Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Messaggi raccomandati

Adesso, lu bidello ha scritto:

scusate, ma Di Maggio è andato alle merde?

E' arrivato in sede alle 16,15 accompagnato dal Procuratore e da aclune persone dello staff..
Pronto a firmare con i biancorossi ed a mettersi a disposizione di Mister Formisano che lo stava attendendo in sede con il suo vice Valerio Pignataro.
Lui è Luca di Maggio, centrocampista classe 2005 dell'Inter, reduce da un Europeo Under 19 da protagonista con l'Italia.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lu bidello ha scritto:

E' arrivato in sede alle 16,15 accompagnato dal Procuratore e da aclune persone dello staff..
Pronto a firmare con i biancorossi ed a mettersi a disposizione di Mister Formisano che lo stava attendendo in sede con il suo vice Valerio Pignataro.
Lui è Luca di Maggio, centrocampista classe 2005 dell'Inter, reduce da un Europeo Under 19 da protagonista con l'Italia.

azzz....ma come non si era sentito niente dell'interessamento delle merde!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Con una punta seria ne sono convinto a che io 

Quando ha detto che Ferro ha sistemato la sua posizione ho avuto un mancamento. Me rimetto li scarpini che tato avemo la stessa panza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, babylon ha scritto:

azzz....ma come non si era sentito niente dell'interessamento delle merde!!!

Bella fregatura pero'... tra tutte le squadre proprio li... mah... 

3gg fa Il Dg lo aveva dato per fatto... boh

Modificato da il professore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su di maggio avevo espresso dubbi perché è una mezzala e per come giochiamo noi non è tanto adatto,in più avrà voluto delle garanzie da titolare che penso abate non gli possa dare 

Comunque hanno rinnovato tutti tranne Bogdan al cui posto verrà preso silvestri 

Sulla carta mancherebbe solo un bomber,un terzino dx si scorta e al limite se si vuole andare sul sicuro un trequartista esperto (tipo tremolada?)

Diciamo il 90 per cento la squadra è fatta,sono sicuro che faremo un campionato di alta quota,poi per vincerlo servono tanti fattori alcuni dei quali imponderabili al momento.

• Voto Positivo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di maggio non avrebbe giocato titolare, L Inter vuole la garanzia della  titolarità del ragazzo. In quel ruolo siamo coperti.

avanti ternana ♥️💚

Modificato da Marcoal
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Di Maggio cosi giovane e gia carriera rovinata con le merde

pensa.....gia ci sta sui coglioni!!!!

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da anche la sensazione che a differenza dello scorso anno si voglia allestire una formazione con piu gente esperta (in lega pro i giovani vanno bene ma con parsimonia) con qualche giovane si ma....l'esperienza è importante, il torneo lo impone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

a me da anche la sensazione che a differenza dello scorso anno si voglia allestire una formazione con piu gente esperta (in lega pro i giovani vanno bene ma con parsimonia) con qualche giovane si ma....l'esperienza è importante, il torneo lo impone

Di sicuro lo hanno preso perche' lo abbiamo scartato noi... tuttavia speramo di non aver fatto una cazzata, ecco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Cvd di Maggio alle merde. Speriamo sia perchè Foresti e Mammarella abbiano trovato di meglio

non vorrei che fosse legata a luperini sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia una scelta ponderata perché di maggio ha sempre giocato mezz ala tranne rarissime eccezioni nel 4231 serve più una trequartista o un esterno che si alterna con patane'

Credo che dopo aver preso damiani all improvviso si sia deciso di non prendere più di maggio che oltre tutto vuole pure la certezza di fare il titolare.

A me sembra che si proceda con cognizione di causa nelle scelte .

• Voto Positivo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Io credo sia una scelta ponderata perché di maggio ha sempre giocato mezz ala tranne rarissime eccezioni nel 4231 serve più una trequartista o un esterno che si alterna con patane'

Credo che dopo aver preso damiani all improvviso si sia deciso di non prendere più di maggio che oltre tutto vuole pure la certezza di fare il titolare.

A me sembra che si proceda con cognizione di causa nelle scelte .

Giusto esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè alla fine non è che possiamo petrendere di prenderli tutti noi, qualcuno va mollato, e poi siamo oramai al limite come numero della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

allora credo sia impensabile pure che venga tremolada visto che hai carboni in quel ruolo...

Di maggio voleva la certezza di fare il titolare come mezz ala ....tremolada può alternarsi benissimo con carboni sempre se dovesse venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mides ha scritto:

non vorrei che fosse legata a luperini sta cosa

Domani dopo la partita speriamo si riesca ad intervistare foresti per capire sta cosa di Di Maggio e la questione Luperini e di Tacchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di maggio nessuno mai l ha visto giocare, dicono che è forte ma ha 19 anni. Voleva il posto da titolare fisso, da noi ci sono altri giocatori che sono titolari, non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè le merde hanno allestito una squadra da play out e prendono questo…scelta azzardata dell’Inter per avere la sicurezza di vederlo schierato sempre titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Vabbè le merde hanno allestito una squadra da play out e prendono questo…scelta azzardata dell’Inter per avere la sicurezza di vederlo schierato sempre titolare 

Col Maestro di FM Formisano la crescita del ragazzo e' assicurata 😅🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Col Maestro di FM Formisano la crescita del ragazzo e' assicurata 😅🤣

Io intanto gli auguro un bel crociato, così alla prima di campionato, tanto per rendersi conto della scelta di merda che ha fatto…indossare quella maglia è sbagliato di natura farlo in questo periodo significa mandare a rotoli la carriera 

• Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io intanto gli auguro un bel crociato, così alla prima di campionato, tanto per rendersi conto della scelta di merda che ha fatto…indossare quella maglia è sbagliato di natura farlo in questo periodo significa mandare a rotoli la carriera 

Se possa artrova' Giunti dentro casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

è pesante quello che dici, tanto più se riferito a uno di 19 anni......

comunque io penso che non garantendo all'inter la possibilità di essere titolare, visto che in quel ruolo è coperta, di fatto è la ternana stessa che si è tirata fuori

quelli de sopra hanno diversi problemi e quasi certamente sta garanzia l'hanno potuta dare

• Voto Positivo 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti