Vai al contenuto
RESPiRO

LEONE ESONERATO

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ma perché me devi fa bestemmia.

Perché mannaggia la madonna?

Ah non lo so perche' devi bestemmia 😁

Basta che accetti le opinioni altrui e te eviti 3 ave maria e 3 padre nostro...

 

Al di la' di tutto... le squadre costruite da lui:

1 anno - quarti play-off rubati con il Bari

2 anno - anno dei record in C

3 anno - playoff sfiorati da neopromossa in B

4 anno - salvezza... dopo annata tribolata (dopo 10 partite era primo in B...)

 

PER ME, non si merita tutto quello che gli viene detto... anzi, mi vergogno un po' per chi scrive certe cose.

ps - curioso che chi ha vinto a Terni con numeri da record venga trattato in questo modo, mentre chi si e' comportato da vero traditore (Capozzucca), oggi e' il nuovo eroe!

Ma il tifoso e' cosi'...

 

ps - io Capozzucca lo perdono volentieri... ma questo accanimento contro Leone (che ha fatto la Storia delle Fere) non e' bello... 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Haha 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blasco ha scritto:

uno dei ds più scarsi del panorama calcistico italiano.

 

Non credo si possa definire Ds..

Come Pochesci non e' un allenatore.

Se un altra società di B lo ingaggia entro i prossimi 4/5 anni come Ds ( a pulire i cessi non vale) caro Blasco hai 2 birre pagate da me allo stadio. Segnatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ma potrò avere una opinione differente dalla tua pur avendo vissuto la stessa promozione?

Certo, ci mancherebbe altro... anzi la tua opinione e' quella che va per la maggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il professore ha scritto:

700.000 mila euro lordi l'anno fino al 2025 sono tanti... difficile rinunciarci.

Invece Lucarelli ci doveva rinunciare "come aveva fatto Andreazzoli"😂😂😂😂

Dai, non insiste che la figuretta tua l'hai fatta... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Non credo si possa definire Ds..

Come Pochesci non e' un allenatore.

Se un altra società di B lo ingaggia entro i prossimi 4/5 anni come Ds ( a pulire i cessi non vale) caro Blasco hai 2 birre pagate da me allo stadio. Segnatelo.

ma sa benissimo anche lui che rischia di non trovare altra società, per questo "alza il muro".

segnato comunque 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Invece Lucarelli ci doveva rinunciare "come aveva fatto Andreazzoli"😂😂😂😂

Dai, non insiste che la figuretta tua l'hai fatta... 

Ma io che c'entro?

Quale figuretta...?

A me che me frega se Lucarelli o Leone rescindono...

😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non civha mai messo la faccia. 

Ha preso giocatiri solo per accontrntare i supi amichetti procurstori. 

Non conosce il mercato estero, 

700 mila € a questo incompetente, sono un insulto alla categoria dei DS

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

stavolta non sono d'accordo... un professionista serio valuta il suo lavoro... e secondo lui... avra' fatto bene il suo lavoro, e non si dimette.

Io avrei fatto come lui, da professionista.

ps - a meno che non mi offri il 50-60% sull'unghia.

 

Non sta a lui valutare il proprio lavoro ma ai risultati,in 2 anni dove l'obiettivo minimo erano i play off non li ha mai raggiunti anzi lo scorso anno si è risxhiato di retrocedere,avendo avuto pure buone risorse per investire sicuramente superiori a quelle attuali visti i contratti onerosi che ha fatto 

Continuera' a prendere il suo bello stipendio ma nell'ambiente non ci fa bella figura,guarda i precedenti direttori di bandecchi che fine hanno fatto 

Se fosse invece uscito con delle giuste dimissioni per altro giustificate dal cambio proprietario ne sarebbe uscito con un altra faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma io che c'entro?

Quale figuretta...?

A me che me frega se Lucarelli o Leone rescindono...

😂

😂😂😂😂😂 l'arrampicata sugli specchi!!!

Stai difedendendo leone che ha fatto le sue considerazioni e 700 mila euro sono tanti è  difficile lasciarli.mwntre a Lucarelli gli hai detto di tutto perché non si dimetteva.😂😂😂 oltretutto non lo faceva come invece aveva fatto Andreazzi "un gran signore"😂😂😂

Fossi in te mo autobannerei per 15 giorni.🤣🤣🤣

Ma poi de che ce preoccupamo, il grande professionista ha la fila,  tea una massimo due settimane trova la squadra dove gli danno un milione l'anno.😂😂😂😂

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Ah non lo so perche' devi bestemmia 😁

Basta che accetti le opinioni altrui e te eviti 3 ave maria e 3 padre nostro...

