Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Frank ha scritto:

Eh...ma ce piace il calcio argentino ...romantico...in un paese dove la merda è vera e profonda...e si pontifica pure.

Che cazzo de capocce...

No fermate. A me il calcio argentino me fa impazzí..so stato zitto perché la barra che amo è il San Lorenzo dopo i fattacci di Boedo.

Non c'entra un cazzo con gli ambienti romani ndo se appioppano la Ternana da anni per sistemasse le aziende.

Famo la Butteler in curva e poi ce ragionamo

C'ho qualche esperienza di Sud America allo stadio pure io, un po' più a nord 

E Leone non é il peggiore, anzi... speriamo arrivi di meglio

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Me cospargo la capoccia di cenere.

Questo sta zitto e mena!!!

Mentre Lucarelli stasera se lo mena come non ci fosse un domani

❤️🌈😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

No fermate. A me il calcio argentino me fa impazzí..so stato zitto perché la barra che amo è il San Lorenzo dopo i fattacci di Boedo.

Non c'entra un cazzo con gli ambienti romani ndo se appioppano la Ternana da anni per sistemasse le aziende.

Famo la Butteler in curva e poi ce ragionamo

Ti farà anche impazzire...ma vacci a vivere in Argentina...e ne riparliamo. 

Mi riferisco a chi sta sempre a pontificare e portare esempi faziosi.

Distanze siderali ed approcci siderali.

Io Amo e tifo solo le Fere...e farei qualsiasi cosa per creare un barlume di speranza e di futuro.

Mi sono rotto il cazzo di gente che butta merda su ogni evento...c'è tempo per gettare merda...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione di tutta la vicenda l'ho espressa dall'arrivo a giugno di guida al Liberati,probabilmente non ha una lira,ma di sicuro non è venuto a mandare a gambe all'aria la sua azienda per fare un favore allo sventatore di rapine,sarà che non mi piace sparare a zero contro le persone senza sapere,come non mi piace osannarle a priori,aspetterò l'ultima partita di campionato per giudicare questa nuova società,se sponsor sarà unicusano sarò anche contento che i Pippi so sempre Pippi,ma se non vengono messi in mano a incompetenti probabilmente vengono gestiti in maniera piu performante,avanti tutta,mi accontento anche di  salvarmi all'ultimo minuto di campionato,ma voglio farlo con gente che spacca i denti agli avversari,di piagnucolosi che mandano messaggi tramite i procuratori,o di presunti nuovi Platini' che si sentono sprecati per indossare la nostra maglia me ne sbatto il cazzo.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

La mia impressione di tutta la vicenda l'ho espressa dall'arrivo a giugno di guida al Liberati,probabilmente non ha una lira,ma di sicuro non è venuto a mandare a gambe all'aria la sua azienda per fare un favore allo sventatore di rapine,sarà che non mi piace sparare a zero contro le persone senza sapere,come non mi piace osannarle a priori,aspetterò l'ultima partita di campionato per giudicare questa nuova società,se sponsor sarà unicusano sarò anche contento che i Pippi so sempre Pippi,ma se non vengono messi in mano a incompetenti probabilmente vengono gestiti in maniera piu performante,avanti tutta,mi accontento anche di  salvarmi all'ultimo minuto di campionato,ma voglio farlo con gente che spacca i denti agli avversari,di piagnucolosi che mandano messaggi tramite i procuratori,o di presunti nuovi Platini' che si sentono sprecati per indossare la nostra maglia me ne sbatto il cazzo.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

La mia impressione di tutta la vicenda l'ho espressa dall'arrivo a giugno di guida al Liberati,probabilmente non ha una lira,ma di sicuro non è venuto a mandare a gambe all'aria la sua azienda per fare un favore allo sventatore di rapine,sarà che non mi piace sparare a zero contro le persone senza sapere,come non mi piace osannarle a priori,aspetterò l'ultima partita di campionato per giudicare questa nuova società,se sponsor sarà unicusano sarò anche contento che i Pippi so sempre Pippi,ma se non vengono messi in mano a incompetenti probabilmente vengono gestiti in maniera piu performante,avanti tutta,mi accontento anche di  salvarmi all'ultimo minuto di campionato,ma voglio farlo con gente che spacca i denti agli avversari,di piagnucolosi che mandano messaggi tramite i procuratori,o di presunti nuovi Platini' che si sentono sprecati per indossare la nostra maglia me ne sbatto il cazzo.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo prendermi un anno di pausa dal calcio ma sta notizia m'ha ringalluzzito.

