Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Pontedera #live, h 17:30 Stadio L. Liberati 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

7 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Infatti… Il portiere loro ha cominciato a perdere tempo al 28’ del secondo tempo…

😂😂😂

Ha esultato come se avesse vinto la Champions...

Un carma prima o poi ci deve essere...

9 minuti fa, Batm4n ha scritto:

In effetti se vai a stringere oggi come a Pescara ed in altre partite...sei poco concreto davanti la porta (parlo in rapporto con le occasioni che crei...non guardo i gol fatti ehhh) i numeri alla lunga non mentono sperando di invertire la rotta!!!

....probabilmente dovremmo tornare anche un po' tutti con i piedi per terra prima di dire che siamo una corazzata che rifila 3/4 gol A TUTTI (ne basta sempre uno in più dell'avversario a sto gioco...conta quello e basta)

Col senno di poi e' facile parlare.

Io continuo a sottolineare che la Ternana gioca ad una fascia (sx) o palla su Cianci.

A destra non siamo pericolosi (Donati e' quello che mette più benzina..)

E che come detto da Gianni e Gigi in queste condizioni togliere Curcio tutte le volte non mi sembra una mossa molto produttiva..

• Upvote 1

Non è nessuno niente. Ci stanno partite del genere purtroppo. A Sestri Levante stava andando allo stesso modo poi siamo stati bravi nel finale. Unica cosa che mi sento di dire a sti ragazzi (soprattutto oggi Cicerelli) che tocca meno tocchettini. In queste partite senza concretezza anche buttalla dentro co le mani. Ma non fa niente. Guardiamo il lato positivo: abbiamo guadagnato un punto sul Pescara e non abbiamo perso. Sembra paradossale ma nel finale Italeng si è presentato davanti a Vannucchi. 

10 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Sei fuori luogo 

Già vero, a mezzo metro dalla porta tira alle stelle un cazzo di missile (mezzo metro dalla porta in posizione defilata) invece di buttarla forte in mezzo con 12 giocatori dentro l'area... Mi sa che fuori luogo è Casasola che come cazzo faccia ad avere tutti questi estimatori qua dentro mi rimarrà un mistero per tutta la vita. Ha diverse "palle" sulla coscienza lo scorso anno (vedi Bari ai playout che dallo stesso mezzo metro prende palo), ma in generale non salta mai l'uomo, crossa inutilmente ogni santa partita dalla 3/4 e raramente quando c'azzecca molto probabilmente è perché inciampa. Detto ciò che non mi stia simpatico non è certo un mistero, il vero mistero è, ripeto, è come faccia a stare "simpatico" ai più.

• Downvote 1

Adesso, paolo71 ha scritto:

Ultime tre partite fatto un solo gol

Stiamo pagando gli errori dei nostri attaccanti 

È questo che mi preoccupa 

8 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Quelli non li abbiamo mai avuti. Troppa leziosita. Cicerelli deve sfonna la porta non provare il pallonetto. Curcio che cazzo fai la rovesciata se finira la porta non l hai mai vista? 

Inzaghi coi gol da un metro c ha vinto le coppe. So incazzato nero

A me hanno insegnato..quando uno è arrabbiato come nel tuo caso..sarebbe meglio deluso..

Un bel respiro..conti fino a 10 prima di scrivere...

3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Io continuo a sottolineare che la Ternana gioca ad una fascia (sx) o palla su Cianci.

E che come detto da Gianni e Gigi in queste condizioni togliere Curcio tutte le volte non mi sembra una mossa molto produttiva..

Allora come vogliamo fare?le 2 punte le vogliamo mettere?Il primo a fargli posto deve essere curcio..sennò siamo troppo sbilanciati.

Abate perfetto....le ha provate tutte..

Edited by ternano_84

5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ognuno vede il calcio a modo proprio, per me invece Curcio è la delusione di questa stagione pensa un po'.. 

39 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Casasola sei la nostra sciagura… tolto che in parecchi oggi hanno giocato di merda… 

Secondo me oggi tra i migliori in campo, ovviamente resta purtroppo impressa l ultima palla sprecata, però una prestazione si giudica sui 90 minuti.

