Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# πŸ’ͺβ€οΈπŸ’šπŸŒˆπŸ™

Recommended Posts

Come se fa a insulta quelli li...

Bha io non capisco li regazzini che cazzo c'hanno su la capoccia...

Che pena...

Edited by ternano_84

La Chiavarense pare abbia preso l attaccante Fall da trapani, e stia trattando boccadamo con la pianese e matino col bari.Praticamente col primo posto si sono ringalluzziti e fanno sul serio.Ferrante te devi magna la palla,corre verso la rete,superare la linea e sputarla dentro,se un buon tiro vedi che non ti riesce.Oggi e' ammesso tutto.

6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come se fa a insulta quelli li...

Bha io non capisco li regazzini che cazzo c'hanno su la capoccia...

Che pena...

???????

Entrato allo stadio (semideserto)...tanta umiditΓ  che ti penetra nelle ossa....penso tanti abbonati rinunciano oggi...per fortuna non pioveΒ 

Edited by cascata rossoverde

49 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Dalle mie parti sta scendendo la nebbia, a Terni com'Γ¨?

Per ora niente nebbia.Β 

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

???????

Ci sta un branco de ragazzini 20/21 anni che li stanno a insulta....io gliel'ho detto...perΓ² quando uno Γ¨ stupido Γ¨ stupido...

Idioti..il nulla assoluto...ma come se fa...

20 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

co ferrante la davanti gia c ho i dolori de panza.

Β 

Cianci non gioca credo..ma neanche Donnarumma...non si stanno scaldando..e non ho visto neppure Ferrante nei dieci..possibile gioca carboni ? Con Curcio cicerelli davantiΒ 

Edited by cascata rossoverde

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cianci non giova credo..ma neanche Donnarumma...non si stanno scaldando

Stiamo messi male davanti numericamente.Β 

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cianci non gioca credo..ma neanche Donnarumma...non si stanno scaldando..e non ho visto neppure Ferrante nei dieci..possibile gioca carboni ? Con Curcio cicerelli davantiΒ 

TERNANAΒ (3-4-3):Β Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Romeo, Ferrante, Cicerelli
In panchina: Franchi, Patanè, Curcio, Aloi, Mattheus, Trifelli, Carboni, Cianci, Martella, Donnarumma.
Allenatore: Abate.

Io a Ferrante non chiedo de segna, me sembra troppo ormai, ma spero che oggi riesca almeno a stoppare la palla

• Haha 2

12 minuti fa, Dado ha scritto:

Non so da dove gli venga 3-4-3, ma l’11 di partenza dovrebbe essere quello

No , 3-4-2-1 secondo me !Β 

Β domenica Ferrante Γ¨ stato piΓΉ pericoloso di Cianci,che magari ha un periodo un po' fuori forma o poco lucido,gli farΓ  bene sapere che non ha il posto da titolare assicurato,sinceramente trovo piΓΉ inspiegabile l'esclusione di Curcio che di quelli davanti domenica Γ¨ quello che mi Γ¨ piaciuto di piu

4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Β domenica Ferrante Γ¨ stato piΓΉ pericoloso di Cianci,che magari ha un periodo un po' fuori forma o poco lucido,gli farΓ  bene sapere che non ha il posto da titolare assicurato,sinceramente trovo piΓΉ inspiegabile l'esclusione di Curcio che di quelli davanti domenica Γ¨ quello che mi Γ¨ piaciuto di piu

Prima li stancamo co Ferrante poi mettemo CurcioΒ 

5 minuti fa, Pericle ha scritto:

Prima li stancamo co Ferrante poi mettemo CurcioΒ 

Come quanno trombo io,ho na controfigura de 20 che butta su per 30 minuti. Poi l'ultime du botte le fo ioΒ 

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Come quanno trombo io,ho na controfigura de 20 che butta su per 30 minuti. Poi l'ultime du botte le fo ioΒ 

πŸ˜‚