Daje Nicò mo non sbagliare persona che possiamo recuperare in un attimo il terreno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

Divento ufficialmente "Lu professore" del nuovo presidente Guida, se po' cambia Nick? 😄

 

immenso guida ❤️

Terni ringrazia Nicola Guida, frocio de Guida. Stiamo arrivando Tortoreto stiamo arrivandooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Divento ufficialmente "Lu professore" del nuovo presidente Guida, se po' cambia Nick? 😄

 

immenso guida ❤️

E chi siamo noi per impedirtelo? 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank ha scritto:

Ti farà anche impazzire...ma vacci a vivere in Argentina...e ne riparliamo. 

Mi riferisco a chi sta sempre a pontificare e portare esempi faziosi.

Distanze siderali ed approcci siderali.

Io Amo e tifo solo le Fere...e farei qualsiasi cosa per creare un barlume di speranza e di futuro.

Mi sono rotto il cazzo di gente che butta merda su ogni evento...c'è tempo per gettare merda...

Fossimo una curva come Los Cuervos da retta che certi personaggi, per timore personale, non ci proverebbero nemmemo a fare come Longarini ha fatto con noi...non durava dieci anni, durava due mesi..lui.

Io amo le Fere, sto in curva Est ormai da 30 anni e passa..non si tratta di gettare merda quando si parla.di realtà sociali superiori alla nostra, per quanto riguarda lo stadio, ma di indicare una via..

I tifosi/cittadini devono entrare nelle società, devono condizionarne le scelte...non ci deve essere più posto per banditi e avventurieri.

Per tornare in topic io non credo che Leone abbia fatto così male come si dice..ma se viene cambiato, Guida non è un prestanome, proprio per questo, è evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Fossimo una curva come Los Cuervos da retta che certi personaggi, per timore personale, non ci proverebbero nemmemo a fare come Longarini ha fatto con noi...non durava dieci anni, durava due mesi..lui.

Io amo le Fere, sto in curva Est ormai da 30 anni e passa..non si tratta di gettare merda quando si parla.di realtà sociali superiori alla nostra, per quanto riguarda lo stadio, ma di indicare una via..

I tifosi/cittadini devono entrare nelle società, devono condizionarne le scelte...non ci deve essere più posto per banditi e avventurieri.

Per tornare in topic io non credo che Leone abbia fatto così male come si dice..ma se viene cambiato, Guida non è un prestanome, proprio per questo, è evidente 

In C no,la B gli sta un po' larga magari gli andava affiancato  dg.

C'è da dire che stare appresso allo sventatore di rapine non deve essere facile,e c'è da dire anche che gli e' stato imposto un allenatore (Lucarelli),che lui non voleva e con cui non si sono mai presi.

Cmq sia il campionato dei record e' anche il suo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Fossimo una curva come Los Cuervos da retta che certi personaggi, per timore personale, non ci proverebbero nemmemo a fare come Longarini ha fatto con noi...non durava dieci anni, durava due mesi..lui.

Io amo le Fere, sto in curva Est ormai da 30 anni e passa..non si tratta di gettare merda quando si parla.di realtà sociali superiori alla nostra, per quanto riguarda lo stadio, ma di indicare una via..

I tifosi/cittadini devono entrare nelle società, devono condizionarne le scelte...non ci deve essere più posto per banditi e avventurieri.

Per tornare in topic io non credo che Leone abbia fatto così male come si dice..ma se viene cambiato, Guida non è un prestanome, proprio per questo, è evidente 

Appunto evidenziavo proprio questo..che subito a seminare merda su Guida. 

 Notizie su internet che su autogenerano.

Tu sei così romantico da pensare che chi gestisce in Argentina e in Brasile non siano avventurieri?

Sei fuori strada o hai informazioni parziali.

Sono i primi avventurieri ma "certificati".

Ti parlo con cognizione per conoscenze dirette con il Palmeiras di San Paolo. Il famoso 'palestra Italia'.

Provare per credere il calcio a quelle latitudini ...vero oppio per il popolo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Poi non e' detto... vedremo:

GUIDA CON FIDUCIA 😂 E FAREMO STRADA 

❤️💚

Prudenti alla Guida ma sempre a picchio dritto! Avanti Ternana ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.