Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, A Sotto ha scritto:

I numeri sono publici

 Per essere credibili serve chiarezza e serieta’ 

La cosa migliore che avrebbe potuto fare e’ una conferenza e spiegare da Dove vengono i fondi e qual’e’ l’obbiettivo 

 Se non si fa questo e’ perche’ non si sa quello che dire.

Oh, ma dagli States se possono fa le visure camerali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FURIOUS said:

Oh, ma dagli States se possono fa le visure camerali?

Non lo so

Poi sto in vacanza quindi me ne fregherebbe anche il giusto

Andando OT ieri será mi sono goduto quello che dovrebbe essere il calcio

Purtroppo a noi ce l’hanno tolto da una 20ina d’anni

 

 

4f9b5878-b2e2-4664-9302-5717f43e6a33.jpeg

66db3b71-ec7a-4556-8281-af725f502b82.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il professore said:

Tutti in ansia per... i pippi 😁

Relax... e fiducia, fino a prova contraria, nel Presidente! 😊

Forza Fere ❤️💚

Che sensazioni hai Professo? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Tutti in ansia per... i pippi 😁

Relax... e fiducia, fino a prova contraria, nel Presidente! 😊

Forza Fere ❤️💚

Prof i Pippi non ci saranno e scontato e sotto gli occhi di tutto .......quindi andremo elemosinare con un mercato vomitevole se non altro con Leone 🦁 confermato ! Però dico però se ci salveremo all'ultima giornata o anche ai play out avremmo fato pari pari e uguale , dei due anni di serie B con BANDECCHI che ha speso miliardi de euro ..... c'è differenza ? Anzi ho sbagliato , avremmo fato MEGLIO perché il primo anno il sindaco ci ha fatto retrocedere .......

Alla prossima cena te voglio bene 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Tutti in ansia per... i pippi 😁

Relax... e fiducia, fino a prova contraria, nel Presidente! 😊

Forza Fere ❤️💚

Tutti vogliono sapere dei Pippi Professo'

Dicci dicci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Cmq vedo troppo pessimismo. Io, dopo i vari Pezone, Guarguaglione, Di Lauro, Viperetta (aggiungiamoci anche i due personaggioni del Perugia, il sedicente petroliere anglo lucano del Barhein e l'aspirante blogger che non erano interessati alla Ternana ma che davano l'idea di quali personaggi girassero), mi ero preparato al peggio. 

Guida, rispetto a quella morte nera con ignominia, é quasi una costellazione distante. 

Ci è andata di lusso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Bisogna sapere se qualcuno della carta stampata ha chiesto se e quando ci sarà

Suvvia, io penso che sia offensivo verso i giornalisti che scrivono qua, che sono anche bravi (Guardascione l'abbiamo scampato perché sanno fare il loro mestiere..)

Se non é stata fatta, né programmata una conferenza stampa, evidentemente é perché la proprietà ancora non ha deciso di farla, forse come...

Ma i nostri "giornalai" hanno sicuramente chiamati tutti, da Modestino, a Leone, a Tagliavento, allo stesso Guida... semplicemente gli avranno detto di attendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, "21" said:

Suvvia, io penso che sia offensivo verso i giornalisti che scrivono qua, che sono anche bravi (Guardascione l'abbiamo scampato perché sanno fare il loro mestiere..)

Se non é stata fatta, né programmata una conferenza stampa, evidentemente é perché la proprietà ancora non ha deciso di farla, forse come...

Ma i nostri "giornalai" hanno sicuramente chiamati tutti, da Modestino, a Leone, a Tagliavento, allo stesso Guida... semplicemente gli avranno detto di attendere.

 

Attendiamo cosa fare e cosa dire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva detto che la conferenza la faceva,non capisco ansia e agitazione ancora prima di sbattere la testa...

100 topic,dove si dicono sempre le solite cose..

Capisco che uno è impaziente..

Ma credo che si è capito che:

-bisogna contenere i costi..

-cedere i giocatori con maggiore ingaggio(spero sempre di no)..

-il leone scarso è il ds(qui il discorso è lo stesso di lucarelli).

Un altro allenatore e un altro ds,non ce li possiamo permette.

Colpa di chi gli ha fatto un ingaggio mega lungo...

Tipo i rinnovi a paghera e proietti..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Che sensazioni hai Professo? 😅

Che ti dico amico mio... 

A me quando il "pippometro" scende sotto il livello di guardia me preoccupa sempre... 😉 😊

Pero' vedendo un Palmiro cosi' fiducioso... onestamente non me la sento di essere pessimista... 

Vediamo... magari nelle prossime settimane/mesi entreranno altri soci (e' chiaro che ora un problema urgente "andava risolto", e Guida quello ha fatto... poi magari ce pija gusto).

Buone vacanze! 🤗

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ternano_84 said:

Aveva detto che la conferenza la faceva,non capisco ansia e agitazione ancora prima di sbattere la testa...

100 topic,dove si dicono sempre le solite cose..

Capisco che uno è impaziente..

