Vai al contenuto
blasco

Giuseppe D'aniello: direttore operativo e gestionale

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, feroce ha scritto:

Che possa essere protagonista di una parte importante della nostra storia! Benvenuto e in bocca al lupo! ❤️💚

Certo che a uno che se chiama d aniello je dimo in bocca al lupo..

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ha parlato piu D'Aniello in poco meno di un mese, che il piccolo lord in 3 anni

 

L' internazionale...pe anna a fanculo c' ha l'imbarazzo della scelta dove! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questo in giacca e cravatta, parla italiano, è educato e non supponente, utilizza parole come istoricità...tra un po' fanno prende il diploma pure a lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Pure questo in giacca e cravatta, parla italiano, è educato e non supponente, utilizza parole come istoricità...tra un po' fanno prende il diploma pure a lucarelli

C'ha avuto dietro una università per 3 anni, stai a vedere che mò lo facciamo diplomare tipo al CEPU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso che giudicherò con il senno di poi qualsiasi presidente, ma Guida pur non essendo uno sceicco mi pare che sappia come strutturare una società a differenza di prima dove per inefficienze e persone poco qualificate abbiamo sperperato inutilmente somme di denaro ingenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

ho deciso che giudicherò con il senno di poi qualsiasi presidente, ma Guida pur non essendo uno sceicco mi pare che sappia come strutturare una società a differenza di prima dove per inefficienze e persone poco qualificate abbiamo sperperato inutilmente somme di denaro ingenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.