Piuttosto oggi forse è la prima volta che non darei la sufficienza a Cicerelli. Solite luci ed ombre Curcio, insufficiente anche Romeo. In generale troppo leziosi.

Detto ciò abbiamo dominato, difesa magistrale (e non era scontato, loro sono il quarto miglior attacco e Italeng è tra i migliori attaccanti della C), De Boer gigantesco anche oggi... Abbiamo preso delle traverse che se ce riprovi altre 100 volte riesci solo a fare gol.

Arbitro a me non è dispiaciuto, non ci sono state situazioni clamorose, ordinaria amministrazione. Il portiere loro è stato bravo a perdere tempo senza mai superare i secondi consentiti dal regolamento. Loro in generale hanno messo il pullman com'è normale che sia ma non è che abbiano fatto chissà quale ostruzionismo o menato chissà quanto, partita abbastanza corretta!

7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

A me hanno insegnato..quando uno è arrabbiato come nel tuo caso..sarebbe meglio deluso..

Un bel respiro..conti fino a 10 prima di scrivere...

Se permetti scrivo quando voglio e tu non sai niente di quello che hanno insegnato a me.

Forza Fere

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ognuno vede il calcio a modo proprio, per me invece Curcio è la delusione di questa stagione pensa un po'.. 

Hai ragione. Però senza alternative reali, con Ferrante Nullo, Cianci che inizia a farsi biondo come l'ex folletto, e Cicerelli " non lucido", l unico con un potenziale offensivo concreto rimane lui.

Urgono pistamentucce a destra..

12 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Il fatto è che se devi segna il cambio che fa Abate è sempre e solo quello. Fuori Curcio e dentro Ferrante. 

E riduci quasi a zero la possibilità di segnare 

25 minuti fa, Marcoal ha scritto:

l entella non la guardo neanche. oggi se avessimo giocato altri 3 tempi, non avremmo segnato 

Marco oggi ho visto l Entella, gioca peggio di noi ma sono concreti. In 90 minuti non ho visto ne rovesciate ne colpo di tacco. Come hanno occasione tirano, a volte anche forzando la conclusione

1 minuto fa, cospea 4ever ha scritto:

Marco oggi ho visto l Entella, gioca peggio di noi ma sono concreti. In 90 minuti non ho visto ne rovesciate ne colpo di tacco. Come hanno occasione tirano, a volte anche forzando la conclusione

Esatto. Squadra pratica. Senza slinguazzate alla palla 

• Upvote 1

10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Allora come vogliamo fare?le 2 punte le vogliamo mettere?Il primo a fargli posto deve essere curcio..sennò siamo troppo sbilanciati.

Abate perfetto....le ha provate tutte..

Non abbiamo alternative. Senza nemmeno Donnarumma, avanza Curcio sulla linea di Cianci e basta. Vedo che purtroppo Ferrante grandissimo impegno ma la porta non la vede proprio..

9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Siamo in due. Io spero di non vederlo più in campo

26 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Si perché secondo voi la gente non c ha un cazzo da fa e perde due ore davanti la tv per gufare.... 

no ma ce vorrebbe un pelo de equilibrio.

hai criticato pure cianci e cicerelli che hanno tirato la carretta tutto il girone de andata perché secondo te oggi so stati leziosi. C’avemo provato 90 minuti. È annata così. Ancora è luna, calma e gesso. Non serve a un cazzo sbroccà alla prima difficoltà.

• Thanks 1
  • Upvote 2

Adesso, patton ha scritto:

no ma ce vorrebbe un pelo de equilibrio.

hai criticato pure cianci e cicerelli che hanno tirato la carretta tutto il girone de andata perché secondo te oggi so stati leziosi. C’avemo provato 90 minuti. È annata così. Ancora è luna, calma e gesso. Non serve a un cazzo sbroccà alla prima difficoltà.

Oggi Cicerelli è stato lezioso per me è la cosa peggiore che ci sta. 

Che abbia tirato la Carretta va bene ma ogni domenica se riparte da zero. Credi che al mio capo je freghi un cazzo se gli ho portato avanti l ufficio per anni se poi non faccio più nullla? 

