Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valentin Vada

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, altoforno ha scritto:

quanto vale non lo so.

spero che corra il doppio.

se corre il doppio è un maratoneta visto che dopo Diakite è quello che ha corso di più negli ultimi 2 anni (dati da GPS). Ad ogni modo a me interessa che abbia piedi buoni visto che in mezzo abbiamo 0 qualità ed a calcio non essendo il rugby servono proprio quelli non i maratoneti, altrimenti come abbiamo visto non tiri in porta e non segni.

 

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Ci sono diverse differenze. Pare che fumi le Fortuna.

sono 2 anni che non fuma ma vabbè a Terni le sciocchezze regnano sovrane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se vale anche la metà di Palumbo abbiamo fatto un bel colpo

Per la carriera che ha avuto, in teoria sarebbe superiore a Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

C'ho le lacrime. Tutto ciò che era stato detto di fare è stato fatto, oltretutto rivoluzionando la rosa. Ora il campo ci dirà se le scelte saranno state anche valide per raggiungerenl'obiettivo salvezza.

E soprattutto società seria con uomini giusti al posto giusto. Senza tante promesse, con un solo obiettivo 

La salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Per la carriera che ha avuto, in teoria sarebbe superiore a Palumbo.

speriamo, magari. Lo giudicheremo sul campo se e quando arriverà, c'è un disperato bisogno di gente che sappia stoppare e calciare la palla ma dopo aver visto 1 anno di tacchio e in queste prime partite luperini e casasola possiamo essere fiduciosi :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

se corre il doppio è un maratoneta visto che dopo Diakite è quello che ha corso di più negli ultimi 2 anni (dati da GPS). Ad ogni modo a me interessa che abbia piedi buoni visto che in mezzo abbiamo 0 qualità ed a calcio non essendo il rugby servono proprio quelli non i maratoneti, altrimenti come abbiamo visto non tiri in porta e non segni.

 

sono 2 anni che non fuma ma vabbè a Terni le sciocchezze regnano sovrane

E diventato troppo serio sto forum. Se ha smesso non lo so, quel che è certo è che le poche volte che l'ho incontrato stava con la sigaretta in bocca e non è un secolo fa. Poi se fumava una stecca e correva per 90 minuti a me sarebbe stato benissimo. Ma non mi pare sia andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

speriamo, magari. Lo giudicheremo sul campo se e quando arriverà, c'è un disperato bisogno di gente che sappia stoppare e calciare la palla ma dopo aver visto 1 anno di tacchio e in queste prime partite luperini e casasola possiamo essere fiduciosi :D 

Negli anni della B Longariniana ne abbiamo avuti di centrocampisti con i oiedi fucilati

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai video che se trovano su YouTube (che lasciano il tempo che trovano per carità) sembra un bel giocatore... De sicuro uno che era rigorista in Ligue 1 qualche qualità deve averla.

 

Alcuni momenti salienti della sua carriera:

 

a 19 anni esordio in Europa League sfornando un assist contro il Rubin Kazan (2-2 finale)

 

L anno seguente primo gol in Ligue 1 contro il Toulouse (vittoria 1-0). Ne segnerà altri 5 di cui uno al Lione.

 

Due anni dopo primo e unico gol con la maglia del St Etienne nella manita esterna al Metz (che insieme al Tenerife è la sua vittima preferita con 3 gol segnati).

 

L anno seguente primo gol in B spagnola contro Las Palmas

 

In carriera 5 gol su rigore (e 2 rigori sbagliati entrambi i influenti per il risultato) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

perché era svincolato?

 

comunque ora abbiamo due argentini: vada casa sola… per le ternane non c‘è trippa pe gatti

Ci mancava Messi e potevamo fare

Vada che è a Casa Sola e ce li ho Messi

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

quanto vale non lo so.

spero che corra il doppio.

Va bene se corre uguale, ma mai giravolte. Correre, ma dritto. e mai colpi di tacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiesto info ad un mio collega canario e mi ha detto che lo conosce perché ha giocato un anno nel Tenerife. Ho chiesto com'era, mi ha detto che non ha bei ricordi poiché in fase difensiva fa pochissimo.

