Jump to content
longarinivattene!

Ternana Vs. Virus Hendella, h 15:00 Stadio L. Liberati ###chiaviamoci i chiavaresi### 💪❤️💚

Recommended Posts

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Riassumendo l'operato dell'arbitro.... In soli 45 minuti ha fatto più danni della grandine. Gol ingiustamente annullato, la palla la tocca il difensore loro, azione dell'espulsione era fuorigioco (qui sbaglia 2 volte perché se non fermi l'azione era pure rigore). 

Gialli dati a casaccio, mi aspetto che il secondo tempo fermi il gioco per scaccolarsi. 

Manca il rigore su Romeo. Loro almeno 2 interventi da rosso diretto 

• Upvote 1

1 minuto fa, Crikke ha scritto:

L’espulsione ci sta e forse era anche rigore, ma secondo me il giocatore loro era comunque partito in fuorigioco. E poi c’è chi dice che il Var è una cazzata

però se è rigore non ci sta più l'espulsione. Sul fuorigioco non saprei. Ma sul gol nostro se la tocca il difensore dell'Entella allora è regolare si che si :(

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Le cazzate le tiri fuori tu...chi non è venuto avrai suoi motivi..

Chi ci sta basta che da tutto,sti cazzi degli occasionali....

Ripeterlo non è costruttivo..

Tranquillo barda'. Fare una battuta su fatto che primi contro secondi a 20 minuti dall'inizio c'era lo stadio vuoto, spero sia ancora concesso in questo forum. O no?

2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Hanno fatto un replay e il cronista ha detto che la posizione sembrava regolare 

2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Comunque per me era rigore e quindi non espulsione ma non è molto chiaro. Non ho capito se il gol nostro era fuorigioco o meno 

Ha colpito la palla il difensore di testa, quando è partito il cross Cianci era dietro

Adesso, A Sotto ha scritto:

Il contatto si e’ visto bene se era dentro o fuori area?

Perche’ l’assistente ha chiamato rigore, l’arbitro invece fuori

L’assistante gia si era schierato come fosse rigore 

Dalla tv si è capito poco perché i replay non li rallentano e fermano, ma fanno vedere lo sviluppo normale. Il corpo di Vannucchi era fuori, a velocità normale non si capisce se si toccano in area o fuori

Adesso, dragonball ha scritto:

Il goal lo avevo rivisto anche io,mi sembrava regolare

Infatti non ho capito cosa abbia fischiato. 

Altra chicca a poco dalla fine, il loro difensore colpisce di testa a 20 cm da terra e fischia gioco pericoloso a Cianci.

Una cosa surreale

1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Manca il rigore su Romeo. Loro almeno 2 interventi da rosso diretto 

Il rigore su romeo me lo so perso. 

3 minuti fa, Crikke ha scritto:

L’espulsione ci sta e forse era anche rigore, ma secondo me il giocatore loro era comunque partito in fuorigioco. E poi c’è chi dice che il Var è una cazzata

Beh se visto lo scorso anno il var....per carità 

• Upvote 1

1 minuto fa, Crikke ha scritto:

rigore non credo, il loro attaccante in area non c'era entrato. quello che rode è che due piccoli errori nel primo tempo sono finiti con un'espulsione e con un'eurogol... oltre all'arbitro abbiamo anche qualcun altro contro oggi

Adesso, Scoppea ha scritto:

però se è rigore non ci sta più l'espulsione. Sul fuorigioco non saprei. Ma sul gol nostro se la tocca il difensore dell'Entella allora è regolare si che si :(

Sul rosso, parte in fuorigioco (primo errore grave) + casomai è rigore e non rosso (opzione ideale per noi) secondo orrore grave

1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Se e’ rigore e’ giallo 

Quindi o l’una o l’altra 

Nel senso che se era fuorigioco tutto il resto conta poco 

Just now, Scoppea said:

Ma non la para il portiere sul goal? 
Quindi se la tocca o no il difensore e’ ininfluente.

Conta al momento del tiro 

4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Se era rigore non c’era espulsione col senno di poi meglio se lo fischiava 

4 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Hanno fatto un replay e il cronista ha detto che la posizione sembrava regolare 

Più che altro ha detto che secondo lui la tocca il difensore dell' Entella anziché romeo e quindi cianci è in posizione regolare

Adesso, paolo65 ha scritto:

Tranquillo barda'. Fare una battuta su fatto che primi contro secondi a 20 minuti dall'inizio c'era lo stadio vuoto, spero sia ancora concesso in questo forum. O no?

Ne avete parlato per giorni..non ho detto mai nulla....

Terni è questa....ripeterlo per sottolinearlo secondo me non serve a nulla..quando oramai la gente è sempre quella...

Gli occasionali stanno ovunque...

Compattiamoci noi coi ragazzi....oggi c'è bisogno tutto qua...

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Il rigore su romeo me lo so perso. 

Un colpo di testa in cui è stato platealmente spinto.

Ci si è dato poco peso in un periodo in cui sembrava che a poco avremmo segnato...invece il maiale ce la sta apparecchiando bene

• Upvote 1

Ero in linea sul gol loro, purtroppo non era fuorigioco, però Vannucchi lo prende in area, quindi era rigore ed ammonizione. Sul gol annullato nostro non saprei, era dalla parte opposta.

A proposito, tutti a commentare qui dal divano, ma allo stadio non venite....

• Upvote 1
  • Downvote 3

1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Ma non la para il portiere sul goal? 
Quindi se la tocca o no il difensore e’ ininfluente.

Conta al momento del tiro 

hai ragione :)

cross di casasola, tocco del difensore (e non di cianci) parata e tocco di Romeo. La dinamica dovrebbe essere questa 

1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Se era rigore non c’era espulsione col senno di poi meglio se lo fischiava 

Ho capito e lo so, intendo che se era fuorigioco, tutto quello che succede dopo non conta niente. E per me era fuorigioco, ma senza var ti attacchi al cazzo e basta. 

La ternana prima dell espulsione controllava non rischiando nulla,punizione di cicerelli dai 25 con deviazione in angolo del portiere e pare gol annullato che non ho visto.Pero non li abbiamo messi sotto.Loro efficacissimi con filtrante che porta all espulsione e eurogol qualche minuto dopo.Ternana che in 10 prova a riportare pressione in avanti ma loro stanno arroccatissimi.Arbitro di parte.Serve tanto cuore e tanta tigna nel secondo tempo per riaddrizzarla.Troppo importante non perdere oggi.

2 minuti fa, mister ha scritto:

Più che altro ha detto che secondo lui la tocca il difensore dell' Entella anziché romeo e quindi cianci è in posizione regolare

Esatto, infatti quando parte il cross la posizione era regolare poi la spizza il loro difensore 

Adesso, torquemada ha scritto:

temo non sia ancora completa l'opera 

Penso che nel contratto abbia anche un rosso a giocatore di movimento.

meglio se alto.

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Penso che nel contratto abbia anche un rosso a giocatore di movimento.

meglio se alto.

Se non fosse come ho scritto io come spiegare diversamente certe cose non viste come le gomitate a Cianci o un rigore (netto) non dato per poter espellere un nostro giocatore.

Edited by torquemada