26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Già vero, a mezzo metro dalla porta tira alle stelle un cazzo di missile (mezzo metro dalla porta in posizione defilata) invece di buttarla forte in mezzo con 12 giocatori dentro l'area... Mi sa che fuori luogo è Casasola che come cazzo faccia ad avere tutti questi estimatori qua dentro mi rimarrà un mistero per tutta la vita. Ha diverse "palle" sulla coscienza lo scorso anno (vedi Bari ai playout che dallo stesso mezzo metro prende palo), ma in generale non salta mai l'uomo, crossa inutilmente ogni santa partita dalla 3/4 e raramente quando c'azzecca molto probabilmente è perché inciampa. Detto ciò che non mi stia simpatico non è certo un mistero, il vero mistero è, ripeto, è come faccia a stare "simpatico" ai più.

Non condivido Simo'......ha messo dentro 5/6cross strepitosi dove purtroppo non si è fatto trovare nessuno. 

Nell'occasione finale ha sbagliato

purtroppo queste piccole crisi durante un campionato capitano a tutte, in questo caso mi pare la classica crisi di risultati e non fisica, la sta passando anche il Pescara, e forse la passera anche l'Entella, e se non la passera vuol dire che avra meritato piu di noi.....non sta scritto da nessuna parte che sto campionato è gia vinto dalla Ternana, famocene una ragione, siamo li, si lotta ma a vincere sara una ed ora siamo in tre davanti, di cui una sta andando a palla......in questo momento

20 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me oggi tra i migliori in campo, ovviamente resta purtroppo impressa l ultima palla sprecata, però una prestazione si giudica sui 90 minuti.

Piuttosto oggi forse è la prima volta che non darei la sufficienza a Cicerelli. Solite luci ed ombre Curcio, insufficiente anche Romeo. In generale troppo leziosi.

Detto ciò abbiamo dominato, difesa magistrale (e non era scontato, loro sono il quarto miglior attacco e Italeng è tra i migliori attaccanti della C), De Boer gigantesco anche oggi... Abbiamo preso delle traverse che se ce riprovi altre 100 volte riesci solo a fare gol.

Arbitro a me non è dispiaciuto, non ci sono state situazioni clamorose, ordinaria amministrazione. Il portiere loro è stato bravo a perdere tempo senza mai superare i secondi consentiti dal regolamento. Loro in generale hanno messo il pullman com'è normale che sia ma non è che abbiano fatto chissà quale ostruzionismo o menato chissà quanto, partita abbastanza corretta!

Analisi lucida,giusta!

41 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Infatti… Il portiere loro ha cominciato a perdere tempo al 28’ del secondo tempo…

😂😂😂

Non è assolutamente cosi

Abbiamo visto partite in cui non si è più giocato 

Oggi non è stato così.

Ripeto, due occasioni nel recupero.

Con il Campobasso non le avresti mai create

Edited by adriatico

21 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Se permetti scrivo quando voglio e tu non sai niente di quello che hanno insegnato a me.

Forza Fere

Fattela na risata..

45 minuti fa, koala ha scritto:

Ha permesso di prendere a calci Cicerelli x tutta. La partita senza ammonire nessuno è stato costretto a darlo quasi a fine partita , quando ti permettono di difendere menando sei già a metà dell'opera 

Il calcio è un gioco di contatto 

Onestamente cicerelli e Cianci a volte dovrebbero restare in piedi.

Sul serio, se oggi ce la prendiamo con l'arbitro abbiamo un problema 

1 minuto fa, Smile ha scritto:

Giocare da primi ci dice tradizionalmente merda cmq

Se la buttiamo sulla scaramanzia ci dice merda quando iniziamo a fa gli sboroni

Casasola è stato tra i migliori ,nel secondo tempo ha fatto anche una chiusura sul neretto strepitosa che stava tirando da posizione pericolosissima ,ha messo tanti cross ,aveva pure un cliente scomodo dalla sua parte,ha sbagliato solo il tiro finale che doveva mette in mezzo ,un errore che non inficia la sua buonissima prova 

Possibile che ci stanno  sti cecchini  di questo o quel giocatore che al minimo errore sparano all' impazzata 

E suvvia , già ce rode il culo pe sto due punti regalati 

• Upvote 1

21 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

sono scarsi, neanche la considero. 

+ 9 sul pescara

+ 15 sull entella