Jump to content
longarinivattene!

Merde Vs. Ternana #livetopic h 15:00 stadio R. Curi “la cunijera” #fateunvomito🤮

Recommended Posts

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Sto cappellaro di merda di Gemello oggi ha fatto i miracoli. 

Per quanto riguarda noi, nonostante quattro occasioni è mancato il forcing, il metterli lì..

Non sono molto d'accordo, Donati lo ha centrato due volte e su Aloi un portiere normodotato la piglia. Entrambi i nostri potevano fare parecchio meglio. 

Con la nostra squadra se avevamo Baldini al posto di abate,probabilmente eravamo al posto del Pescara 

Queste sono partite da vincere assolutamente con una squadra scarsissima ,tanto più che era un derby.

• Like 1

Partita dominata in un derby fuoricasa senza i tuoi 3 migliori giocatori grande personalita’ sempre in possesso, peccato oggi Gemello da punto debole sia diventato Buffon. 
comunque bravi ragazzi ❤️💚

Un po' di coraggio in più potevi partire direttamente con Donnarumma poi al limite potevi mettere Ferrante ma così hai giocato senza provarci!

Senza cianci non hai alternative in attacco, Donnarumma ormai passeggia ed è un giocatore finito, ferrante più di quello non è e non puoi fare affidamento sui suoi gol. Mi spiace, ma a gennaio va acquistato un sostituto di cianci e ceduto Ferrante perché non possiamo essere così Cianci dipendenti.

Just now, paolo71 said:

Le occasioni però le hai avute 

hai dominato e giocato bene 

al posto di vannucchi potevamo mettere un cappello 

Accontentiamoci 

al momento secondo me se dalla seconda partita a oggi giocava Vitali al posto de Vannucchi avevi gli stessi punti.

Se invece giocava dalla prima, avevi 1-3 punti in piu'.

• Upvote 1

Il pensiero è unanime, contro un avversario cosi inferiore andava osato di più, vero anche è che non è facile giocare contro 11 sul limite dell'area loro; sembrava si rivedere Inter Arsenal. 

Ormai siamo a novembre inoltrato e Donnarumma ancora non è in grado di fare un tempo? Capisco che il mister gli preferisce Cianci ma oggi ha fatto la panchina a Ferrante, capito chi???? 

6 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Due punti persi contro una squadra di morti 

4 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Gioco come sempre stucchevole e snervante.. abbiamo pareggiato contro una squadra quasi amatoriale .. in serie C con questo gioco non vincerai il campionato..!! Basta!! 

4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Due punti buttati nel cesso contro sti sfollati del cazzo. A Donnarumma, si sarebbero anche potuti concedere 10/15 minuti. Incazzato quasi come una sconfitta. 

4 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Delusione totale, con una differenza abissale tra le due squadre abbiamo prodotto il solito possesso palla sterile con il passaggio dietro e poi lancio lungo per l'attaccante (Ferrante 😱). Non ci siamo proprio!

3 minuti fa, Pericle ha scritto:

Due punti buttati.Con questa mentalità il Bescara non lo riprendi 

1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Grande rabbi, come cazzo si fa a non vincere contro questa squadra di morti? Due punti presi e buttati nel cesso, oggi male mi dispiace

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Partita dominata in un derby fuoricasa senza i tuoi 3 migliori giocatori grande personalita’ sempre in possesso, peccato oggi Gemello da punto debole sia diventato Buffon. 

💚❤️

Solita partita, giochiamo sempre così. Rischiamo poco e di solito gira gira segnamo ma oggi senza Cianci e Cicerelli e con Curcio lontano dalla porta niente gol.

L'unica cosa che non capisco è perchè DR non gioca mai.

Loro una delle squadre più scarse viste finora, nel secondo tempo hanno finto almeno dieci volte crampi o infortuni, erano terrorizzati di perdere pure questa.

La differenza era tale che andava osato qualcosa in più.

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

se un giocatore può giocare dieci minuti può anche farlo per 30 minuti 

Questo me fà  tanto inccazzare bisognava osare di più 

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Con la nostra squadra se avevamo Baldini al posto di abate,probabilmente eravamo al posto del Pescara 

Queste sono partite da vincere assolutamente con una squadra scarsissima ,tanto più che era un derby.

Adesso, paolo71 ha scritto:

hai dominato e giocato bene 

La differenza fra le due squadre è stata abissale, ma noi spuntati. Fra ferrante e donnarumma non tiri fuori una alternativa potabile a Cianci. Mi sarei aspettato Curcio più vicino alla finalizzazione, o perfino falso nueve, e invece ha sempre agito molto lontano dalla porta.

2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Grande rabbia, come cazzo si fa a non vincere contro questa squadra di morti? Due punti presi e buttati nel cesso, oggi male mi dispiace

Loro veramente scarsi. Noi li abbiamo surclassati. È mancato solo il gol

Mister Abate per me è un grande lo premetto

Ho aspettato tutta la settimana e mo se può di: il Perugia è una squadretta modesta modesta. In più in difficoltà con risultati più modesti. Oggi non l'abbiamo voluta vincere e mi dispiace. Perchè Donnarumma non lo puoi mettere al 44' quando Ferrante doveva esse tolto molto prima. Capisco che mancava Cianci capisco che Cicerelli e Romeo non stavano bene ma la partita oggi la potevi e dovevi vince. Così è un'occasione sprecata contro una squadra modesta

• Thanks 1
  • Upvote 1

Abate questa non te la perdono. Abbiamo giocato contro una squadra di dilettanti e tu che hai dominato per 95 minuti non cambi nessuno per difendere il pareggio. Che ti stava sulle palle Donnarumma si era capito ma non puoi umiliarlo facendolo entrare al 90°. Cicerelli si è mosso bene e non mi venire a dire che non aveva minuti nelle gambe ha giocato fino alla partita precedente , ha preso solo una botta al costato mica ai polmoni. Ti sei cagato sotto e non hai voluto rischiare. Forse non hai capito che un pareggio per noi è una sconfitta a Perugia. Non hai perso solo due punti ma anche la mia stima

• Thanks 1
  • Upvote 3

2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ormai siamo a novembre inoltrato e Donnarumma ancora non è in grado di fare un tempo? 

Un tempo mi sembra di spararla proprio grossa, ma 10’ più recupero si poteva provarci.

3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma quale Buffon, scusa. Gli hanno tirato in bocca

i cambi al novantesimo se fanno per perde tempo... ho evitato di criticare abate finora, ma oggi i suoi limiti si sono visti tutti, soprattutto una certa incertezza che sfiora quasi la paura. i conigli non ci credono che gli abbiamo lasciato il punto così... la partita di oggi è un'occasione persa

Adesso, Scoppea ha scritto:

Ho aspettato tutta la settimana e mo se può di: il Perugia è una squadretta modesta modesta. In più in difficoltà con risultati più modesti. Oggi non l'abbiamo voluta vincere e mi dispiace. Perchè Donnarumma non lo puoi mettere al 44' quando Ferrante doveva esse tolto molto prima. Capisco che mancava Cianci capisco che Cicerelli e Romeo non stavano bene ma la partita oggi la potevi e dovevi vince. Così è un'occasione sprecata contro una squadra modesta

Considerando che oltre ai tre punti avresti generato un entusiasmo incredibile con una vittoria del derby a casa loro e prossima partita a casa con tanta gente in più 

Adesso, Scoppea ha scritto:

Io non ho molto da ridire sulla partita di oggi, oltre quello che ho scritto. Partita impostata giusta, cambi corretti anzi quasi obbligati, ma andavano fatti 10/15 minuti prima perchè così a ridosso dei tre fischi devi essere Maradona per incidere. Però devo capire perchè se rubo palla a centrocampo, con due uomini che fanno movimento sugli esterni, il pallone torna indietro nel 100% dei casi. La porta avversaria sta dall’altro lato, la giocata di ripristino ha rotto profondamente il cazzo.

I commenti a caldo e le conferenze dei protagonisti del Derby PERUGIA-TERNANA con Raffaele Riccardi, Alessandro Mari e gli amici di ONTV

Adesso, paolo65 ha scritto:

Io mi sarei aspettato Curcio come punta. Ma ferrante il primo tempo nn mi è dispiaciuto 

Ma quando ti manca Cianci, perché non giochiamo con 2 punte specialmente controller queste squadrette?