Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Via del Mare” - Lecce - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Alla prima scampagnata pre-trasferta gli chiedo la tessera pure io.

A Como, un bel giro sul lago con pranzo prima della partita ed ingresso allo stadio con palla già in movimento.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Sulla base di questi, se come dici tu Lucarelli fosse una zavorra, il primo anno avremmo disintegrato record con qualsiasi allenatore, l anno scorso saremmo andati in A e supp

Mai asserito questo, ho mosso delle critiche tecniche, precise, rileggiti per cortesia i miei messaggi, ripeto non si può essere d'accordo ma ritengo questa difesa a prescindere del mister un male soprattutto per lui, non lo sì aiuta dicendo sempre che è tutto ok anche quando ci sono evidenti problematiche, poi ovviamente le scelte Le effettua lui, è pagato per questo. Personalmente nel lavoro ritengo utile chi muove critiche al mio operato, nessuno è esente da sbagli, e questo, Lucarelli che è uomo intelligente lo sa, porlo sopra un altarino e venerarlo come la dea Visnu è un torto nei suoi confronti. Ovviamente tutto l'enunciato è valido per critiche espresse in maniera educata, non sono iscritto ha nessuno social quindi la m... A Che gira in quei siti non la conosco. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Mai asserito questo, ho mosso delle critiche tecniche, precise, rileggiti per cortesia i miei messaggi, ripeto non si può essere d'accordo ma ritengo questa difesa a prescindere del mister un male soprattutto per lui, non lo sì aiuta dicendo sempre che è tutto ok anche quando ci sono evidenti problematiche, poi ovviamente le scelte Le effettua lui, è pagato per questo. Personalmente nel lavoro ritengo utile chi muove critiche al mio operato, nessuno è esente da sbagli, e questo, Lucarelli che è uomo intelligente lo sa, porlo sopra un altarino e venerarlo come la dea Visnu è un torto nei suoi confronti. Ovviamente tutto l'enunciato è valido per critiche espresse in maniera educata, non sono iscritto ha nessuno social quindi la m... A Che gira in quei siti non la conosco. 

Ci mancherebbe che non si può criticare Lucarelli, che tra l altro ha i suoi grossi limiti... L oggetto della mia critica era solo il tuo post in risposta a lu Cecco perché lui lì ha riportato dei dati oggettivi di fronte ai quali non si può non ammettere che Lucarelli non è una zavorra ma un valore aggiunto (pur con tutti i suoi evidenti limiti) per la categoria, lo dicono i risultati degli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

E' stato detto che il Catanzaro con D'ANDREA ha preso (in prestito) uno dei giovani italiani piu' forti in circolazione?

il fantasista italiano e campione d'Europa in carica con l'Italia Under 19, Luca D'andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

E' stato detto che il Catanzaro con D'ANDREA ha preso (in prestito) uno dei giovani italiani piu' forti in circolazione?

Lo avemo visto Domenica sera... non serve dirlo 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

E' stato detto che il Catanzaro con D'ANDREA ha preso (in prestito) uno dei giovani italiani piu' forti in circolazione?

Bè sul rigore ha fatto una grandissima giocata, la sterzata ok la sanno fa tutti ma lui l ha fatta con grande tecnica ed era già pronto al tiro dopo un millisecondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Catanzaro ha mantenuto un intelaiatura che ha devastato la C, in pratica ha fatto quello che avremmo dovuto fa noi l anno dopo la stagione dei record se avessimo avuto un DS normale...

Impianto vincente con rinforzi di categoria ed inerzia positiva, secondo me non lotteranno per la salvezza!

Il mio penny sul Sudtirol di quest' anno lo gioco su de loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.