Vai al contenuto
BuFERA

Pippone del mio cuor 2023/24

Messaggi raccomandati

urge aprire questa discussione anche quest'anno per prenderci un po' meno sul serio... e ora scanniamoci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gianlu ha scritto:

A inizio stagione avrei detto De Boer

dopo la prima/le prime partite l'avrei scritto anch'io, perché secondo me il suo potenziale si era già visto, ma tutti l'avevano preso di mira (anche grazie all'espulsione). ora è un beniamino e gli altri non lo vedono più come pippone. difendo giocatori come favilli o iannarilli che qualcuno considera pippone ma mi sembra assurdo doverli mettere qui... per il resto effettivamente non mi sembra di vedere giocatori che vengono considerati pipponi o no sui quali non andiamo grossomodo tutti d'accordo... una discussione come questa in effetti dovrebbe essere aperta ad inizio campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

dopo la prima/le prime partite l'avrei scritto anch'io, perché secondo me il suo potenziale si era già visto, ma tutti l'avevano preso di mira (anche grazie all'espulsione). ora è un beniamino e gli altri non lo vedono più come pippone. difendo giocatori come favilli o iannarilli che qualcuno considera pippone ma mi sembra assurdo doverli mettere qui... per il resto effettivamente non mi sembra di vedere giocatori che vengono considerati pipponi o no sui quali non andiamo grossomodo tutti d'accordo... una discussione come questa in effetti dovrebbe essere aperta ad inizio campionato

Effettivamente io avrei voglia di prendermi Capuano 😜

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che senso pippone?

Un giocatore scarso o un tormentone che non finisce mai?  

Perché sul tormentone ce ne stanno, sul giocatore non mi piacerebbe infierire

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma in che senso pippone?

Un giocatore scarso o un tormentone che non finisce mai?  

Perché sul tormentone ce ne stanno, sul giocatore non mi piacerebbe infierire

sulla spiegazione rimando alla storica descrizione di bartolelli:

Il 28/8/2015 Alle 21:15, bartolelli ha scritto:

Dopo 13 anni è prassi assolutamente consolidata di questo forum, che qualche utente ad agosto si innamori, preventivamente e senza mai averlo visto giocare, di un giocatore del tutto sconosciuto, spacciandolo per grandissimo campione.

Il suddetto calciatore si rivelerà ovviamente una pippa gigantesca.

Appena dimostrato di essere una pippa gigantesca gli utenti daranno addosso al predetto giocatore.

L'utente innamorato continuerà a difenderlo, per mantenere il punto e perché considererà l'insulto al pippone come un attacco personale all'utente stesso.

Alla prima prestazione decente l'utente innamorato inizierà a sparare insulti come un invasato ai detrattori del giocatore amato che pure si sono dovuti sorbire almeno una ventina di prestazioni imbarazzanti del pippone.

Questo e' il topic per voi.

Scegliete qui il giocatore che dovrete difendere per tutta la stagione.

Naturalmente il mio e' GONDO

in effetti attribuirsi un pippone è piuttosto difficile perché significherebbe chiamare pippone il proprio beniamino. diciamo che se tutti gli danno addosso e tu o pochissimi altri no, due domande dovresti fartele... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, polentaccio ha scritto:

Effettivamente io avrei voglia di prendermi Capuano 😜

capuano in effetti è uno di quei giocatori che potrebbero dividere... però uno a capuano che je vole di? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sulla spiegazione rimando alla storica descrizione di bartolelli:

in effetti attribuirsi un pippone è piuttosto difficile perché significherebbe chiamare pippone il proprio beniamino. diciamo che se tutti gli danno addosso e tu o pochissimi altri no, due domande dovresti fartele... :D

Ringrazio BuFERA per la precisazione.

In effetti quest'anno si stanno rivelando tutti ottimi e quei soli due che mi vengono in mente: Diabbolicu e Marginal sono in appannaggio di pochi, tra i quali due celebrità:  Giovannetti per Diabbolicu  e  @Cacafocu per Marginal.

Io per Marginal ci sto a difenderlo, Diabbolicu nope. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

sulla spiegazione rimando alla storica descrizione di bartolelli:

in effetti attribuirsi un pippone è piuttosto difficile perché significherebbe chiamare pippone il proprio beniamino. diciamo che se tutti gli danno addosso e tu o pochissimi altri no, due domande dovresti fartele... :D

Diciamo che il Pippone é come la Tulliani. Quando dicevano a Gaucci che si fregava i soldi, insultava e cacciava chi glielo diceva e si teneva la Tulliani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma in che senso pippone?

Un giocatore scarso o un tormentone che non finisce mai?  

Perché sul tormentone ce ne stanno, sul giocatore non mi piacerebbe infierire

E' un vecchio tormentone 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che il mio di quest'anno è favilli... vedo il suo apporto importante anche quando gli altri dicono che ha giocato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Marginean è il nostro Laudrup, il giocatore più forte del mondo in allenamento 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.