Vai al contenuto
Grisou

Verso Ternana - Sampdoria

Messaggi raccomandati

Consiglio di fare il biglietto online o nelle ricevitorie; immagino che domani sera i botteghini andranno in tilt rischiando di entrare a partita già bella che iniziata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

la Samp me sembra un po' un nuovo Parma: blasonatissima ma giocoforza deve punta' su giovani e giovanissimi. Anche l'allenatore e' inesperto. E non e' mai facile risali' subito in questo modo. Potrebbero anche galleggia' in B qualche anno tipo Parma.

Nessuna fiducia in Pirlo .. parecchi assenti... Portafoglio " controllato". Bene affrontarli all inizio secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

I vecchi modelli che tu citi non sono certo i miei. E nemmeno voto per quelli che gridano de quà pe fregacce dellà...

A me pare che le chiacchere le fanno quando stanno all'opposizione, poi dopo la staffetta fanno le stesse cose. 

Siamo una colonia e i governatori ci tradiscono regolarmente. 

Non ho detto che quei modelli so i tuoi, dico che a me sembra che il gran baccano e le gran polemiche le facciano quelli che protestano contro il politicamente corretto più che quelli che protestano contro il politicamente scorretti, a senti i discorsi della gente in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Probabile formatsia secondo me... con Favasuli, Damian, finlandese, romeno e spagnolo che si giocano 2 maglie da mezzali.

ternana-sampdoria.thumb.png.7a64918ac7591f16944a41ae8cd7f1c6.png

Lo spagnolo non è convocato ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

5400 biglietti e abbonamenti venduti piu 447 ospiti al momento....domani a 7000 totali ci arriviamo 

Li superiamo tenuto conto che molti torneranno in città all’ultimo minuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

5400 biglietti e abbonamenti venduti piu 447 ospiti al momento....domani a 7000 totali ci arriviamo 

Dato ufficiale ospiti 566 ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato oggi dal mare e prima tappa e' stata fermarmi al bar aci a fare il biglietto....a proposito,l'emergenza covid e'finita e ancora andiamo dietro ai numeri di cellulare di chi compra il biglietto...poi dice che si allontana la gente dallo stadio...tre persone davanti a me x un totale di 10 biglietti (tra cui alcuni x i bambini) ci ho messo quasi mezzora....domani prima della partita con tanti che tornano dalle vacanze all'ultimo minuto prevedo file oceaniche con tanti che entreranno a gara in corsa....al momento nord disponibili 300 biglietti solo parterre (piu'eventualmente altri da sbloccare)....alla est ancora una settantina liberi per il piano superiore......tornando all'aspetto tecnico tra i convocati non vedo ne i giovani ferrara ne ferrante m. che ben si erano comportati a cascia. come mai si preferisce gente come paghera in odore di partenza piuttosto che portare uno come ferrante m. di tua propieta' su cui investire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

Al.momento su vivaticket è ancora prenotabile il settore ospiti

Lo letto su calcio ternano , mi sembra si poteva fino alle 19 comunque ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Probabile formatsia secondo me... con Favasuli, Damian, finlandese, romeno e spagnolo che si giocano 2 maglie da mezzali.

ternana-sampdoria.thumb.png.7a64918ac7591f16944a41ae8cd7f1c6.png

Io Favilli titolare subito non lo vedo,non ha fatto neanche la preparazione con il Genoa,non credo che Lucarelli lo rischi (giustamente) dall'inizio sarebbe un mezzo suicidio..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francesco ha scritto:

Al.momento su vivaticket è ancora prenotabile il settore ospiti

I Fedelissimi hanno annunciato che diserteranno la trasferta per le limitazioni imposte non ho idea gli altri gruppi della sud ma visto il numero di biglietti venduti mi fa pensare che anche loro non ci saranno 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardavo ora su vivaticket lo schema, la nord esaurita solo 64 posti, la est solo parterre libero, bell'impatto gia direi.....io lo faccio come semree domani e dove trovo.....oramai è la mia scaramanzia (finiro come sempre alla sud)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

guardavo ora su vivaticket lo schema, la nord esaurita solo 64 posti, la est solo parterre libero, bell'impatto gia direi.....io lo faccio come semree domani e dove trovo.....oramai è la mia scaramanzia (finiro come sempre alla sud)

in realta' alla nord ne mancano ancora 260 oltre a tutti quelli delle file bloccate. alla est ancora ci sono 63 posti liberi piano superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè via ho cambiato idea......fatto ora su vivaticket, alla est terzo piano......c'ho un'entusiasmo che non sentivo da tempo......un'aria nuova....pulita......senza scatarri!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

proietti titolare non lu vojo più vedè

Abbi pietà lo hai scritto 23.456 volte  ...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

e non smetterò mai di farlo fino a quando non si toglie dai coglioni insieme all'amichetto agazzi 

Non ti vedo benissimo... Agazzi e' a Benevento 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

e non smetterò mai di farlo fino a quando non si toglie dai coglioni insieme all'amichetto agazzi 

bè......Agazzi è gia partito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

eh lo so appunto manca solo lui 

Il magazziniere,lui ti va bene??

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

A proposito, sé pensato a chi sarà quest'anno lu budellu ben augurante?

357356256_2875356409267436_723704378168949812_n.jpg

Maria Arreghini +2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.