Vai al contenuto
mdmterni

Codice helbiz

Messaggi raccomandati

Mi sono arrivati due codici helbiz  per nowtv perché ero iscritto con due account,uno già l' ho usato ,l'altro se serve a qualcuno lo mando in privato,cmq sia c'è un sito a cui si può chiedere il codice si chiama www.acperugia.com i cui utenti non sanno che farsene

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Crastabecco ha scritto:

buongiorno, anche io ho un codice, domanda come si vede su NOW TV?

 

Secondo me era meglio il servizio di helbiz,cmq se hai una buona connessione si vede bene,in più hai allo stesso prezzo di helbiz tre partite di serie a formula 1 e MotoGP,praticamente il pacchetto sport,per vederlo sulla TV e' un problema,penso risolvibile con il loro box,per lo meno una volta era cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sullo store della mia TV non c'è l'app di Now per cui devo andare di firestick e un po' di qualità si perde. Altrimenti dovrei comprare lo stick di now ma se la fanno danculo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il problema è che sullo store della mia TV non c'è l'app di Now per cui devo andare di firestick e un po' di qualità si perde. Altrimenti dovrei comprare lo stick di now ma se la fanno danculo. 

Praticamente è SkyGo, ‘sta cosa di Sky è parecchio fastidiosa… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la chiavetta (credo che si chiami Stick come dice @NINNI), io ce l'ho da un anno e si vede bene. Ho l'assurda situazione di avere pure DAZN perché now l'avevo fatto solo per vedere Sinner Djokovic a Wimbledon 2022, ma almeno posso scegliere dove vedere le Fere🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto la pubblicità di NOW che farà vedere anche tutta la serie C.

Conosco un "muro " online dove si potrebbero pubblicare i codici di Helbiz non usati, un pò di solidarietà fa sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il problema è che sullo store della mia TV non c'è l'app di Now per cui devo andare di firestick e un po' di qualità si perde. Altrimenti dovrei comprare lo stick di now ma se la fanno danculo.  

Io invece ce l'ho l'app :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NINNI ha scritto:

I soliti raccomandati napoletani... 

:P

Seeee racomandati... semmai i romani de roma.:P

Ho solo la televisione figa, che ci vuoi fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Seeee racomandati... semmai i romani de roma.:P

Ho solo la televisione figa, che ci vuoi fa :D

La mia tv ha un anno di vita ma se vede che i pezzenti non hanno voluto pagare la stecca a sky. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.