 

Al di la' di tutto... le squadre costruite da lui:

1 anno - quarti play-off rubati con il Bari

2 anno - anno dei record in C

3 anno - playoff sfiorati da neopromossa in B

4 anno - salvezza... dopo annata tribolata (dopo 10 partite era primo in B...)

 

PER ME, non si merita tutto quello che gli viene detto... anzi, mi vergogno un po' per chi scrive certe cose.

ps - curioso che chi ha vinto a Terni con numeri da record venga trattato in questo modo, mentre chi si e' comportato da vero traditore (Capozzucca), oggi e' il nuovo eroe!

Ma il tifoso e' cosi'...

 

ps - io Capozzucca lo perdono volentieri... ma questo accanimento contro Leone (che ha fatto la Storia delle Fere) non e' bello... 

 

 

 

Beh no, aspetta..

Come dicevi di Lucarelli, che non lo voleva nessuno, e doveva dimettersi da signore, come Andreazzoli (l'allenatore della squadra dei record, Cristiano..), ora Leone non deve dimettersi da signore e dimostrare da qualche altra parte, se lo cercano, quello che vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Non sta a lui valutare il proprio lavoro ma ai risultati,in 2 anni dove l'obiettivo minimo erano i play off non li ha mai raggiunti anzi lo scorso anno si è risxhiato di retrocedere,avendo avuto pure buone risorse per investire sicuramente superiori a quelle attuali visti i contratti onerosi che ha fatto 

Continuera' a prendere il suo bello stipendio ma nell'ambiente non ci fa bella figura,guarda i precedenti direttori di bandecchi che fine hanno fatto 

Se fosse invece uscito con delle giuste dimissioni per altro giustificate dal cambio proprietario ne sarebbe uscito con un altra faccia 

Evidentemente lui pensa che la colpa sia da attribuire ad altri... e non a se stesso.

😉

ps - ma quale altra faccia... non sarebbe cambiato nulla difronte alla "folla inferocita" 😂... bene fa a tenersi stretti i suoi 700.000 lordi x 2... il 99% delle persone avrebbe fatto la stessa cosa... 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Beh no, aspetta..

Come dicevi di Lucarelli, che non lo voleva nessuno, e doveva dimettersi da signore, come Andreazzoli (l'allenatore della squadra dei record, Cristiano..), ora Leone non deve dimettersi da signore e dimostrare da qualche altra parte, se lo cercano, quello che vale?

Certo... ma come Lucarelli... Leone ci tiene a questi colori... e quindi continuera' a fare bene nel nuovo (importante) incarico.

Sono tutti "attaccati" al... rosso-verde sti ragazzi...

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Certo... ma come Lucarelli... Leone ci tiene a questi colori... e quindi continuera' a fare bene nel nuovo (importante) incarico.

Sono tutti "attaccati" al... rosso-verde sti ragazzi...

 

 

 

Assolutamente, volevo solo capire a quanto stava al kg la coerenza, perché t'ho letto lancia in resta verso il mister, e poi stranamente morbido nei confronti del DS. 

Attendevo la stessa acrimonia nel giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

😂😂😂😂😂 l'arrampicata sugli specchi!!!

Stai difedendendo leone che ha fatto le sue considerazioni e 700 mila euro sono tanti è  difficile lasciarli.mwntre a Lucarelli gli hai detto di tutto perché non si dimetteva.😂😂😂 oltretutto non lo faceva come invece aveva fatto Andreazzi "un gran signore"😂😂😂

Fossi in te mo autobannerei per 15 giorni.🤣🤣🤣

Ma poi de che ce preoccupamo, il grande professionista ha la fila,  tea una massimo due settimane trova la squadra dove gli danno un milione l'anno.😂😂😂😂

Non ti seguo... comunque Leone, come Lucarelli, non rescinderanno mai... a meno che non gli paghi il 50-60% del contratto...

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Evidentemente lui pensa che la colpa sia da attribuire ad altri... e non a se stesso.

😉

ps - ma quale altra faccia... non sarebbe cambiato nulla difronte alla "folla inferocita" 😂... bene fa a tenersi stretti i suoi 700.000 lordi x 2... il 99% delle persone avrebbe fatto la stessa cosa... 