Ma credo che si è capito che:

-bisogna contenere i costi..

-cedere i giocatori con maggiore ingaggio(spero sempre di no)..

-il leone scarso è il ds(qui il discorso è lo stesso di lucarelli).

Un altro allenatore e un altro ds,non ce li possiamo permette.

Colpa di chi gli ha fatto un ingaggio mega lungo...

Tipo i rinnovi a paghera e proietti..

Questo e’ proprio il problema 

Quello che dici te e’ giusto 

Ma allora visto che non ci possiamo permettere nulla, visto che i costi di gestione vanno ridotti al mínimo…

Come puoi credere che questo abbia messo 10 Milioni? 
Altra cosa e’ che chi c’e’ dietro lo abbia messo per gestire la societa’ e contenere i costi al mínimo… visto che chi c’era prima ha fatto il contrario

Quello che c’e’ dietro la Ternana restera’ sempre un mistero irrisolto 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io te lo dico Barto.... devi prepararti ad un campionato de grossissima sofferenza...

Se pensi che la sofferenza sia superiore a certi personaggi stai a cavallo

siamo abituati

in 45 anni che seguo la Ternana ,la maggior parte delle volte abbiamo lottato per la salvezza in B in C1 e pure in C2 nell' 88

unico vantaggio , st'anno ce lo sapemo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Prof i Pippi non ci saranno e scontato e sotto gli occhi di tutto .......quindi andremo elemosinare con un mercato vomitevole se non altro con Leone 🦁 confermato ! Però dico però se ci salveremo all'ultima giornata o anche ai play out avremmo fato pari pari e uguale , dei due anni di serie B con BANDECCHI che ha speso miliardi de euro ..... c'è differenza ? Anzi ho sbagliato , avremmo fato MEGLIO perché il primo anno il sindaco ci ha fatto retrocedere .......

Alla prossima cena te voglio bene 😜

Per prima cosa... ricorda la promessa che mi hai fatto... me raccomando 😉😊! Ora il calendario e' uscito! 

Su Guida...vediamo che succede Roberti... io per natura sono fiducioso!

Diciamo che se dovesse restare Falletti, uno tra Corrado e Diakite e se rimette in sesto il manto erboso del liberati... inizierei a sperare nella salvezza... 

Forza Fere! Daje Roberti! 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

e si, ... certo ... è zompato per la Ternana 😂😂😂😂😂😂😂

Oppure ha fatto zompa' la Ternana per i suoi interessi?

 

non conosci minimamente la vicenda, fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Non lo so

Poi sto in vacanza quindi me ne fregherebbe anche il giusto

Andando OT ieri será mi sono goduto quello che dovrebbe essere il calcio

Purtroppo a noi ce l’hanno tolto da una 20ina d’anni

 

 

4f9b5878-b2e2-4664-9302-5717f43e6a33.jpeg

66db3b71-ec7a-4556-8281-af725f502b82.jpeg

Che spettacolo!

Rosico non poco, vedere una partita lì è uno di quei sogni che prima o poi voglio esaudire 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, "21" ha scritto:

Suvvia, io penso che sia offensivo verso i giornalisti che scrivono qua, che sono anche bravi (Guardascione l'abbiamo scampato perché sanno fare il loro mestiere..)

Se non é stata fatta, né programmata una conferenza stampa, evidentemente é perché la proprietà ancora non ha deciso di farla, forse come...

Ma i nostri "giornalai" hanno sicuramente chiamati tutti, da Modestino, a Leone, a Tagliavento, allo stesso Guida... semplicemente gli avranno detto di attendere.

 

Cosa c'è di offensivo?

A domanda possono pure scrivere sulle loro piattaforme che la nuova società non si è ancora espressa sulla data e che si deve pazientare qualche giorno.

Oppure che a domanda ancora nessuno si è espresso a riguardo.

Così capiamo che la domanda è stata fatta.

O no!!!

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mides ha scritto:

sono appena passate 24 ore dalla firma dell'accordo e qualcuno scrive che avrebbe dovuto già fare una conferenza stampa, che avrebbe dovuto mostrà dichiarazione dei redditi e ricevuta de presentazione del bilancio della società, che doveva pijà leone e mettelo dentro un sacco nero, avè comprato 12 giocatori e dato pure una spazzata alla sede che sembra brutto.  ma a che serve tutto ciò se è stato stabilito che è una testa di legno? 

Siamo fatti così...

Non ci piace guardare prima i fatti...

Quanto ci piace chiacchierare e poi...dov'è la parte costruttiva di sta gente...

La mania dell'avevo detto io...

