Vai al contenuto
BRAVEHEART

TERNANA -venezia live . Stadio Libero Liberati. (Affoghiamo i lagunari)

Messaggi raccomandati

1 minute ago, bartolelli said:

Almeno nella disgrazia ci liberiamo di quasta sciagura di allenatore. 

Si. Comunque, proviamo qulcosa con un cambio di allenatore (molto in ritardo). Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ragazzi miei Falletti in che condizioni sta. per me gerarchicamente dietro a Di Stefano. Criminale togliere Raimondo (se non si è fatto male), demenziale mandare dentro Falletti. Impresentabile allo stato attuale.

Il grande lucarally un pianto come allenatore Speramo da non vederlo più a terni dalle 17 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente non leggo commenti su Favilli e Diakite al livello di quelli su Iannarilli. Gol mangiati che equivalgono la cappella di un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Altra cosa, l'azione del gol parte da un intervento dubbio su Corrado. Qualcuno lo ha rivisto? 

Infatti... A parti invertite lo avrebbero rivisto 16 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Stranamente non leggo commenti su Favilli e Diakite al livello di quelli su Iannarilli. Gol mangiati che equivalgono la cappella di un portiere.

Io è un'ora che insulto Favilli :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Stranamente non leggo commenti su Favilli e Diakite al livello di quelli su Iannarilli. Gol mangiati che equivalgono la cappella di un portiere.

Avrai salato i miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

GUIDA conferma Lucarelli me raccomando , così inizio a mandarti fanculo pure te  che non lo mai fatto ! 

Io ho già cominciato. Paraculate per tutti.
 

Questa partita sapevamo già come sarebbe finita, 7 giorni buttati via. Sempre che con la scusa della prestazione non ci prenda per il culo anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Ma tra attacco e centrocampo è normale che ci siano 40 metri? A Terni dice che è così 

Mentre dovresti fare densità contro una squadra di vertice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.