 

 

 

 

Si pero' il doscorso quando si vince e' merito di tutti vale anche quando si perde oltre tutto è uno che non ci ha mai messo la faccia nei momenti piu' difficili

E ancora non si è capito perche' ha svenduto palumbo,ripeto gli farei causa per giusto licenxiamento per danni economigi procurati alla societa' 

A questo punto muro contro muro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Assolutamente, volevo solo capire a quanto stava al kg la coerenza, perché t'ho letto lancia in resta verso il mister, e poi stranamente morbido nei confronti del DS. 

Attendevo la stessa acrimonia nel giudizio.

Ah... quello perche' io credo che Leone lo scorso anno abbia costruito una squadra buona (che ci sogneremo in futuro) e che Lucarelli (come allenatore) abbia fatto male...

 

Detto questo... il passato e' passato... e da oggi torno al fianco di Lucarelli che e' l'allenatore delle Fere... 

Daje Mister!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si pero' il doscorso quando si vince e' merito di tutti vale anche quando si perde oltre tutto è uno che non ci ha mai messo la faccia nei momenti piu' difficili

E ancora non si è capito perche' ha svenduto palumbo,ripeto gli farei causa per giusto licenxiamento per danni economigi procurati alla societa' 

A questo punto muro contro muro 

 

Sei esperto abbastanza per capire che Palumbo non lo svende Leone... ma chi decide e' il Presidente... 

 

Ti potrei dire allora che Capozzucca ha svenduto Donnarumma... o il Perugia Casasola... 

 

Sono calcoli che la Proprieta' fa... non certo Leone.

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Non ti seguo... comunque Leone, come Lucarelli, non rescinderanno mai... a meno che non gli paghi il 50-60% del contratto...

Ma poi non erano amici, tutte le sere a cena insieme, eravamo che sostenevamo il contrario...😂😂😂😂

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma poi non erano amici, tutte le sere a cena insieme, eravamo che sostenevamo il contrario...😂😂😂😂

 

Boh... vorra' dire che il Mister c'annava a cena quanno je faceva comodo... di sicuro io con Leone non c'ho mai cenato... lui diverse volte... 

In diverse interviste aveva pure detto che stava piu' con Leone che con la moje... 

So gusti... certo...  

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ah... quello perche' io credo che Leone lo scorso anno abbia costruito una squadra buona (che ci sogneremo in futuro) e che Lucarelli (come allenatore) abbia fatto male...

 

Detto questo... il passato e' passato... e da oggi torno al fianco di Lucarelli che e' l'allenatore delle Fere... 

Daje Mister!

 

 

 

Guarda io per onestà intellettuale, ho sempre detto che ha fatto dei buoni acquisti...Partipilo, Corrado, Diakitè...Palumbo e Falletti no, quelli erano di casa.

Ma la squadra che ha fatto l'anno scorso, quella no, io personalmente me la ricorderò, ma non sarà un bel ricordo. 

Con i Pippi che aveva ha fatto una squadra ridicola lo scorso anno... tant'è che uscito Lucarelli, é arrivato un grande allenatore come Andreazzoli, che non sapeva come metterla in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ah... quello perche' io credo che Leone lo scorso anno abbia costruito una squadra buona (che ci sogneremo in futuro) e che Lucarelli (come allenatore) abbia fatto male...

 

Detto questo... il passato e' passato... e da oggi torno al fianco di Lucarelli che e' l'allenatore delle Fere... 

Daje Mister!

 

 

 

La squadra buona sulla carta ma senza una logica , si sa benissimo che quando ci sono troppi galli nel pollaio (in atracco avevi 3 prime donne per un posto solo,da folle neanche la juve che faceva 3 competizioni) i galli litigano 

Avrebbe dobuto fare la squadra con piu' criterio un giusto mix di gente fi categoria,giovani e scommesse 

Un disastro annunciato,poi eventualmente chiaro che anche lucarelli ha sbagliato nella gestione del gruppo ma un direttore pltre al mercato deve anche mettere la faccia bei momenti di difficolta' invece fi nascondersi e remsre contro all'allenatore che poi tra l'altro ha pagato con l'esonero mentre lui è rimasto al suo posto per prendere i soldini 

Figuraccia,per me prima di essere cercato da qualche sogieta' ne passera' del tempo ,sicuramente non in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Guarda io per onestà intellettuale, ho sempre detto che ha fatto dei buoni acquisti...Partipilo, Corrado, Diakitè...Palumbo e Falletti no, quelli erano di casa.

Ma la squadra che ha fatto l'anno scorso, quella no, io personalmente me la ricorderò, ma non sarà un bel ricordo. 