Bravo fattece il quadretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci sia stata la conferenza potrebbe voler dire che sta riflettendo sulle cariche dirigenziali anche se ovviamente il tempo stringe e si è gia' perso molto tempo 

Certo se dovesse rimanere tutto cosi con il vecchio senza nessuna nuova figura  a mio avviso sarebbe un qualcosa di molto ma molto anomalo 

Poi ovviamente c'è curiosita' per sapere non tanto i programmi (almeno quest'anno si sono capiti) quanto le disponibilita' economiche ed eventuali soci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Diccela allora

E' piuttosto nota. Agarini aveva la Tadfin quotata in borsa, la quale ad un certo punto emette 30 milioni di obbligazioni. Viste le recenti di allora vicende di Parma e Lazio, i fari della Consob erano puntati su società quotate la cui proprietà era anche titolare di squadra di calcio.  Quindi emerge che fa una parte Tadfin chiedeva al mercato 30 milioni, dall'altra aveva crediti infragruppo per una cifra analoga. E quali erano questi crediti? Proprio quelli che la Ternana doveva a Tadfin. Da questa evidenza è iniziata la fine di tutto. Chiusura di tutti i rubinetti da parte delle Banche, Agarini di fatto impossibilitato alla continuità dei vari asset (Ternana inclusa) e obbligato dalle Banche a vendere tutto (il famoso spezzatino che portò a vendere impianti ad ACEA, eolico mi pare a Erg, e via discorrendo). Le Banche (mi pare soprattutto Unicredit) chiesero a Longarini di risolvere il crostino Ternana a fronte, immagino, di concessioni prestiti a prezzi di favore, e si presentò Fioretti a fare il lavoro sporco. L'ultima parte del racconto potrebbe ricordare questo vecchio scenario, con Guida avamposto per qualcun altro nel tentativo di abbattere i costi, ma onestamente e a pelle Guida mi sembra diverso dal poro (nel senso che è morto recentemente) Fioretti.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Birrocchiu said:

Che spettacolo!

Rosico non poco, vedere una partita lì è uno di quei sogni che prima o poi voglio esaudire 😍

In 2 settimane sono andato quasi in qualsiasi stadio di CABA e provincia 

River-Boca-Racing-Independiente-Lanus-Vélez-Argentinos Jr-San Lorenzo e compagnia 

Il livello del calcio giocato e’ a mio avviso molto basso, ma sugli spalti e’ altro sport, altro mondo 

Ho visto Lanus - Banfield La14 del Lanus spaventosa, una bolgia… ma era un clásico 

Il Monumental dopo che hanno aggiuntole tribune vicino al campo fa paura, per me piu’ della Bombonera 

La tifoseria che piu mi ha fatto impressione e’ Nueva Chicago a Mataderos fanno paura 

Per chi ama il tifo e’ il tempio del calcio, non esiste tribuna o curva… quelli in “cravatta” saltano e cantano come quelli “nudi”

Non esiste ricco o povero 

L’unico paese dove ancora il figlio sostiene la squadra del padre e del nonno, dove nasci e tifi la squadra del tuo quartiere quando quelle che vincono sempre stanno a 10 o 20 minuti di macchina 

Un sogno

 

 

Modificato da A Sotto
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

In 2 settimane sono andato quasi in qualsiasi stadio di CABA e provincia 

River-Boca-Racing-Independiente-Lanus-Vélez-Argentinos Jr-San Lorenzo e compagnia 

Il livello del calcio giocato e’ a mio avviso molto basso, ma sugli spalti e’ altro sport, altro mondo 

Ho visto Lanus - Banfield La14 del Lanus spaventosa, una bolgia… ma era un clásico 

Il Monumental dopo che hanno aggiuntole tribune vicino al campo fa paura, per me piu’ della Bombonera 

La tifoseria che piu mi ha fatto impressione e’ Nueva Chicago a Mataderos fanno paura 

Per chi ama il tifo e’ il tempio del calcio, non esiste tribuna o curva… quelli in “cravatta” saltano e cantano come quelli “nudi”

Non esiste ricco o povero 

 

 

@il professore occhio che @A Sotto c'ha li Pippi veri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quindi emerge che fa una parte Tadfin chiedeva al mercato 30 milioni, dall'altra aveva crediti infragruppo per una cifra analoga. E quali erano questi crediti? Proprio quelli che la Ternana doveva a Tadfin. Da questa evidenza è iniziata la fine di tutto

paradossalmente se annavi in A e magari l'anno dopo te salvavi ( cosa assolutamente probabile) se poi te vennevi Jimenez e Kahrja, Paci ,Migliaccio , Candreva ,capace che li alzavi ben più di 30 piotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragonball said:

Potrebbero prendere anche il 5 per cento affiancando guida cosi gli suggeriscono di cambiare ds 

Lu professore conosce i miliardari, quelli veri. 
Gira tra Harvard, UCLA e USC… per lui volendo non sarebbe difficile

Poi con la Luiss a Roma vuoi che non trova nessun Romano meglio dei Romani nostri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Lu professore conosce i miliardari, quelli veri. 
Gira tra Harvard, UCLA e USC… per lui volendo non sarebbe difficile

Poi con la Luiss a Roma vuoi che non trova nessun Romano meglio dei Romani nostri? 

Eh ma @il professore l'amici co li Pippi veri se li tene per se'!!!

Col cazzo che li condivide co la città che l'ha partorito e l'acculturato!!!!

Egoista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.