Jump to content

Recommended Posts

Me fate un sunto, bardasci? Cos'è accaduto in settimana nella dolce terra della Valnerina? Come mai questo nuovo topic? Me devo preoccupa'?

Edited by Kiwi
  • Downvote 1

Che senso avrebbe? Cioè anche nei più remoti scenari in quale situazione potrebbe convenire a qualcuno sparire dal calcio professionistico? 

Ricordatevi che per prendere e mantenere la Ternana qualcuno i soldi li ha comunque cacciati... e manco pochi.

Già la retrocessione in serie C è stata economicamente DEVASTANTE per la società, una vera e propria calamità, ora retrocedere dalla C richiede veramente impegno, continuando a buttarci soldi. Non mi viene in mente un solo scenario per il quale possa convenire a qualcuno.

Onestamente per retrocedere in serie d, ci vuole un impegno sovrumano, per quanto so scarse mediamente le squadre dalla 12° posizione in giù: parlamo de dilettantismo allo stato puro. Se succederà, sarà un'impresa. Ma sicuramente non voluta, perché a mio avviso questi stanno qui ESCLUSIVAMENTE per lo stadio e la clinica e la Ternana è una facciata che, ob collo torto,  je tocca curà "a tempo perso" (vedi vicenda maglie e logo della viverna che è lo stesso che c'ho io su un paio de short da passeggio ufficiali dell'epoca de longarini). Nel bene e nel male, non je ne frega minimamente un cazzo de la Ternana. Ma sta clinica poi, s'è capito dov'è la fanno? Attaccata a lo stadio? A Maratta? DOVE CAZZO LA FANNO?

Il 12/07/2024 Alle 16:31, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Visto quello che sta succedendo ... sicuri che la retrocessione NON sia stata "gradita" da qualcuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché secondo lei retrocediamo? (cit)

• Thanks 1

2 ore fa, frankye ha scritto:

Onestamente per retrocedere in serie d, ci vuole un impegno sovrumano, per quanto so scarse mediamente le squadre dalla 12° posizione in giù: parlamo de dilettantismo allo stato puro. Se succederà, sarà un'impresa. Ma sicuramente non voluta, perché a mio avviso questi stanno qui ESCLUSIVAMENTE per lo stadio e la clinica e la Ternana è una facciata che, ob collo torto,  je tocca curà "a tempo perso" (vedi vicenda maglie e logo della viverna che è lo stesso che c'ho io su un paio de short da passeggio ufficiali dell'epoca de longarini). Nel bene e nel male, non je ne frega minimamente un cazzo de la Ternana. Ma sta clinica poi, s'è capito dov'è la fanno? Attaccata a lo stadio? A Maratta? DOVE CAZZO LA FANNO?

affianco all'inceneritore de agarini

Il 12/07/2024 Alle 16:31, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Visto quello che sta succedendo ... sicuri che la retrocessione NON sia stata "gradita" da qualcuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno chi? 

Edited by tosculu

L’unica forma per questi squattrinati era restare in B, che ha appeal e sostenimento 

Ora in C.. a meno che non ci prenda un altro Romanaccio, faremo la squadra con dei Pedotti, Lacheb, Lolli e compagnia

22 minuti fa, A Sotto ha scritto:

L’unica forma per questi squattrinati era restare in B, che ha appeal e sostenimento 

Ora in C.. a meno che non ci prenda un altro Romanaccio, faremo la squadra con dei Pedotti, Lacheb, Lolli e compagnia

Alli Lolli e quondamatteo..

11 minutes ago, Mr Espresso said:

Non credo che toccheremo tanto il fondo del goal al 95esino con Visi che esce a farfalle 

Quella Ternana era oggettivamente lasciata sola a se stessa. 

3 ore fa, Mr Espresso ha scritto:

Grande Ali Lolli! C‘ho i suoi pantaloncini presi a Busto Arsizio contro la Pro Patria.