Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Pontedera #live, h 17:30 Stadio L. Liberati 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

Non condivido le critiche a Casasola che oggi è stato il migliore in campo. Alle volte mi sembra che certi giudizi siano un po' da prevenuti

• Thanks 1
  • Confused 1
  • Upvote 2

Mettetevelo in testa, saranno quasi tutte così le partite che ci attendono, squadre chiuse che quasi rinunceranno a giocare. A questo punto mi aspetto qualche idea da parte del mister o anche dal mercato un "Borrello" che scardina le difese. 

Adesso, primo ha scritto:

Non condivido le critiche a Casasola che oggi è stato il migliore in campo. Alle volte mi sembra che certi giudizi siano un po' da prevenuti

Vero ha messo dentro molti cross invitanti 

20 minuti fa, babylon ha scritto:

purtroppo queste piccole crisi durante un campionato capitano a tutte, in questo caso mi pare la classica crisi di risultati e non fisica, la sta passando anche il Pescara, e forse la passera anche l'Entella, e se non la passera vuol dire che avra meritato piu di noi.....non sta scritto da nessuna parte che sto campionato è gia vinto dalla Ternana, famocene una ragione, siamo li, si lotta ma a vincere sara una ed ora siamo in tre davanti, di cui una sta andando a palla......in questo momento

Attenzione alla Torres

Giocare il girone di ritorno da favoriti, con squadre che (come oggi) inizieranno a perdere tempo al quinto minuto, con metà campo avversarie sovraffollate sarà dura! Servono un po' di coesione ed anche un po' di culo...speriamo di non dover imprecare come oggi! Forza fere! 

6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mettetevelo in testa, saranno quasi tutte così le partite che ci attendono, squadre chiuse che quasi rinunceranno a giocare. A questo punto mi aspetto qualche idea da parte del mister o anche dal mercato un "Borrello" che scardina le difese. 

Ad oggi non hai né la prima ipotesi né tantomeno un Borrello.....

Oh ma un po' più di equilibrio no?

Siamo al terzo pareggio consecutivo, va bene, però sul campo siamo primi insieme all'Entella.

Siamo due punti indietro grazie alla penalizzazione (grazie Guida).

Mi sembra un po' schizofrenico passare dall'esaltazione allo sconforto per un pareggio. Sembra di leggere i messaggi dopo Ternana Bari ai play out dello scorso anno.

• Thanks 4

7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Soprattutto si vedrà, come oggi, una tripla marcatura su Cicerelli. Diventerà fondamentale Curcio e se possibile, a questo punto, intervenire sul mercato per qualcosa di diverso in avanti, le mosciarelle tirate da Ferrante anche no.

8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io non avrei levato Curcio o per lo meno non così presto

Concordo 

avrei tolto cicerelli che oggi l’ho visto un po’ opaco 

14 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Pure tu

Io non c'ho bisogno..so scappato dallo stadio con tanta consapevolezza...e con il sorriso sulle labbra😉

12 minuti fa, primo ha scritto:

Migliore in campo no secondo me. Il migliore per me è stato de Boer che ha pure fatto una chiusura evitando il gol. Però a me non è dispiaciuto affatto Casasola. Oggi per me insufficente l’attacco tutti indistintamente. Unico discreto Curcio e Cicerelli spero che non si è messo sulla capoccia di portarci in B da solo perché sennò so cazzi 

Edited by Scoppea
  • Upvote 2

9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Migliore in campo no secondo me. Il migliore per me è stato de Boer che ha pure fatto una chiusura evitando il gol. Però a me non è dispiaciuto affatto Casasola. Oggi per me insufficente l’attacco tutti indistintamente. Unico discreto Curcio e Cicerelli spero che non si è messo sulla capoccia di portarci in B da solo perché sennò so cazzi 

Secondo tempo punizione centrale. Vanno sulla palla Cicerelli e Curcio. Secondo me (ripeto,SECONDO ME) Curcio non si sente la fiducia addosso visto che voleva calciarla lui ma Cicerelli lo ha "mandato" via. Per tirare alla san Martino 

10 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Oh ma un po' più di equilibrio no?

Siamo al terzo pareggio consecutivo, va bene, però sul campo siamo primi insieme all'Entella.

