Vai al contenuto
ternano_84

Serie D

Messaggi raccomandati

Qualcuno segue I vari gironi?

Io si,li scommetto pure..

Sono tornate piazze importanti che mancavano da tantissimo al panorama calcistico..

Treviso..c'è il Piacenza retrocesso..Manfredonia.. Gallipoli.. Akgragas..Siracusa..Campobasso.. Bassano(dopo la sparizione da parte dei rosso..che hanno preso il vicenza)...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Qualcuno segue I vari gironi?

Io si,li scommetto pure..

Sono tornate piazze importanti che mancavano da tantissimo al panorama calcistico..

Treviso..c'è il Piacenza retrocesso..Manfredonia.. Gallipoli.. Akgragas..Siracusa..Campobasso.. Bassano(dopo la sparizione da parte dei rosso..che hanno preso il vicenza)...

sono piazze storiche e i ricordi sono tanti....le battaglie in B con Piacenza e Treviso....ma con il Treviso anche in C2!

Gallipoli evoca invece anni bui.

Ma più di tutti mi piace ricordare il Siracusa degli anni ruggenti della C1 con Tobia prima e Clagluna poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Qualcuno segue I vari gironi?

Io si,li scommetto pure..

Sono tornate piazze importanti che mancavano da tantissimo al panorama calcistico..

Treviso..c'è il Piacenza retrocesso..Manfredonia.. Gallipoli.. Akgragas..Siracusa..Campobasso.. Bassano(dopo la sparizione da parte dei rosso..che hanno preso il vicenza)...

Io seguo solo il girone E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

E c'è pure la Clivense, dalle ceneri del Chievo, inserita nel girone B, quello del Piacenza.

Grazie che me lo hai ricordato..mi era sfuggito..

Pellisier presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

sono piazze storiche e i ricordi sono tanti....le battaglie in B con Piacenza e Treviso....ma con il Treviso anche in C2!

Gallipoli evoca invece anni bui.

Ma più di tutti mi piace ricordare il Siracusa degli anni ruggenti della C1 con Tobia prima e Clagluna poi.

Gallipoli..Manfredonia mi ricordano il periodo più bello con gli ultras07...

Pensa un po..il periodo più bello era quando eravamo in 15/20/30..e la Ternana faceva schifo...era per pochi ma non per tutti...

Ecco perché io voglio sognare pure con una squadra giovane..(attuale) e mi incazzo a bestia quando perdiamo..

Perché finora ho mangiato solo merda..

E va bhe..tanto la gente non capisce..ognuno ha vissuto la sua epoca per questi colori..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ternano_84 said:

Grazie che me lo hai ricordato..mi era sfuggito..

Pellisier presidente?

Sisi sempre lui, dai tempi della Terza categoria. Percorso netto fino ad oggi.

 

(anche se il salto dalla Seconda all'Eccellenza l'hanno fatto acquisendo i diritti di un'altra squadra, il S.Martino...).

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come mai?

Ci sta l' Orvietana che è delle mie parti, ci sta il Trestina che è del tifernate la zona dove lavoro e poi ci sta il Livorno che mi stanno simpatici. La domenica ci butto sempre un occhio, il resto dei gironi zero totale. Anche perché 2 umbre solo ci sono in serie D e sono queste due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Sisi sempre lui, dai tempi della Terza categoria. Percorso netto fino ad oggi.

 

(anche se il salto dalla Seconda all'Eccellenza l'hanno fatto acquisendo i diritti di un'altra squadra, il S.Martino...).

 

 

San Martino Buon Albergo ?? la citta della mitica Santina "brusatutto" ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lele81 ha scritto:

https://sport.sky.it/calcio/2023/09/12/reggina-serie-d-fenice-amaranto

 

Dice iscritta in sovrannumero girone i, però ancora non c'è un organigramma societario né altro...

Mm vediamo se iniziano in ritardo.

Sisi,ho letto poco fa...quello che non ho capito..è che non si chiama più Reggina,

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Ci sta l' Orvietana che è delle mie parti, ci sta il Trestina che è del tifernate la zona dove lavoro e poi ci sta il Livorno che mi stanno simpatici. La domenica ci butto sempre un occhio, il resto dei gironi zero totale. Anche perché 2 umbre solo ci sono in serie D e sono queste due 

Sisi,la scommetto parecchie volte orvietana,purtroppo mi ha fatto perdere domenica..il bomber ha perduto..è andato alla samba(tomassini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Sisi sempre lui, dai tempi della Terza categoria. Percorso netto fino ad oggi.

 

(anche se il salto dalla Seconda all'Eccellenza l'hanno fatto acquisendo i diritti di un'altra squadra, il S.Martino...).

 

 

Quando odio queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica eccezione..dopo che sono due anni che ci prova,la cavese..gli hanno cambiato girone..tolto da quello pugliese,e inserita in un girone ridicolo...regalato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sisi,la scommetto parecchie volte orvietana,purtroppo mi ha fatto perdere domenica..il bomber ha perduto..è andato alla samba(tomassini).

Aveva preso Tramontano ma poi è andato a Rieti. Quest anno hanno cambiato troppo, penso che mago Fiorucci sto giro non li salva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito do un'occhiata generale alle classifiche di tutti i gironi,girone E lo seguo sempre perché c'è L Orvietana, girone F uno dei migliori 

Modificato da Apacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

Aveva preso Tramontano ma poi è andato a Rieti. Quest anno hanno cambiato troppo, penso che mago Fiorucci sto giro non li salva 

Di natale c'è si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie D mi auguro che vincano il campionato Cavese e Samba, due tifoserie di altissimo livello.

Sambenedettesi nostri feroci rivali ma degni assolutamente di nota. 

Molto più di Ascoli e PG per quanto mi riguarda.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2023 Alle 07:55, ternano_84 ha scritto:

Qualcuno segue I vari gironi?

Io si,li scommetto pure..

Sono tornate piazze importanti che mancavano da tantissimo al panorama calcistico..

Treviso..c'è il Piacenza retrocesso..Manfredonia.. Gallipoli.. Akgragas..Siracusa..Campobasso.. Bassano(dopo la sparizione da parte dei rosso..che hanno preso il vicenza)...

e Trapani Licata Livorno, erano tornate l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.