Vai al contenuto
David

Ufficiale: Fabrizio Castori nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Ma

scusate prendiamo castoro e gli vendiamo di tacchio che e’ utile solo per il suo (non) gioco? 

Sarà il tuo nuovo idolo Fabrizione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete di più.. Lo scorso anno ci ha fatto gioire pure 😁 ottimo lavoro mister!!! .... Ora si vorrà rifare per di più con i cugini... 

E per la B con giovani che corrono è un signor allenatore 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo che è ufficiale belu castoru.. aspettavano solo la rescissione con Andreazzoli, hanno provato anche con Lucarelli, ma li ha rimbalzati, facendo anche una storia su Instagram, visto che gli avevano proposto una rescissione ridicola dal punto di vista economico, come si dice impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma

scusate prendiamo castoro e gli vendiamo di tacchio che e’ utile solo per il suo (non) gioco? 

Si con 500 Milà euro di ingaggio ..almeno su sta cosa degli ingaggi sono coerenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda scelta comprensibile e condivisibile. Suggerisco di acquistare 4-5 giocatori serbi o croati (anche del kosovo o macedoni)che interpretino al meglio il suo gioco difensivista. A punta il solo falletti che la passa a pettinari. Schema bartolelli 5-3-1-1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Per quanto mi riguarda scelta comprensibile e condivisibile. Suggerisco di acquistare 4-5 giocatori serbi o croati (anche del kosovo o macedoni)che interpretino al meglio il suo gioco difensivista. A punta il solo falletti che la passa a pettinari. Schema bartolelli 5-3-1-1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno ce lo hai Bogdan... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto leone ha consegnato una folta lista di giocatori da acquistare al duo Ferrero e Guida, saranno loro a scegliere chi prendere 😂 una volta fatto il closing, il tutto senza allenatore ........

Scelta delicata questo è quanto scrive Ternana news.....AVANTI FERREREO GRANDE CASTORI AVANTI TERNANA ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Schema bartolelli 5-3-1-1

Ti devo deludere ma barto non osserva il 5311 ma il 451

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io lo vedo bene co Moriconi a fa a briscola e tressette. 

Moriconi: "Allora tu che hai allenato anche quelli lassù, per non dire Perugia perché insomma a noi quella parola non ci piace, che ne pensi di passa l' asso di bastoni secco? Sei per il togliamoci il dente o per il Tresette ragionato scientifico? Che poi io non ho mai capito perché scopone è scientifico e Tresette no"

Castori: "Ma io penso che tu non capisci niende...ma l asso di bastoni che ce fai? Lu vrodo? Ma non te sa ora de anna a pesca co la Varga giù a piediluco?" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore ideale per una squadra di giovani da plasmare. 
buon lavoro mister, prima fatte un bel bagno nella fontana di piazza tacito così ti pulisci dalle scorie di quelli lassù.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto D'Angelo, preferisco Castori a tutta quella masnada de pseudotenici accostati alla Ternana. Sarà catenacciaro ma quando la squadra prende forma corrono come forsennati! Se fosse sono MOLTO contento. Il fatto che abbia allenato a perugia (merda) sti gran cazzi. Anche Lucarelli lo aveva fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.