alla farmaceutica, ha molte partnership... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma manco per niente,almeno io...no...non mi ci sento..

Sempre detto che pur sputando,pur maltrattandoci, bandecchi con i suoi modi di merda....

È come se uno litiga..manda affanculo la ragazza...e questa gli dice...ora non torniamo più insieme.. e lui subito ritratta il vaffanculo...ecc...e corre da lei...

Bandecchi alla Ternana con i suoi modi di merda c"ha sempre tenuto....così lui..

Era ovvio che non avrebbe ceduto,ma passato ad un prestanome..

Io sto sereno e tranquillo....i soldi suoi ci sono..

Sotto co sto progetto a narni prcd

coglionati non nel senso che ci si aspettava chissà cosa, io ad esempio mi aspettavo la cessione ad una branca delle aziende unicusano come postato ieri. semplicemente da quando ha iniziato a parlare di cessione mesi fa ha pensato di poter rigirarci come meglio credeva con i suoi racconti. poi certo, c'è chi non aveva dubbi a riguardo e chi invece va dietro al pifferaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo passo decente sarebbe la cacciata del Felino....

Con una gestione valida e oculata potremmo tornare a parlare di solo calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, classe86_ ha scritto:

coglionati non nel senso che ci si aspettava chissà cosa, io ad esempio mi aspettavo la cessione ad una branca delle aziende unicusano come postato ieri. semplicemente da quando ha iniziato a parlare di cessione mesi fa ha pensato di poter rigirarci come meglio credeva con i suoi racconti. poi certo, c'è chi non aveva dubbi a riguardo e chi invece va dietro al pifferaio. 

Ci mancherebbe....io non avevo aspettative...

Chi mi conosce di persona..ne abbiamo parlato allo sfinimento...ho detto il mio pensiero,che non è verità assoluta...

Che era un prestanome...che lui mai avrebbe ceduto la Ternana.. 

Ragioniamo su...è uno sbruffone,un lama..ecc...

Io lo odio considera...però lui è diventato famoso con noi...

E noi sulle cronache purtroppo con lui..

Poteva cede la società?no..

Ecco perché non sono meravigliato di nulla..

Ecco perché sostengo andrazzoli,la maglia..e prima possibile sarò allo stadio..

Vorrei solo parlare di calcio perché tanto i soldi(pochi) li caccera' unicusano..stop.

Perché io non posso farci nulla......

Rimane un mio pensiero.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la grande novità sarebbe un’altra, ovvero l’ingresso con un ruolo nella Ternana di Massimo Ferrero, sì, l’ex patron della Sampdoria,, al centro di alcune inchieste giudiziarie, l’ultima notificata un mese fa circa dalla Procura della Repubblica di Paola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bel prestanome del cazzo se permetti.

Su questo c'hai ragione....

Mi fido di andreazzoli.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.