Jump to content
Tomas Milian

+++ 22 ANNI DI FORUM (E SENTIRLI TUTTI!) +++

Recommended Posts

Non scrivo piu' da anni, se non qualche sporadico ritorno, per scelta personale e motivi ben precisi: non risultare banale e noioso visto che dovrei inveire tutti i giorni contro tutti quei personaggi o presunti tali che purtroppo gravidano da decenni intorno alla nostra TERNANA.

Ma leggo spesso e volentieri, perchè cmq ci sono spunti e modi di venire a conoscenza di tante notizie e pareri molto interessanti.

Nel 2003 se non erro risale la mia iscrizione e tante cose sono cambiate, dal modo di vivere la passione per la nostra TERNANA al come utilizzare ogni tipo di social, compreso questo FORUM al quale cmq sono molto legato (con Tomas e qualche altro utente ci hanno diviso per anni solo qualche pianerottolo di scale). Nel suo piccolo  rappresenta una parte di TERNANITA' che spero mai si perda, nonostante tutto ciò che abbiamo passato come tifosi e tutto ciò che ci spetterà nel futuro.

AUGURI FORUM E FORZA MAGICA TERNANA❤️💚

• Like 2
  • Thanks 1
  • Upvote 1

32 minuti fa, RED DRAGONS ha scritto:

Non scrivo piu' da anni, se non qualche sporadico ritorno, per scelta personale e motivi ben precisi: non risultare banale e noioso visto che dovrei inveire tutti i giorni contro tutti quei personaggi o presunti tali che purtroppo gravidano da decenni intorno alla nostra TERNANA.

Ma leggo spesso e volentieri, perchè cmq ci sono spunti e modi di venire a conoscenza di tante notizie e pareri molto interessanti.

Nel 2003 se non erro risale la mia iscrizione e tante cose sono cambiate, dal modo di vivere la passione per la nostra TERNANA al come utilizzare ogni tipo di social, compreso questo FORUM al quale cmq sono molto legato (con Tomas e qualche altro utente ci hanno diviso per anni solo qualche pianerottolo di scale). Nel suo piccolo  rappresenta una parte di TERNANITA' che spero mai si perda, nonostante tutto ciò che abbiamo passato come tifosi e tutto ciò che ci spetterà nel futuro.

AUGURI FORUM E FORZA MAGICA TERNANA❤️💚

❤️💚

• Like 1

Il 29/08/2024 Alle 00:17, Giorgio Falletti ha scritto:

Grazie @Tomas Milian, in un’epoca storica in cui si dà tutto per scontato e dovuto i ringraziamenti sono il minimo per tanti anni di impegno e passione (attiva e ultimamente un po’ più passiva, restando sulle tematiche lgbt++ care a @longarinivattene!)

Personalmente devo al forum e quindi a te tante risate, un modo unico di farmi sentire a casa nonostante i 500km di distanza e l’aver conosciuto virtualmente e di persona tanto malati di Fere come me.

La botta di Bari è stata pesante e non mi sono ancora ripreso, ma la Ternana ci sarà sempre e spero continuerà a marciare con a fianco uno strumento unico come il forum.

Auguri! ♥️

Confermo che sono frocio del forum e del suo patron @Tomas Milian 🤣🌈
Quando ho letto 22 anni sono andato a rivedere la mia iscrizione e ho preso atto che sono diventato da poco maggiorenne: 18 anni 😱

Il tempo scorre veloce e il mondo cambia in continuazione, salvo due cose: 

- la fede per la Ternana (che resta sempre una tribolazione); 

- questo forum che rappresenta una sorta di famiglia. 
Avanti Ternana, avanti RV.com! 💪❤️💚

Edited by longarinivattene!

Il forum è ormai un istituzione , non si discute.

al livello de li maritozzi di ceci, la crostata de la

modernissima , la pizza de Ciccione.

Lunga vita al forum. 

• Like 1

Tanti auguri Forum!

Ero lontano da Terni in quel 2002 quando tutto iniziò e non sono più tornato.

Ma le mie radici, la mia anima ed il mio cuore è come non se ne fossero mai andate.

Ed il forum rappresenta la mia finestra sulla mia città e sulla mia squadra del cuore…..da sempre e per sempre…..❤️💚

• Like 2

Io so 24 anni che so iscritto ma avessi mai avuto un ricoscimento, un regalo.

Culo stretto Valerio THE MARVELOUS ADMIN

• Like 1
  • Haha 4