Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Prima ce salvamo e poi famo a statua a Capoz.

Poi famo Ternanello e famo a statua a Guida

Se poi il comune non se mette de traverso e famo pure o Stadio famo a statua pure a sputecchi... magari solo un mezzobusto 

 

Almeno damo un posto a li piccioni pe cacà 😅🤣

  • Haha 1
Posted (edited)

Ovvio che quando si aprono i topic senza che ci sia l'ufficialità, è regola matematica che il giocatore non verrà più e succederanno altri disastri.

Tipo Raimondo che va al Cagliari.

Poi ci sarà l'invasione delle locuste nella Conca.

 

 

Edited by altoforno
Posted
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che quando si aprono i topic senza che ci sia l'ufficialità, è regola matematica che il giocatore non verrà più e succederanno altri disastri.

Tipo Raimondo che va al Cagliari.

Poi ci sarà l'invasione delle locuste nella Conca.

 

 

Che “Vada” da qualche altra parte! 😂😂😂😂😂

Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

quando si aprono i topic senza che ci sia l'ufficialità, è regola matematica che il giocatore non verrà più e succederanno altri disastri

 

Posted
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che quando si aprono i topic senza che ci sia l'ufficialità, è regola matematica che il giocatore non verrà più e succederanno altri disastri.

Tipo Raimondo che va al Cagliari.

Poi ci sarà l'invasione delle locuste nella Conca.

 

 

No no questo arriva......

Se avete amici a Cagliari chiedete info....

Posted
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che “Vada” da qualche altra parte! 😂😂😂😂😂

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che quando si aprono i topic senza che ci sia l'ufficialità, è regola matematica che il giocatore non verrà più e succederanno altri disastri.

Tipo Raimondo che va al Cagliari.

Poi ci sarà l'invasione delle locuste nella Conca.

Ecco, appunto. Eppure abbiamo un precedente ingombrante anche piuttosto recente! 😃☹️

Posted
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che “Vada” da qualche altra parte! 😂😂😂😂😂

E a proposito, ho appena visto che nel rubin non sta facendo proprio la comparsa: 11 presenze, 3 gol, 1 assist. 

Posted
21 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Personaggio disneyano che non mi stava particolarmente simpatico. Speriamo, almeno, nel suo bucio di culo 😁 !

Meglio il bucio de culo suo che la simpatia de paperino, tanto poi paperina non la dava a nessuno dei due

Posted (edited)
11 hours ago, POSSE said:

Meglio il bucio de culo suo che la simpatia de paperino, tanto poi paperina non la dava a nessuno dei due

Paperina la da a pippo, che la fa diverti' ❄️❄️❄️

 

image.png.f133bb6a303c7fe6403bb7b02fb23df6.png

Edited by LuTer

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.