Io gli ho risposto che noi cercavamo più che altro un centrocampista offensivo (cazzata?) e che sono molto fiducioso 😁🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardanapalo ha scritto:

Ho appena chiesto info ad un mio collega canario e mi ha detto che lo conosce perché ha giocato un anno nel Tenerife. Ho chiesto com'era, mi ha detto che non ha bei ricordi poiché in fase difensiva fa pochissimo.

Io gli ho risposto che noi cercavamo più che altro un centrocampista offensivo (cazzata?) e che sono molto fiducioso 😁🤞

Io ho chiesto a un mio collega di Bordeaux e mi ha risposto così 😂

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

  • Grazie 3
  • Haha 4
  • Voto Negativo 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

 

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

A Cristiano fanno molto piacere post di questo tipo, non li legge e se li legge non lo innervosiscono per niente 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

perché era svincolato?

 

comunque ora abbiamo due argentini: vada casa sola… per le ternane non c‘è trippa pe gatti

Larra ya sabe que no sigue y Vada tiene decidido irse (elperiodicodearagon.com)

Resta Vada, caso diferente por ser la opción a su favor. Llegó desde el Almería en el verano de 2021, el último día y como una oportunidad de mercado, con un salario mucho más bajo que en el club andaluz, donde superaba de forma clara el millón de euros para tener aquí en torno a 250.000, y firmó por dos temporadas más otra opcional. El curso pasado anotó siete dianas y, en este, cuatro, con 37 jornadas disputadas y 24 de ellas en el once. Tiene ofertas en la Ligue 2 de Francia e interés de equipos de la MLS, Chipre, Hungría o Polonia, además de la posibilidad de seguir su carrera en Arabia Saudí. 

▷Vada lascerà il Real Saragozza (sportaragon.com)

Tutto indica che la partenza di Vada non sarà economica per il Real Saragozza. È probabile che il club dovrà pagare al giocatore circa 150.000 euro per non aver soddisfatto il rinnovo facoltativo per una stagione. Come sostituto, il consiglio ha l'obbligo di cercare un giocatore del suo profilo, che si esibisca sia come titolare che come revulsivo e, soprattutto, che conosca la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Olè (metto l'accento pure io perché me fa morì che ogni tanto te scappano fuori parole con l'accento)

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A Cristiano fanno molto piacere post di questo tipo, non li legge e se li legge non lo innervosiscono per niente 

È sempre molto pacato e riflessivo, soprattutto quando legge commenti del genere🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Vabbè ma aspettiamo di vederli prima almeno no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj Lorenzo ha scritto:

Vabbè ma aspettiamo di vederli prima almeno no?

Nooo ma che si matto?!?! Lui è master certified in tutto....🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, A Sotto said:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 

Aspettamo de vedello mezza partita in campo, poi ce faremo un'idea un tantino piu' obiettiva.

 

Paolobonolis Unattimo GIF - Paolobonolis Unattimo Aspetta - Discover &  Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Calciatore medio di Segunda Spagnola, considerando che la Serie B e’ fisicamente il doppio piu’ intensa di quello che e’ la Segunda e globalmente molto piu’ difficile, altro acquisto, come quello di Alba, totalmente senza senso e ripiego in quanto svincolato con plausibilmente 0 mercato. 
 

Globalmente a mio avviso abbiamo una squadra che ha I númeri per salvarsi, ma al piu’ presto possibile bisogna prendere un profilo di técnico differente che sappia portare in porto l’obbiettivo.

Cristiano puo’ tornare tranquillamente a Livorno

Posso chiedere come fai a stabilire che sia un giocatore medio di segunda? Comunque seriamente...un dito al culo potrebbe essere molto più piacevole che continuare a leggere te. Altro che tutti tifosi della ternana...tu ce godi se perde solo per avecce ragione. Poi sto vada sarà pure struppio....ma mo hai rotto tre quarti de cazzo.

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.