Con i Pippi che aveva ha fatto una squadra ridicola lo scorso anno... tant'è che uscito Lucarelli, é arrivato un grande allenatore come Andreazzoli, che non sapeva come metterla in campo..

E quindi...?

Anche avesse fatto degli errori lo scorso anno? 

Merita di essere apostrofato come avviene nel Forum???

Per me no... e quindi continuo a ringraziarlo per aver fatto la storia a Terni (oltre alle vittorie nei derby, alla coppa n'faccia).

Ma ripeto.... il tifoso si e' scordato tutto... e il nuovo idolo oggi e quello che l'altro ieri veniva odiato.

Capisci bene che distinguersi da questo e' doveroso... 😉 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

La squadra buona sulla carta ma senza una logica , si sa benissimo che quando ci sono troppi galli nel pollaio (in atracco avevi 3 prime donne per un posto solo,da folle neanche la juve che faceva 3 competizioni) i galli litigano 

Avrebbe dobuto fare la squadra con piu' criterio un giusto mix di gente fi categoria,giovani e scommesse 

Un disastro annunciato,poi eventualmente chiaro che anche lucarelli ha sbagliato nella gestione del gruppo ma un direttore pltre al mercato deve anche mettere la faccia bei momenti di difficolta' invece fi nascondersi e remsre contro all'allenatore che poi tra l'altro ha pagato con l'esonero mentre lui è rimasto al suo posto per prendere i soldini 

Figuraccia,per me prima di essere cercato da qualche sogieta' ne passera' del tempo ,sicuramente non in serie b

La logica c'era. 

Infatti Donnarumma non ha giocato per 6 mesi per un grave infortunio... fortuna che ha preso Favilli... di cui Lucarelli si e' subito innamorato.

Ha preso Mantovani... e anche li Lucarelli lo ha voluto riportare a Terni.

Lucarelli voleva Bogdan... tac... ripreso.

I giovani li ha presi... Corrado e Raul Moro erano, e sono, forti.

Lucarelli ha preso i soldi con l'esonero, non ha pagato nulla...

Tra 5 anni vedremo quello che ha vinto Leone.... e quello che ha vinto Lucarelli. 😉

 

Detto questo... resettiamo tutto.

Daje Mister - sono con te!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Il tempo sarà galantuomo e metterà al posto giusto leone Lucarelli bandecchi e Tagliavento 

Concordo con te.

Io auguro a tutti e 4 le migliori fortune... perche' tutti e 4 hanno fatto la storia a Terni.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Concordo con te.

Io auguro a tutti e 4 le migliori fortune... perche' tutti e 4 hanno fatto la storia a Terni.

 

 

 

 

Concordo con te 

a modo suo anche Migliucci ha fatto l storia a Terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Concordo con te 

a modo suo anche Migliucci ha fatto l storia a Terni 

Certo.

Ad esempio, senza la sua "esuberanza"... non avremmo mai visto il mitico Vincenzino a Terni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te.

Io auguro a tutti e 4 le migliori fortune... perche' tutti e 4 hanno fatto la storia a Terni.

 

 

 

 

Ma quale storia ? Ma che storia ....ma che significa la parola storia ....la storia la fatta VICIANI E BASTA .... Lippi,del Piero , Totti un mondiale vinto ....questi hanno vinto un campionato de serie C ripeto serie C ,ma che storia è.....dai su siete impazziti davvero ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

La logica c'era. 

Infatti Donnarumma non ha giocato per 6 mesi per un grave infortunio... fortuna che ha preso Favilli... di cui Lucarelli si e' subito innamorato.

Ha preso Mantovani... e anche li Lucarelli lo ha voluto riportare a Terni.

Lucarelli voleva Bogdan... tac... ripreso.

I giovani li ha presi... Corrado e Raul Moro erano, e sono, forti.

Lucarelli ha preso i soldi con l'esonero, non ha pagato nulla...

Tra 5 anni vedremo quello che ha vinto Leone.... e quello che ha vinto Lucarelli. 😉

 

Detto questo... resettiamo tutto.

Daje Mister - sono con te!

 

 

 

Lasciamo stare ptof cose dette e ridette poi te le metti come ti pare,fatto sta che in 2 anni ha fallito sempre l'obiettivo,poi essendo il direttore se non credeva in licarelli poteva benisdimo scegliere un altro allenatore invece che fargli fare quella ridivola lettere

I fatti purtoppo dicono che in 4 anni e mezzo ha imbroccato solo una stagione i cui meriti vanno condivisi 

Per il resto un disastro e guarda pure che cazzo di contratti ci ha lasciato,un direttore alla merce dei procuratori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.