Siamo due punti indietro grazie alla penalizzazione (grazie Guida).

Mi sembra un po' schizofrenico passare dall'esaltazione allo sconforto per un pareggio. Sembra di leggere i messaggi dopo Ternana Bari ai play out dello scorso anno.

Concordo. Però sono come quei break point che possono cambiare l’andamento di un match o un campionato. Senz’altro il nostro non è mezzo pieno ma praticamente quasi colmo e siamo fiduciosi ma è sempre bene non lasciare nulla per strada. 

4 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Secondo tempo punizione centrale. Vanno sulla palla Cicerelli e Curcio. Secondo me (ripeto,SECONDO ME) Curcio non si sente la fiducia addosso visto che voleva calciarla lui ma Cicerelli lo ha "mandato" via. Per tirare alla san Martino 

Primo tempo Cicerelli fa una giocata strepitosa a sinistra e può e deve servire Curcio liberato solo centrale. Invece tenta il tiro a giro calciando a lato. Non ci pensiamo ed andiamo avanti sostenendo i nostri ragazzi 😉

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Primo tempo Cicerelli fa una giocata strepitosa a sinistra e può e deve servire Curcio liberato solo centrale. Invece tenta il tiro a giro calciando a lato. Non ci pensiamo ed andiamo avanti sostenendo i nostri ragazzi 😉

Si si,non volevo dire che ci sta della maretta tra loro. Ma solo che Curcio se si sentiva in estrema fiducia pijava la palla e calciava la punizione. Ma sinceramente se vieni sostituto ogni partita non ti senti importante

Edited by BOMBER75

3 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Si si,non volevo dire che ci sta della maretta tra loro. Ma solo che Curcio se si sentiva in estrema fiducia pijava la palla e calciava la punizione. Ma sinceramente se vieni sostituto ogni partita non ti senti importante

Si si avevo capito e condivido il tuo ragionamento ci sta. Volevo solo sottolineare (l’altra parte del ragionamento ) e’ che a pallone se gioca in undici e non da solo come oggi Cicerelli ha fatto in alcune azioni. Ma è solo una constatazione 

Edited by Scoppea

29 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ad oggi non hai né la prima ipotesi né tantomeno un Borrello.....

Basterebbe anche un Ricchiuti..

1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Si si avevo capito e condivido il tuo ragionamento ci sta. Volevo solo sottolineare (l’altra parte del ragionamento ) e’ che a pallone se gioca in undici e non da solo come oggi Cicerelli ha fatto in alcune azioni. Ma è solo una constatazione 

Bravo la penso come te...👏👏👏👏

59 minuti fa, Marcoal ha scritto:

sono scarsi, neanche la considero. 

+ 9 sul pescara

+ 15 sull entella 

Marco è impossibile. Ammesso che noi giriamo alla stessa media di adesso (e ci metterei la firma) vuol dire che Entella è Pescara dovrebbero avere un una media da bassa playoff. Abbiamo già fatto 21 partite e ne mancano 17. 

Edited by cospea 4ever

14 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Basterebbe anche un Ricchiuti..

Uuuuuu che ricordi. Quanno da Rieti venne a Terni (aveva penso 14 anni) si mise accanto a me nello spogliatoio. Dopo 10 giorni sparava solo madonne 😁

• Haha 1

5 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Marco è impossibile. Ammesso che noi giriamo alla stessa media di adesso (e ci metterei la firma) vuol dire che Entella è Pescara dovrebbero avere un una media da bassa playoff. Abbiamo già fatto 21 partite e ne mancano 17. 

Il tuo razionalismo, e peggio ancora la tua bieca aritmetica, non spostano di un millimetro la nostra fiducia cieca in @Marcoal 

1 minuto fa, Dado ha scritto:

Il tuo razionalismo, e peggio ancora la tua bieca aritmetica, non spostano di un millimetro la nostra fiducia cieca in @Marcoal 

🥰🥰🥰🥰🥰🥰

8 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

sono di uno scarso che fanno ridere. 

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

🥰🥰🥰🥰🥰🥰

nelle giornate storte servi tu: guidaci 

1 minuto fa, Dado ha scritto:

nelle giornate storte servi tu: guidaci 

potevano farne 6 di gol, ma potevamo paradossalmente perderla